Autore Topic: Rilevare un Bar Gelateria Artigianale in Spagna Sud o Germania Sud in Società?  (Letto 324062 volte)

roby62

  • Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • fai presto che è tardi
    • Mostra profilo
    • E-mail
c'è da pagare una quota d'iscrizione per entrare nel Club dei "sognatori ?
roby62

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
c'è da pagare una quota d'iscrizione per entrare nel Club dei "sognatori ?

si che tu cambi canale grazie :D

ma se ti interessa la spagna sud sei ben accetto ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Stok di pizzerie a Malaga ;D

OFERTA n1
LA MALAGUETA
Se traspasa local completamente acondicionado y climatizado frente al nuevo centro comercial ((muelle uno)) del puerto de malaga. MAS DE 240. 000 EUROS pizzeria la farola equipada. terraza de 100mt2 y interior de 135mt2 tiene mas de 40 mesas. todo recien comprado, negocio con vistas impresionantes a la mejor zona de malaga. alquiler muy bajo para la zona y contrato de 7 aÑos prorrogables. directamente con propietarios. se traspasa por disolucion de sociedad a la mitad de precio de su inversion. urgente    65.000€

  n.2-MIRAFLORES MALAGA- 19.000eu
Calle nuestra señora de los clarines n14. Se traspasa pizzeria hamburgueseria. . . funcionando con su clientela fija. se encuentra en la plaza más transitada del barrio, dispone de toda la maquinaria, horno de dos plantas . maquina de shawarma, plancha, freidora, grill, mesa para la elaboracion de pizzas, amasadora, congelador grande vertical, nevera de bebidas, una nevera de 4 puertas, terraza grande con su mesas, con toda la ducumentacion y licencias de apertura y 2 salidas de humo con2 campanas precio de alquiler 900 euro

n.3-FRONTE PLAYA ::)
Traspasos de restaurantes en Torremolinos (MALAGA)
TRASPASO BAR & RESTAURANTE TORREMOLINOS
Paseo maritimo. : se traspasa local de 105m2 con 12 mesas , totalmente equipado y funcionando , licencia de apertura de restaurante . cocina equipada , sobre el Paseo Maritimo de La Carihuela Torremolinos , negocio con mucho paso de gente , ideal bar restaurante o pizzeria - Traspaso 35. 000€ Alquiler mensual 1980€ + iva.

n.4-9.500EU.OFERTA
HIPERCOR BAHIA - MALAGA
Se traspasa local con la actividad de pizzeria hamburgueseria showarmas camperos etc. por no poder atender, el negocio está funcionando perfectamente, está bien hubicado en la acera mas comercial del barrio y con muy buenos clientes, una buena terraza y mesas dentro se entrega con todo, tele neveras congeladores horno plancha freidora grill 2 aires ac. 2 estufas de exterior baño recien hecho para minusválidos cocina remodelada y toda la mercaderia, dispone tambien de un almacén PARA ENTRAR Y TRABAJAR


n.5-25.000EU-
HUELIN - MALAGA-25.000EU- PASEO MARITIMO ANTONIO MACHADO
Traspaso restaurante pizzeria en funcione listo para entrar a trabajar esta recien pintado tienes todas las maquinaria el local estas fruente mar para mas informacion llamar gracias


n.6- :o :o :oOFERTA
Traspasos de bares en Benalmadena (MALAGA)25.000EU
PIZZERIA EN PORCIONES EN PUERTO MARINA
Puerto marina. Se TRASPASA pizzeria en porciones , baguette y bebidas, en zona de marcha de puerto marina justamente rodeada de discotecas y licencia hasta las 6 de la maÑana. con una facturacion de 250. 000 euros anuales con mas de un 50% de beneficio. se vende por disolucion de sociedad. para mas informacion contactar al telf.

PS-AZZZ questo dicono che fattura 250.000 e chiedono 25.000??????
ma Babbo Natale è sempre là? ;D
e se fosse vero? :o

conclusione-
le meglio secondo me conoscendo l zona sono l'offerta
n1-3-5-6
se la Spagna si riprende queste sono in prima linea
e con previsioni di alti fatturati
mi offro per accompagnare pizzaioli e cuochi interessati
x valutazioni pratiche indagini ecc..
ovviamente pagate voi il volo vitto e alloggio ;D

                                                                            Edit.Viaggi e Affari By Erotangos.
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2013, 10:57:47 da erotangos »

roby62

  • Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • fai presto che è tardi
    • Mostra profilo
    • E-mail
c'è da pagare una quota d'iscrizione per entrare nel Club dei "sognatori ?

si che tu cambi canale grazie :D

ma se ti interessa la spagna sud sei ben accetto ;D

La Spagna mi piace ma sono quelli come te che non posso sopportare. Sei solo un quaquaraqua............... tu saresti quello che dovrebbe accompagnare le persone interessate? Vai a farti un'altra dormita così continui a sognare.
roby62

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
grazie del tuo post è molto costruttivo x tutto il sito
continua cosi  grazie :D

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
roby62, moderiamo un po' i toni per cortesia.

Grazie.

.Io.

