Autore Topic: Rilevare un Bar Gelateria Artigianale in Spagna Sud o Germania Sud in Società?  (Letto 324087 volte)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
ho provato ad andare in una banca
dicendo al cassiere che volevo che mi andasse a prendere
in cassaforte un milione di euro
dicendogli che ero un politico ;D

ma quello strunz ha chiamato il 118
e io me la sono svignata

azzz ma d'altronde un piccolo politico lo sono anche io

e il rapporto andava bene

quelli grossi rubano 700.000eu

io volevo solo un milione ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
oggi finanza anche qua in provincia
requisiti alcuni pc.

ma io oggi mi dò malato ;)( sono tripolare ;D)

e vado al mare :D
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2012, 14:21:18 da erotangos »

JAMIN

  • Esperto
  • ****
  • Post: 270
    • Mostra profilo
    • E-mail
NUOVO GOVERNO ITALIANO :o

PRESIDENTE REPUBBLICA- CELENTANO
PRIMO MINISTRO- GRILLO
MINISTRO TURISMO E ESTERI- SOGNATORE ;D
MINISTRO SPETTACOLO E CULTURA- EROTANGOS ;D
MINISTRO DEL LAVORO-SERGIO BALACCO ;D
MINISTRO DELLE PARI OPPORTUNITà- CASTAX ;D
MINISTRO DELLE FINANZE E DEL TESORO-REMA ;D
MINISTRO DEL SOCIALE- JAMIN ;D
MINISTRO ALL'OPPOSIZIONE- .IO. ;D

Magari..... Si starebbe sicuramente meglio!!!  ;D  ;D  ;D

JAMIN

  • Esperto
  • ****
  • Post: 270
    • Mostra profilo
    • E-mail
ma io oggi mi dò malato ;)( sono tripolare ;D)

e vado al mare :D

... dove in Spagna sud??  :D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
ma io oggi mi dò malato ;)( sono tripolare ;D)

e vado al mare :D

... dove in Spagna sud??  :D
no  versilia sud ;D
ho fatto in tempo a farmi un bagno
in mare acqua sempre a temperatura accettabile

e dopo mezz ora giu acqua a catinelle
e cosi ho fatto anche la doccia :D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
oggi piove governo tecnico ladro ;D

e ora sogno anche la Svizzera :D


LUGANO (SVIZZERA) società titolare di AZIENDA ARTIGIANALE con proprio punto vendita settore PANETTERIA PASTICCERIA PANINOTECA con laboratorio semi-industriale ed inserimento presso importanti aziende anche multinazionali cede attività garantendo assistenza e finanziamento

ps.mica male
con un panettiere pasticcere in società?

e ora Costa Rica ::)

Ristorante Pizzeria vendesi in centro Playa Tamarindo. Vendesi Azienda, arredamento ed equipaggiamento, contratti con scuole e hotel per clientela fissa anche in bassa stagione. Pizzeria con forno a legna e cucina italiana.
 Ristorante panoramico-65.000EU.

IL SOGNO-FILIPPINE ::)
RESORT
Vendesi avviato nelle Filippine, immerso in una natura spettacolare con più di 300 mogani,
 alberi da frutto, palme, centinaia di piante e fiori tropicali
Vicino alle più importanti attrazioni turistiche.
Primo nella categoria nelle recensioni di TripAdvisor,
pubblicizzato in alcuni siti più importanti di viaggi e presente un sito personale.
Il resort è situato in una proprietà di 6942 mq (600 mt dal mare) con TITOLO di
 PROPRIETA' ed è composto da una casa Padronale (110 mq),
3 ampi cottages (60, 62, 69 mq), ristorante/bar (50 mq), centro massaggi, :P
 lavanderia, cucina, garage, 2 piccole costruzioni
una con all'interno il pressure tank per l'acqua e una è il bagno del ristorante).

Nella proprietà sono presenti 2 sorgenti di acqua potabile.

