Autore Topic: Rilevare un Bar Gelateria Artigianale in Spagna Sud o Germania Sud in Società?  (Letto 324144 volte)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Ho trovato il tesserino del pacemaker, e vai, ce l'aveva e non lo sapevo, è un tesserino europeo di pacemaker con tutti i dati.

Poi sono andato a mostrarlo all'aeroporto e hanno detto che va bene.

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 e a me all'aereoporto  x venirti a trovare chiederanno quello psichiatrico? ;D

informati un pò ;)

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Negli aeroporti non sai mai chi c'e' a controllare i bagagli a mano, a volte c'e' quello che non e' petulante, a volte c'e' il rompi (chissa' perche' mi ricorda qualcuno).
Io ho due chiodi di titanio nella gamba destra (uno nel ginocchio e uno nel femore), da 20 anni, adesso non si sentono piu' nei metal detector all'aeroporto perche' sono stati in parte assorbiti dall'osso, i primi tempi era tutte le volte una tragedia e, bada, io avevo sempre a portata di mano la carta dove si certificava il tutto.
In seguito a volte mi facevano tragedie greche, a volte nemmeno guardavano la carta.
Per dirne un'altra.
in Europa se hai liquidi devi metterli in sacchetti di plastica max un litro di capacita' e i liquidi non devono superare i 100ml.
In Vietnam il sacchetto non interessa a nessuno e l'unico liquido che ti bloccano e' la bottiglietta d'acqua o la bibita che evidente si vede subito.

Quindi meglio andare preparati per evitare noie, tutto deve essere preparato e a prova di stupido, come ben sai la madre degli imbecilli non muore mai!  8)
« Ultima modifica: 09 Novembre 2012, 15:29:50 da SergioBalacco »
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
...e a me all'aereoporto  x venirti a trovare chiederanno quello psichiatrico? ;D
informati un pò ;)

No, niente certificato psichiatrico pero' il collare te lo devi togliere prima e metterlo nella vaschetta insieme a tutto il resto.  :P
« Ultima modifica: 09 Novembre 2012, 15:41:26 da SergioBalacco »
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Negli aeroporti non sai mai chi c'e' a controllare i bagagli a mano, a volte c'e' quello che non e' petulante, a volte c'e' il rompi (chissa' perche' mi ricorda qualcuno).
Io ho due chiodi di titanio nella gamba destra (uno nel ginocchio e uno nel femore), da 20 anni, adesso non si sentono piu' nei metal detector all'aeroporto perche' sono stati in parte assorbiti dall'osso, i primi tempi era tutte le volte una tragedia e, bada, io avevo sempre a portata di mano la carta dove si certificava il tutto.
In seguito a volte mi facevano tragedie greche, a volte nemmeno guardavano la carta.
Per dirne un'altra.
in Europa se hai liquidi devi metterli in sacchetti di plastica max un litro di capacita' e i liquidi non devono superare i 100ml.
In Vietnam il sacchetto non interessa a nessuno e l'unico liquido che ti bloccano e' la bottiglietta d'acqua o la bibita che evidente si vede subito.

Quindi meglio andare preparati per evitare noie, tutto deve essere preparato e a prova di stupido, come ben sai la madre degli imbecilli non muore mai!  8)

Sì meglio essere pronti al peggio e ad incontrare il funzionario imbecille che ti petula mettendoti pure in crisi e godendo per questo...

Il tesserino mio padre ce l'ha, che devo fare più? Lo controllassero bene manualmente a mio padre, qual è il problema, lui si fa controllare, non è uno che protesta se lo toccano, senza fargli male ovviamente. Il tipo ieri all'aeroporto, quello che era al controllo, mi ha detto che ne viaggiano in tanti col pacemaker e basta mostrare il tesserino, ma non per un problema che il portatore può avere in aereo, ma per una loro questione di controllo sulla persona perché non la fanno passare sotto quella specie di arco che suona ma lo controllano a mano e lo lasciano passare di lato. Guarda spero davvero di non incontrare l'imbecille di turno ad angosciarmi la partenza.