  • Apprendista
  • **
  • Post: 65
    • Mostra profilo
    • E-mail
Allo stato attuale investire in Spagna, Grecia e Portogallo sarebbe da pazzi, stanno avendo una delle crisi più potenti della loro storia, noi "forse" ci salveremo sul filo del rasoio, loro sono in piena crisi economica!

Normale che vendono a tutta forza anche a prezzi stracciati pur di raccimulare qualche soldino e portarlo all'estero...

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Allo stato attuale investire in Spagna, Grecia e Portogallo sarebbe da pazzi, stanno avendo una delle crisi più potenti della loro storia, noi "forse" ci salveremo sul filo del rasoio, loro sono in piena crisi economica!

Normale che vendono a tutta forza anche a prezzi stracciati pur di raccimulare qualche soldino e portarlo all'estero...
sono d'accordo che hanno la crisi piu grande della storia
ma ci siamo anche noi forse loro hanno già trovato il fondo noi no siamo sempre in caduta libera :'(

ma a questi prezzi un locale lungomare è molto allettante soprattutto in Spagna
xchè a secondo di molti la loro economia è molto piu elastica
e secondo alcuni sondaggi di economisti e multinazionali
se dovessero scommettere o investire tra tutti i PIIGS sceglierebbero la Spagna non certo l'Italia.

ovviamente anche se un locale lo vendono a 35.000eu  fronte mare si fanno sempre indagini
su eventuali incassi se ci sono ::)
o su che tipo di gestione fanno se spagnola argentina pakistana
e una ricerca di mercato su nuova gestione italiana ecc ecc...
da tenere presente che là a differenza di  noi i prezzi del valore della gestione è calcolata
sugli utili netti e non sono il lordo come qua ed è già un grosso vantaggio
un altro  pro e contro  è che non hanno lo scontrino fiscale quindi ok quando uno gestisce ma quando uno deve comprare è piu difficile valutare il nero.

e ora ci sono molti appartamenti da comprare anche un 2 camere da 40.000-50.000eu anche vicini al mare

certo non c' è niente di certo nella vita ma se ci fosse una ripresa
mondiale stai pur certo che es. un locale preso a 35.000 là
tra 3 anni varrà 100.000 e idem la casa a 40.000 varrà di nuovo 120.000.

insomma da ex addetto ai lavori in finanza ex promotore ex commerciante ecc ecc..
chi ora ha liquidi da investire ci sono molte occasioni  piu che nei paesi  d'oltreoceani.

ma io ovviamente non sono un profeta :angel:
e mi posso sempre sbagliare ;D

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
ragazzi altro che crisi, ho letto un vendesi di un appartamentino qua a corralejo vicino al mare, vicino non sul mare, diciamo a 50 metri, con due camere da letto, sarà una sessantina di metri quadri, sapete quanto mi hanno chiesto?

90.000 eurini...

e questa la chiamate crisi con prezzi stracciati????

mah...

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
ragazzi altro che crisi, ho letto un vendesi di un appartamentino qua a corralejo vicino al mare, vicino non sul mare, diciamo a 50 metri, con due camere da letto, sarà una sessantina di metri quadri, sapete quanto mi hanno chiesto?

90.000 eurini...

e questa la chiamate crisi con prezzi stracciati????

mah...
i prezzi stracciati sono quelli degli immobili ritirati dalle banche
x fallimenti imprese o persone

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
ah ecco...

roby62

  • Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • fai presto che è tardi
    • Mostra profilo
    • E-mail
roby62, moderiamo un po' i toni per cortesia.

Grazie.
   

Ma di che toni parli? io sto solo scherzando sulle "tonterie" che leggo in certi post.
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2013, 02:05:18 da Marrone »
roby62

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
ragazzi è arrivato il messia( non io ;D) dei forum il giudice
illuminatevi e prostatevi alla sua perfezione

amen :angel:

ma questo mi invita a nozze :D

e ora continuerò piu che mai a parlare di gelateria o altre attività in Spagna Sud :D
grazie :D


« Ultima modifica: 11 Gennaio 2013, 23:14:24 da erotangos »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
azzzz :o


Según pisos.com, la vivienda en España en diciembre de 2012 tiene un precio medio de 1.887 euros por metro cuadrado
La confianza del comprador, fuertemente influenciada por su situación laboral y las expectativas de lograr financiación, impiden poner punto y final a los ajustes de precio
Para 2013, el portal inmobiliario espera una caida de entre el 8% y el 10% del precio

ps.in attesa di un locale visto che le case scenderanno ancora
opterò per un appartamentino magari sui 40.000eu
in pancia al Banco Santander :D

roby62

  • Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • fai presto che è tardi
    • Mostra profilo
    • E-mail
ragazzi è arrivato il messia( non io ;D) dei forum il giudice
illuminatevi e prostatevi alla sua perfezione

amen :angel:

ma questo mi invita a nozze :D

e ora continuerò piu che mai a parlare di gelateria o altre attività in Spagna Sud :D
grazie :D

Ecco.........continua a parlare che mi sembra che sia la cosa che puoi fare senza dover impegnare nemmeno un centesimo.
roby62