Il tutto viene lasciato attrezzato (cottage, cucina, ristorante, casa, etc...).
Vengono lasciati anche attrezzi per costruzioni, per lavorare il legno, un tagliaerba e molto altro ancora.
Inclusi nella vendita sono inclusi un SUV Kia Sportage, 2 scooter Honda, 3 biciclette.
La proprietà ha a disposizione connessione Wi-Fi internet.
Documenti per l'attività sono regolarmente registarti e validI
220.000EU-

PS.Bè qua si compra le mura o legno ;D
in 3 soci potrebbe andare? boh????
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2012, 08:37:25 da erotangos »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
ok ok ho capito nessuno vuole andarsene con me :'(

e allora statevene qua ad aspettare la fine ;D


o sennò formiamo 2 gruppi di extremis fuggitivi :o

il primo x la Spagna Sud
e il secondo x la Germania Sud

io mi segno x tutti e 2 ;D

ma possiamo aggiungere altre mète
ovviamente da analizzare insieme

ps.il detto chi fa da se fa x tre ora non è piu valido

 ora vale il detto chi trova un Erotangos trova un tesoro ;D


“L’amicizia che scorre dal cuore non può congelarsi nelle avversità, così come l’acqua che scorre dallo spirito non può ghiacciare in inverno.”


“I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita riserva loro, come le piccole cose dell’esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno.”




“Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore.”


“L ‘essenza della perfetta amicizia sta nel rivelarsi profondamente all ‘altro, abbandonare ogni riserva e mostrarsi per ciò che si è veramente


“Sii generoso con gli amici perché ti vogliano ancora più bene.
 Sii generoso con i nemici perché ti divengano amici”



Un amico è colui al quale puoi rivelare i contenuti del tuo cuore, ogni grano e granello, sapendo che le mani piu’ gentili li passeranno al setaccio e che solo le cose di valore verrano conservate, tutto il resto verrà scartato con un soffio gentile”


“Gli amici hanno bisogno uno dell’altro proprio come un fiore ha bisogno della pioggia per aprirsi e mostrare la sua bellezza. L’amicizia dovrebbe essere un preziosa carezza di cui non puoi fare a meno

La conoscenza è dentro di noi.
 Dobbiamo pensare unicamente ai consigli che daremmo agli altri
e avere l’umiltà di verificare se li stiamo seguendo noi per primi ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
e vai Spagnaaaaaa :D

siamo finiti sotto la Spagna e Irlanda

x il pil :o

che paese di m..... :P che siamo :'(

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
e vai Spagnaaaaaa :D

siamo finiti sotto la Spagna e Irlanda

x il pil :o

che paese di m..... :P che siamo :'(
siamo al 30esimo posto x crescita
anche le Bahamas ci ha superato

Bahamas???? come si fa a andare là?

ora mi informa x aprirci una gelateria :D


L'imposta sul valore aggiunto
Le Bahamas non hanno un'imposta sul valore aggiunto paragonabile all'Iva europea.

Le altre imposte
Il sistema fiscale delle Bahamas si basa essenzialmente su forme di tassazione indiretta applicate sulle attività economiche nella forma di dazi doganali, accise, imposte di bollo. Un'altra importante fonte di gettito per il governo è costituita dai contributi dovuti per le licenze commerciali (licence fees).
I dazi si applicano sui beni importati nelle Bahamas per essere ivi consumati. Sono previste esenzioni per molti prodotti agricoli e materiali educativi, nonché per i materiali destinati alla costruzione o alla ristrutturazione degli hotel. I beni importati al fine di essere stoccati in magazzino sono soggetti ad un'aliquota addizionale dell'1% rispetto all'aliquota ordinariamente applicabile alla categoria cui appartengono.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Quest'annuncio mi fa risognare la mia Spagna ::)