Mancano 16 giorni, speriamo bene e che Dio mi aiuti non facendomi capitare nulla di inconveniente in senso irrisolvibile. Di problemi chissà quanti ne incontrerò, basta che si possono risolvere e che non mi bloccano facendomi impazzire.

Prima ero gasato per la partenza, ora mi sta venendo un po' di strizza proprio per il timore che possa andare qualcosa storto, perché viaggio pur sempre con un ottantacinquenne portatore di pcmk altrimenti se ero solo sarei stato ancora più gasato. Caspita non c'è mai modo di godermela appieno, mò per una ragione e mò per un'altra devo sempre essere in fibrillazione, che vita di cacca, pure prima di andarmene per chissà quanto tempo alle Canarie devo stare a menarmela senza godermela. A volte mi sparo certi film, del tipo non sia mai e a mio padre (che è forte come un toro, è di quelli di altro stampo) gli viene qualcosa in questi 16 giorni che mancano alla partenza, che ne so si può beccare un'influenza si butta a letto e mi fa saltare tutto, fa un freddo qua allucinante già. Non ha un'influenza da "molti" anni cmq, me ne sono scodato l'ultima volta che si è ammalato, ma e proprio questo gioco dei grandi numeri che mi preoccupa. Capito come sto vivendo la cosa? Una volta lì cambierà tutto, lo so. Adesso mi tocca fremere un po'.

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ho trovato il tesserino del pacemaker, e vai, ce l'aveva e non lo sapevo, è un tesserino europeo di pacemaker con tutti i dati.

Poi sono andato a mostrarlo all'aeroporto e hanno detto che va bene.

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 e a me all'aereoporto  x venirti a trovare chiederanno quello psichiatrico? ;D

informati un pò ;)

Vedi un po' se ti fanno passare così mi vieni a trovare e spediamo due foto a Rema che si ricrederà sul tuo conto e ci raggiunge pure lui, poi insieme mandiamo  altre foto  a Sergio che quando ci vede sballa di brutto e non può + resistere quindi molla tutto in Vietnam e ci viene a trovare pure lui, e facciamo una bella comune ci inventiamo qualcosa e tiriamo avanti nell'eterna primavera finché morte non ci separi, ok?  :angel: NO PROBLEM, IO STARO' LA' (SPERO) DICIAMO DAL 1° DICEMBRE, datemi qualche giorno di respiro almeno...

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
A volte mi sparo certi film, del tipo non sia mai e a mio padre (che è forte come un toro, è di quelli di altro stampo) gli viene qualcosa in questi 16 giorni che mancano alla partenza, che ne so si può beccare un'influenza si butta a letto e mi fa saltare tutto, fa un freddo qua allucinante già. Capito come sto vivendo la cosa? Una volta lì cambierà tutto, lo so. Adesso mi tocca fremere un po'.

Secondo me ti stai facendo solo delle seghe mentali. Leggiti questo al proposito, ti calmera'!
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
HAHAHAHHAHAHHAHA

Lo so lo so, sono un po' in paranoia ma passerà. O aumenterà coi giorni più si avvicina il 26???  :o

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sergio,

dove lo trovi il tempo per scrivere tutte quelle pagine che hai scritto sul web e al contempo lavorare?

Io non ce la farei mai, beato te che ci riesci.

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sergio,
dove lo trovi il tempo per scrivere tutte quelle pagine che hai scritto sul web e al contempo lavorare?
Io non ce la farei mai, beato te che ci riesci.

Io le pagine le scrivo la sera, una paginetta su word ogni sera, poi quando sento che e' il momento adatto le edito, in genere qualche giorno dopo e le pubblico.
Quelle relative alla rompicogl... e la diffamazione sono una conseguenza dello scassamento maronico di questi giorni causato dalla petulante polemica di chi sappiamo io e te (sogn/erota tranquillo che non si parla di te).
Poi va tutto a ispirazione, durante la giornata ogni ispirazione che ho l'annoto su un blocchetto nero che porto sempre con me, poi sviluppo quelle idee e le trasformo in scritti.

Se lo scritto e' frutto dell'elaborazione di un pensiero lo scrivo di getto, se voglio esprimere un concetto o spiegare quello che succede nel mondo mi devo documentare adeguatamente per fornire un'informazione il piu' precisa possibile.

