Autore Topic: Rilevare un Bar Gelateria Artigianale in Spagna Sud o Germania Sud in Società?  (Letto 324071 volte)

federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo
Colui che cerca seguaci almeno scriveva cose molto interessanti e sensate. Purtroppo i moderatori hanno preferito sostenere persone come te,  chi dava veramente un contributo reale al Forum è stato cacciato o costretto ad andarsene.

bhè, balocco è vero che diceva cose sensate e utili, ma a parer mio era troppo aggressivo, egocentrico, arrogante, supponente, antipatico, raccontafrottole e maleducato. Se uno scrive cose utile è interessanti in un forum non significa che abbia l'impunità. Il rispetto e l'educazione vengono sempre per prime.


Ora stai minacciando che presto saremo bannati.............questa cosa la dice lunga sul fatto che ti senti sostenuto invece di essere avvertito che stai usando il Forum come un una chat privata per fare i tuoi comodi. Ora piagnucola un po con i tuoi sostenitori così ti daranno le caramelle..............

quoto, non trovo normale che gli inutili post che scrive di continuo in un post che parla di tutt'altro, vengano ancora tollerati dei moderatori. Posso capire andare qualche volta off topic, ma lui e rema sono SEMPRE off topic. Un nuovo utente che arriva in questo forum e vede il post in questione sicuramente se ne andrà immediatamente, perchè di post che c'entrato con il titolo non c'è ne sono.


E pensare che le doti per dire cose interessanti non ti mancano, dovresti solo mettere da parte il tuo lato infantile.

riquoto, è troppo infatile, va bene fare i bambini ogni tanto, ma non ho mai letto un suo post in cui parlava in maniera adulta.
Ma come si fa ad essere così?  ::)

federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo
sono un politico fallitooooo un gelataio fallito :'(

guarda che quando ti ho scritto fallito mica mi riferivo alla tua carriera politica o a quella del gelataio, io mi stavo riferendo proprio a te come persona, non ai tuoi lavori  :P

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
sono un grullo toscanaccio questo è vero schiavo di un ex lavoro inerente  ::)

ma meglio un grullo che acido e cattivo ;D

ps. nella mia vita ho fatto molte cose serie
ma non lo venga a dire certo qua :P

tiè tiè

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo

ps.no no sono un fallito politico è vero
mentre altri rubano a go go io sono sempre un
semplice consigliere provinciale :'(
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2013, 17:12:23 da erotangos »

federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo
sono un grullo toscanaccio questo è vero schiavo di un ex lavoro inerente  ::)

ma meglio un grullo che acido e cattivo ;D

ps. nella mia vita ho fatto molte cose serie
ma non lo venga a dire certo qua :P

tiè tiè


noi non siamo ne acidi ne cattivi, solo non sopportiamo le tue continue ca**ate.
quando scriverai cose costruttivi e utile riavrai il mio rispetto, per ora per me sei solo un fallito infantile

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
sono felice di essere giudicato da persone acide

del gentil sesso poi ::)

mi toccherà proprio cambiar sesso

Erotangas?
suona anche bene ;D


roby62

  • Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • fai presto che è tardi
    • Mostra profilo
    • E-mail
Spero che un giorno, il più presto possibile, arrivi una forza politica che spazzi via tutti questi vecchi tromboni che da 50anni fanno danni continuamente.

Con le tue idee sei uno di questi. Altro che segretario.....................

Uno come te non entrerebbe nemmeno dalla porta della mia azienda.
roby62

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
vecchio sarà qualcun altro io sono un baldo politico :'(

ps.da quando in qua gli acidi hanno aziende? ;D

sarà mica una produzione di aceto ;D

« Ultima modifica: 16 Febbraio 2013, 17:42:03 da erotangos »

federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo
roby è tempo sprecato con sognatore.

fallito è e fallito rimarrà.

solo ca**ate sa dire, forse sarà anche per questo che è senza lavoro e si è dato alla politica, tanto tra buffoni di capiscono

roby62

  • Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • fai presto che è tardi
    • Mostra profilo
    • E-mail
roby è tempo sprecato con sognatore.

fallito è e fallito rimarrà.

solo ca**ate sa dire, forse sarà anche per questo che è senza lavoro e si è dato alla politica, tanto tra buffoni di capiscono

Condivido e x me chiudo qui.

roby62

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
grazieee andatevene pure che bellezza
alleluiaaaaaa :angel:

pussa via i diavolacci

tiè

ih ih

i 15.0000 li raggiungo oggi grazieeeee( cioè ora)

incredibile dovrei tornare
ad un vecchio lavoro ::)

ma c'è crisi anche li :'(
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2013, 17:56:42 da erotangos »

federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo
i 15.0000 li raggiungo oggi grazieeeee

poverino, dalla vita solo queste soddisfazioni puoi avere. mi raccomando prenditi dei fazzolettini vicini per quando ti masturberai pensando alle 15000 visite, altrimenti poi la tua mammina si arrabbia che hai sporcato gli slip  ;)

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Ma perchè invece di buttare tutto questo tempo a dire cose inutili tu e il tuo amichetto rema nn andate a fare del volontariato??  a pulire i canili anche voi potreste andare bene  ;)

 Federica ... ma fatti un pochino li azzi tua! ;D Io il volontariato lo pratico da una vita e anche nei canili!
Forse farebbe bene anche a te spalare un po di feci canine , sicuramente ti farebbe diventare meno acida!
Questo è un post aperto per scherzare e basta, se non lo hai ancora capito forse non sei intelligente quanto credi  ;D
La soluzione è sempre la stessa, cambia aria se questo post non ti piace  ;)
Erotangos dico bene?  ;D ;D ;D

ma guarda te che gentaccia frequenta questo forum di persone serie ....  ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
il diavolo/a ancora all'attacco tiè

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
CASTAX ...  ;D se fossi moderatore a quest'ora avrei bannato metà della gente che frequenta il forum  ;D
via tutti quelli che non sanno ridere e prendere le cose meno seriamente!  ;D