VENDESI RISTORANTE ITALIANO IN TORREMOLINOS (MALAGA). IL LOCALE E' IN PIENA ATTIVITA' E IN CRESCITA GIORNALIERA, IN ATTIVITA' DA 4 ANNI E SI E' GUADAGNATO UN BUON POSTO DI FAMA LOCALE E ESTERA. SIAMO STATI QUOTATI TRA I MIGLIORI RIST ITALIANI IN COSTA DEL SOL, VANTA DI UNA VASTA ED AFFEZIONATA CLIENTELA. COMPLETO DI MACCHINARI ROFAR ZANUSSI. DISPOSTI A DARVI FORMAZIONE PER UN MESE, IN QUANTO LA NOSTRA FORMULA (INUSUALE PER UN RIST ITALIANO ALL'ESTERO) E' STATA LA VINCENTE, CHIAVI IN MANO, INCLUSO MERCE E POTETE CONTARE GIA CON PRENOTAZIONI FIN DAL PRIMO GIORNO, IN QUANTO NOI ABBIAMO FATTO UN OTTIMO LAVORO. PROPIO PER QUESTO SE SIETE INTERESSATI CONTATTATECI E VI MANDEREMO PRIVATAMENTE FOTO E DETTAGLI, IN QUANTO VOGLIAMO CHE LA TRATTATIVA SIA STRETTAMENTE RISERVATA, PER IL BUON NOME DEL RISTORANTE. LO VENDIAMO SOLO PER MOTIVI DI SALUTE. IL LOCALE NON E' MOLTO GRANDE CONTA CON 40 POSTI A SEDERE TRA DENTRO E FUORI, IN MODO DA TRATTARE TUTTI I NOSTRI PIATTI E CLIENTI CON ESTREMA ATTENZIONE E IN PIU E' UN VANTAGGIO A LIVELLO DI PERSONALE, IN QUANTO GESTIBILE. SI TROVA NE CUORE DELLA ZONA DELLA CARIHUELA, PER ULTERIORI INFORMAZIONI, FOTO E ANCHE UNA VISIONE DEI NOSTRI COMMENTI IN TRIPADVISOR E IN UN SITO DI GASTRONOMIA DELLA COSTA DEL SOL, POTETE CONTATTARCI PER TELEFONO LA MATTINA FINO ALLE 12 E DALLE 5 ALLE 7. VI PREGHIAMO DI TELEFONARE, E CHIAMARE SOLO SE STRETTAMENTE INTERESSATI al numero ....P,S, SE IL PREZZO E' QUELLO CHE E' UNA RAGIONE CI SARA', NON E' LO STESSO INIZIARE DA 0, AD AVERE GIA' CLIENTELA ED ENTRATE ASSICURATE GIORNALIERE.

PS la zona è bella ( ma anche la crisi ;D)e questo ha scritto un poema ;D
 ma là c'è turismo nordico anche in inverno chiede 75.000eu ma si potrebbe prendere a 65.000 o 60.000 ;)
boh? chissa?
forse con un socio cuoco l'andrei a valutare.

bè ora me ne vado di nuovo al mare anche oggi prevedo un altro bagno :D

buona Domenica a tutti
ai belli ai brutti grulli e ai balocchi ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Oggi piove quindi andiamo in R.D :D

GANDE OPPORTUNITA PARA RETIRO. SE TRAPASSA CAFETERIA RESTAURANT
NEL CORASON DELLA CIUDAD DE SANTO DOMINGO EN PLAZA CENTRAL DE RECIENTE
REMODELLADO.
O PUEDE ALQUILLER CON OPTION COMPRA PARA NON PERDERE TUO QUARTO
SE REQUIERE 1 ANO ALANTADO 130.000 pesosPAR ALQUILLER CON COMPRA A DESPUE 1 ANNO que se decuenta
O SE COMPRI DERECHO DA 3.500.000 PESOS A 3.100.000

Anche in Mexico

Puerto Escondido-15.000EU :o :o

pizzeria ristorante con forno a legna in messico a puerto escondido ottima posizione avviata da 3 anni clientela propria più turisti cedo per esigenze familiari a prezzo di realizzo.. astenersi perditempo.

