Autore Topic: Rilevare un Bar Gelateria Artigianale in Spagna Sud o Germania Sud in Società?  (Letto 324135 volte)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
i vostri messaggi a dirla tutta ad una cosa sono utili, sono utili a tirar su il morale alle persone,  che leggendoli capiscono che c'è gente in giro che se la passa davvero male.

Ma famme capì Federì, tu alla fine in che modo contribuisci alla società o a questo forum? Abbiamo mai mangiato insieme noi che ti permetti ste uscite da acidona con le ragnatele sotto? Io son 3 anni che sto qui su e , NEL FRATTEMPO CHE STAVO IN GIRO A LAVORARE E GUADAGNARMI QUATTRO SOLDI ONESTAMENTE, seguivo e seguo il forum anche scrivendo castronerie...che problema c'è? Evita le discussioni in cui siamo presenti noi, semplice.
Tu invece che fai? Gironzoli per l'Asia, l'Australia cazzi e mazzi? Ma chi ti campa? La ditta?

concordooooooo

ma che azz vogliono qua questo non si sa ::)

ma chi azz li ha mai nominati?
chi li ha mai cagat :P??????

Sergioooooo vieni a prenderteliiii
c'è anche una tua fans sarai contento ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Spero che un giorno, il più presto possibile, arrivi una forza politica che spazzi via tutti questi vecchi tromboni che da 50anni fanno danni continuamente.

Con le tue idee sei uno di questi. Altro che segretario.....................

Uno come te non entrerebbe nemmeno dalla porta della mia azienda.

A te manco ti commento, che mi viene solo da ridere  ;D
no no ha un azienda di aceto ci potrebbe dare lavoro



roby62

  • Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • fai presto che è tardi
    • Mostra profilo
    • E-mail
Spero che un giorno, il più presto possibile, arrivi una forza politica che spazzi via tutti questi vecchi tromboni che da 50anni fanno danni continuamente.

Con le tue idee sei uno di questi. Altro che segretario.....................

Uno come te non entrerebbe nemmeno dalla porta della mia azienda.

A te manco ti commento, che mi viene solo da ridere  ;D
no no ha un azienda di aceto ci potrebbe dare lavoro

Anche se fosse di aceto, sempre Azienda è.  E parecchie famiglie mangiano senza problemi.  Tu dopo anni di cialtronerie non riesci nemmeno ad aprire una gelateria:
Siete una cricca di "poverini" nulla facenti, nulla tenenti.............insomma, nulla!
roby62

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
mi sa che l'acidità gli sia andata alla testa ;D

e insiste anche

ma vattene da questo post razza di diavolaccio

sei fuori topic ;D

ultimo avvertimento
ma che hanno nella testa questi?

ps.ho capito li devo esorcizzare
domani cerco i versetti adatti amen :angel:

e andatevene in altri post a rompere qua non vi vuole nessunoooooo

ps.2- ma leggo che anche in altri post avete rotto a molti i ollioniiiii

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Spero che un giorno, il più presto possibile, arrivi una forza politica che spazzi via tutti questi vecchi tromboni che da 50anni fanno danni continuamente.

Con le tue idee sei uno di questi. Altro che segretario.....................

Uno come te non entrerebbe nemmeno dalla porta della mia azienda.

A te manco ti commento, che mi viene solo da ridere  ;D
no no ha un azienda di aceto ci potrebbe dare lavoro

Anche se fosse di aceto, sempre Azienda è.  E parecchie famiglie mangiano senza problemi.  Tu dopo anni di cialtronerie non riesci nemmeno ad aprire una gelateria:
Siete una cricca di "poverini" nulla facenti, nulla tenenti.............insomma, nulla!
Ma tu comunichi ad insulti? Immagino come tratti i tuoi dipendenti (se davvero hai un'azienda, visto che sul net tutti possiamo inventarci le peggio cose)!

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Visto che l'argomento della discussione ormai non importa più a nessuno, la chiudiamo qui.

Complimenti per il vostro livello di maturità, nessuno escluso.