SMF - Just Installed!
Citazione da: federica80 - 16 Febbraio 2013, 15:27:05Ma perchè invece di buttare tutto questo tempo a dire cose inutili tu e il tuo amichetto rema nn andate a fare del volontariato?? a pulire i canili anche voi potreste andare bene Federica ... ma fatti un pochino li azzi tua! Io il volontariato lo pratico da una vita e anche nei canili!Forse farebbe bene anche a te spalare un po di feci canine , sicuramente ti farebbe diventare meno acida! Questo è un post aperto per scherzare e basta, se non lo hai ancora capito forse non sei intelligente quanto credi La soluzione è sempre la stessa, cambia aria se questo post non ti piace Erotangos dico bene? ma guarda te che gentaccia frequenta questo forum di persone serie ....
Ma perchè invece di buttare tutto questo tempo a dire cose inutili tu e il tuo amichetto rema nn andate a fare del volontariato?? a pulire i canili anche voi potreste andare bene
dovrebbero scop.. solo di piu questa sarebbe la cura
CASTAX ... se fossi moderatore a quest'ora avrei bannato metà della gente che frequenta il forum via tutti quelli che non sanno ridere e prendere le cose meno seriamente!
Erotangos ... posta le istruzioni! io non posso farlo perchè CASTAX (maledetto ) mi ha minacciato
i vostri messaggi a dirla tutta ad una cosa sono utili, sono utili a tirar su il morale alle persone, che leggendoli capiscono che c'è gente in giro che se la passa davvero male.
Spero che un giorno, il più presto possibile, arrivi una forza politica che spazzi via tutti questi vecchi tromboni che da 50anni fanno danni continuamente. Con le tue idee sei uno di questi. Altro che segretario.....................Uno come te non entrerebbe nemmeno dalla porta della mia azienda.