Autore Topic: Rilevare un Bar Gelateria Artigianale in Spagna Sud o Germania Sud in Società?  (Letto 324109 volte)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
anche la pizza non sarebbe male a Marbella

magari una pizza x ricchi arabi
la pizza oro  da 50eu al piatto

Puerto deportivo.Marbella-
traspaso pizzeria en el puerto deportivo de marbella funcionando desde hace dos años local equipado de unos 25 m2 y una terraza de ortos tantos cerrados con toldos para el invierno de un año de uso con licencia , la pizzeria consta de clientela y el alquiler es de solo 600 euros por mes y la terraza paga unos 900 euros por año , se encuentra al lado de las mejores discotecas y pub del puerto es una invercion ideal para una pareja 30.000 eu

 Marbella-Puerto deportivo. Paseo maritimo. Se traspasa por motivos de mudanza al extranjero, restaurante a pie de playa a tan solo 10 metros. Muchissimo pasaje, totalmente equipado, y con gran terraza. Actualmente en funcionamiento, con licencia.60.000eu

pizzaioliiiiiii svegliaaaaaaaaa
che là è pieno di arabiiiiiiiii
e lasciano mance strepitoseeeeeee ::)

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
ma che bello venire nel mio forum
e leggere di amicizia amore incontri
ecc.. ecc..

Grazie dell'accoglienza erotangos, siamo anime in pena...
Ghibbli, mio figlio, l'ultimo, ha tre anni e poco piu', pensi sia capace di prendere un aereo per andare a trovare babbo?
Loro erano qui fino a fine settembre, sono rientrati per prepararsi al Natale, sai la neve, le palline colorate, il bue e l'asinello, quel povero bimbo che e' venuto sulla terra per poi farsi crocifiggere da qualche parte... e poi c'era halloween, insomma tutto quello che qui difetta. :)
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sapevo del tuo figlio piccolino, ma io intendevo l'altro: non avevi detto, se non ricordo male, che hai un figlio grande avuto dalla prima moglie? Il piccolino quindi è in Cina adesso? O in Francia, non ho ben capito? Ma tanto questo non fa differenza, sempre lontani ora sono. Cmq io intendevo l'altro. E tu non puoi scappare due giorni a trovarli ogni tanto? Certo non dev'essere facile vivere lontano dai propri figli, questo posso solo immaginarlo.

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Canarie meno dieciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, anzi undici..., voglio fregare un giorno alla mia vita, ha ha ha ha  :police:  ;D  :o

Sergio quando arrivo ti dico dove mi sono sistemato chissà ti schiodi da lì e mi vieni a trovare, facciamo una rimpatriata con Luca e vediamo se Erotangos e Rema ci raggiungono...

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Lo sai che la Chiesa dice che è stregoneria Halloween ? I preti stanno inca**ati neri contro questa festa novembrina, dicono che incita a risvegliare i defunti, o a infastidire il loro riposo non mi ricordo bene adesso, boh, cmq stanno inca**ati questo è sicuro.

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Ciao Ghibbli, se dovessi farmi un giro da quelle parti ti avviso sicuramente, non sono mica come una certa persona che si nasconde da tutto e da tutti  ;) Non faccio nomi per ovvie ragioni, tanto hai capito di chi parlo vero?  ;D

ps: la birretta la offri tu vero?  ;D ;D ;D ;D ;D

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao Ghibbli, se dovessi farmi un giro da quelle parti ti avviso sicuramente, non sono mica come una certa persona che si nasconde da tutto e da tutti  ;) Non faccio nomi per ovvie ragioni, tanto hai capito di chi parlo vero?  ;D

ps: la birretta la offri tu vero?  ;D ;D ;D ;D ;D

Certo che la offro io, offro non solo una birra ma una serata di birre! Poi però la sera dopo tocca a te...  ;D una sera per uno non fa male a nessuno hahahahaha l'importante è che non ci sia mai il bicchiere lacrimevole...

Scommettiamo che se vieni a trovarmi, Erotangos o Sognatore, uno dei due hahaha, si smuove?

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
ps: la birretta la offri tu vero?  ;D ;D ;D ;D ;D

Certo che la offro io, offro non solo una birra ma una serata di birre! Poi però la sera dopo tocca a te...  ;D una sera per uno non fa male a nessuno hahahahaha l'importante è che non ci sia mai il bicchiere lacrimevole...

Scommettiamo che se vieni a trovarmi, Erotangos o Sognatore, uno dei due hahaha, si smuove?

io reggo al massimo un paio di birre, se mi fai bere per tutta la sera non rispondo delle mia azioni sia chiaro!  ;D

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Non ho ben chiaro quanto tempo ti fermi alle Canarie  ???  Io, se al lavoro le cose si mettono male come credo, dovrei venire li a trovare una mia carissima amica tra qualche mese, non chiedermi date precise perchè non le so ancora  ;)

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Scommettiamo che se vieni a trovarmi, Erotangos o Sognatore, uno dei due hahaha, si smuove?

