Colui che cerca seguaci almeno scriveva cose molto interessanti e sensate. Purtroppo i moderatori hanno preferito sostenere persone come te, chi dava veramente un contributo reale al Forum è stato cacciato o costretto ad andarsene.
bhè, balocco è vero che diceva cose sensate e utili, ma a parer mio era troppo aggressivo, egocentrico, arrogante, supponente, antipatico, raccontafrottole e maleducato. Se uno scrive cose utile è interessanti in un forum non significa che abbia l'impunità. Il rispetto e l'educazione vengono sempre per prime.
Ora stai minacciando che presto saremo bannati.............questa cosa la dice lunga sul fatto che ti senti sostenuto invece di essere avvertito che stai usando il Forum come un una chat privata per fare i tuoi comodi. Ora piagnucola un po con i tuoi sostenitori così ti daranno le caramelle..............
quoto, non trovo normale che gli inutili post che scrive di continuo in un post che parla di tutt'altro, vengano ancora tollerati dei moderatori. Posso capire andare qualche volta off topic, ma lui e rema sono SEMPRE off topic. Un nuovo utente che arriva in questo forum e vede il post in questione sicuramente se ne andrà immediatamente, perchè di post che c'entrato con il titolo non c'è ne sono.
E pensare che le doti per dire cose interessanti non ti mancano, dovresti solo mettere da parte il tuo lato infantile.
riquoto, è troppo infatile, va bene fare i bambini ogni tanto, ma non ho mai letto un suo post in cui parlava in maniera adulta.
Ma come si fa ad essere così?