Il mio lavoro e' quello di manager, dirigo impiegati e tecnici, anzi, dirigo chi li comanda.
Ho dei momenti liberi durante la giornata, nemmeno tanti, che focalizzo sui miei scritti, tanto per tenere la mente occupata. Devo dire ora piu' di prima, il progetto e' arrivato alla fine.
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Caspita il libro nero... hahahahha mi ricordi qualcuno...il mio ex direttore...lui aveva il quaderno con la copertina dura nera per scrivere sui cattivi dei suoi sottoposti ed avventizi, adesso vedi che fine farà quando mi uscirà il libro interamente dedicato a lui, spero che tu coi tuoi dipendenti ti comporti bene...

Cmq vedo che non hai un minuto libero, hai tutto il giorno impegnato così, ma in Vietnam esci per le strade? Che ne so, la sera in qualche locale o il pomeriggio per fare compere ecc.? Può pure essere che non ti piace uscire, c'è chi gode stando semplicemente in casa quando torna dal lavoro. Oddio, se hai trovato la tua dimensione scrivendo sui blog buon per te, eh!

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Caspita il libro nero... hahahahha mi ricordi qualcuno...
Niente di che Ghibbli, giusto un quadernetto a quadretti con la copertina nera, formato A6, per prendere appunti.
Citazione
Cmq vedo che non hai un minuto libero, hai tutto il giorno impegnato così, ma in Vietnam esci per le strade? Che ne so, la sera in qualche locale o il pomeriggio per fare compere ecc.?
La sera sto in hotel, qui a nord 'abito' in una suite in un hotel, quando ero a Hoian invece stavo in una villa con giardino e piscina. Stamattina sono andato a farmi una passeggiata, 2,5km a piedi, una bella sudata, nonostante sia autunno inoltrato si gira ancora in short e t-shirt.

Citazione
Può pure essere che non ti piace uscire, c'è chi gode stando semplicemente in casa quando torna dal lavoro. Oddio, se hai trovato la tua dimensione scrivendo sui blog buon per te, eh!
Non e' questione di dimensione, la mia famiglia e' in Francia, mio figlio mi manca moltissimo, la sera ho ben poco da fare e lo stesso nei we, allora scrivere e' solo un palliativo per sentirsi ancora importante, o forse no, per sentirsi vivo.
Buon vento!
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ah ho capito. Ma per quanto ancora conti di restare in Vietnam? Ti manca la Francia? Tuo figlio perché non ti viene a trovare ogni tanto? Forse sono troppe domande...indiscrete...

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
ohhhhhhhh :D

ma che bello venire nel mio forum
e leggere di amicizia amore incontri
ecc.. ecc..

mi rifate venire fuori il mio
lato spirituale e quindi vi ridedico questo versetto e questa bella canzone ::)

Proverbi 8:32-33.
 Ed ora, figliuoli, ascoltatemi; beati quelli che osservano le mie vie!
 Ascoltate l’istruzione, siate savi, e non la rigettate.

http://www.youtube.com/watch?v=mKbbllH5LYc

CHE DIO BENEDICA TUTTI VOI

E ANCHE ME ;D
« Ultima modifica: 10 Novembre 2012, 14:00:12 da erotangos »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
azz oggi giornataccia qua in toscana diluvia forte da tutta la notte :'(

che sia arrivato il nuovo diluvio universale?

bè x questo non ci sarebbe da meravigliarsi

visto il dilagare della cattiveria.

meno male che qua sul sito siamo tutti buoni ;D

ma ritornando al tema del forum
gelati bè che dire?

 dovrei partire x l'Andalusia a gennaio
a meno che non parta prima di testa
mi hanno invitato anche a valutare un paio di locali in Germania
uno ad Amburgo e uno a Francoforte

cari soci affrettatevi  che ho già la fila ;D



erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
eccomi qua qualcuno era preoccupato? ;D

in questi giorni mi sto allenando x una gara di tango e zumba ;D

sto ricevendo molte mail da molti di voi
e appena posso vi risponderò con calma aggiornandovi
su quei locali in Spagna e in Germania.

buona giornata a tutti :D