Se viene lui mi devo portare l'attrezzatura adeguata  ;D



Le mutande anti-inchiappettamento sono un indumento indispensabile oggi in Italia.
Sebbene appaiano come un normale paio di slip, in realtà, contengono all’interno una leggera, sottile ma imperforabile lamina di piombo.
Questo nel caso di sforacchiamenti particolarmente violenti e improvvisi.
Tuttavia, la vera sorpresa è nello sfilamento abusivo.
Mettiamo che qualcuno desideri penetrarvi senza averne il permesso.
Non importa chi sia, un presidente del consiglio, un ministro dell’economia o del federalismo, (Sognatore o Erotangos) chiunque sia l’aggressore, questa mutanda non fa differenza.
Il marrano ve la sfila a vostra insaputa?
Voi non vi muovete.
Una volta tolto lo slip ecco che, in mezzo alle natiche nude, appare l’ano indifeso.
Tuttavia, rimanete tranquilli. Quell’ano non è il vostro, bensì un retto artificiale dotato di antifurto.
Il pene invasore viene bloccato e parte una sirena prodotta dall’unione di 400 vuvuzelas.
 ;D

« Ultima modifica: 14 Novembre 2012, 17:19:16 da Rema »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
ma bene bene vedo che quando il gatto non c'è i topi ballano ;D

tutti qua a parlare male di Erotangos e Sognatore
proprio una bella combriccola di pettegole

la sig. Rema x prima ;D

proprio un bel trio
le pettegole d'oro il sig.Balacco Ghibli e Rema ;D
da farci un film

se vengo a Fuerteventura vengo in anonimato
non si sa mai :D

magari vedrete là un bell'uomo su una duna nudo con tre gnagne  che vi saluta mentre bevete la vostra birra
e resterete esterefatti

o chissà potreste vedere un vecchietto con il bastone che vi guarda

o forse un sub con un cannocchiale

o un deltaplano che svolazza sulla vostra testa e vi getta mier... ih ih ih no no
un messaggio con scritto sono io sono quassu

voi non sapete con chi avete a che fare
se un giorno lo scoprirete non crederete ai vostri occhi ;)



lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ragazzi io ci stò,devo dire la verità noi Italiani quando ci mettiamo siamo di un'altra marcia,l'Italiano lo fiuti ad un km di distanza non c'è niente da fare poi se ci aggiungi una esagerata dose di alcool in corpo la serata può prendere qualsiasi piega  ;D ;D ;D
io mi prenoto per Fuerteventura mi farebbe un'immenso piacere ritornare su quell'isola selvaggia ed affascinante sono stato troppo poco per poter dire di essermela goduta a pieno.
Ragazzi ditemi la data ed io vi raggiungo
hasta luego ed ancora in bocca al lupo a Ghibbli per il grande passo sei un grande.......

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Non ho ben chiaro quanto tempo ti fermi alle Canarie  ???  Io, se al lavoro le cose si mettono male come credo, dovrei venire li a trovare una mia carissima amica tra qualche mese, non chiedermi date precise perchè non le so ancora  ;)

Io mi fermo fino a primavera sicuro, poi quando in Italia si riscalderà la temperatura climatica vedrò, se lì mi annoio a morte torno a farmi un semestre in Italia e poi vedo dove andarmene di nuovo, con gli inverni italiani cmq ho chiuso, questo è sicuro, a meno di forze cosmiche contrarie che mi forzino a rifarmeli qua dove mi trovo ora mentre digito...

I miei piani attuali non prevedono più di un semestre di progettualità...ma sai, da cosa in genere nasce cosa, chissà che potrà mai accadermi fra sei mesi o un anno, quando vai in giro x il mondo ne succedono di fatti impensabili sei mesi prima, solo se resti sempre tra casa e ufficio non succede mai niente e ti vuoi suicidare dalla noia della ripetitività e ruotine di casa e lavoro casa e lavoro fino alla morte, questo fanno alcuni, vivono così fino a che non muoiono, ma che stiamo scherzando, lungi da me una concezione del genere della vita, mai siaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
... la serata può prendere qualsiasi piega  ;D ;D ;D

proprio per questo mi premunisco indossando le mutande blindate!  ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
a.a.a  anteprima film :o

titolo-

Giallo a Fuerteventura

cast-Ghibli Balacco Rema Erotangos e Sognatore ;D

Suspence intrighi inseguimenti sesso un mix che vi farà incollare sulle vostre sedie ;D

non perdetevelo

prossimamente su tutti i web mondiali ;)