PS.peccato che via web non si può fare il bagno in mare là ;D

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ho trovato lo stesso annuncio qui:
http://annunci.kataweb.it/estero/immobiliare/attivita-commerciali/cafeteria-restaurant-repubblica-dominicana-fm-6878803.html
qui: http://annunci.repubblica.it/estero/immobiliare/attivita-commerciali/cafeteria-restaurant-repubblica-dominicana-jy-6880032.html
qui: http://annunci.repubblica.it/estero/immobiliare/attivita-commerciali/cafeteria-restaurant-repubblica-dominicana-fm-6878803.html
qui: http://www.subito.it/appartamenti/cafeteria-restaurant-milano-47338394.htm
qui: http://annunci.kataweb.it/estero/immobiliare/attivita-commerciali/-/mq-1-100/prezzo-51-100/stato-ottimo
e per finire la pagina di google: https://www.google.com/#hl=en&output=search&sclient=psy-ab&q=GANDE+OPPORTUNITA+PARA+RETIRO.+SE+TRAPASSA+CAFETERIA+RESTAURANT&oq=GANDE+OPPORTUNITA+PARA+RETIRO.+SE+TRAPASSA+CAFETERIA+RESTAURANT&gs_l=hp.12..33i21.2910.2910.0.6773.1.1.0.0.0.0.885.885.6-1.1.0.les%3B..0.0...1c.2.OS2EYi8rsFM&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.&fp=404a22c07aaf118a&bpcl=35277026&biw=1066&bih=488

Si notera' che i prezzi non sono omogenei ma vanno da 65000 euro fino agli 80000. Inoltre l'annuncio era di Agosto 2012, che sia gia' stato venduto? Se non lo fosse dopo quasi due mesi ci sarebbe da pensare perche' non e' stato venduto.

Il forum e' un bel luogo di ritrovo dove si passa e se qualcosa puo' interessare si prende, l'idea o l'opportunita', ma se entrambe sono farlocche, vecchie o arrangiate allora non e' corretto.

Meglio scrivere meno e dare notizie aggiornate e vere che scrivere tanto per scrivere.  ::) 8)
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Ho trovato lo stesso annuncio qui:
http://annunci.kataweb.it/estero/immobiliare/attivita-commerciali/cafeteria-restaurant-repubblica-dominicana-fm-6878803.html
qui: http://annunci.repubblica.it/estero/immobiliare/attivita-commerciali/cafeteria-restaurant-repubblica-dominicana-jy-6880032.html
qui: http://annunci.repubblica.it/estero/immobiliare/attivita-commerciali/cafeteria-restaurant-repubblica-dominicana-fm-6878803.html
qui: http://www.subito.it/appartamenti/cafeteria-restaurant-milano-47338394.htm
qui: http://annunci.kataweb.it/estero/immobiliare/attivita-commerciali/-/mq-1-100/prezzo-51-100/stato-ottimo
e per finire la pagina di google: https://www.google.com/#hl=en&output=search&sclient=psy-ab&q=GANDE+OPPORTUNITA+PARA+RETIRO.+SE+TRAPASSA+CAFETERIA+RESTAURANT&oq=GANDE+OPPORTUNITA+PARA+RETIRO.+SE+TRAPASSA+CAFETERIA+RESTAURANT&gs_l=hp.12..33i21.2910.2910.0.6773.1.1.0.0.0.0.885.885.6-1.1.0.les%3B..0.0...1c.2.OS2EYi8rsFM&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.&fp=404a22c07aaf118a&bpcl=35277026&biw=1066&bih=488

Si notera' che i prezzi non sono omogenei ma vanno da 65000 euro fino agli 80000. Inoltre l'annuncio era di Agosto 2012, che sia gia' stato venduto? Se non lo fosse dopo quasi due mesi ci sarebbe da pensare perche' non e' stato venduto.

Il forum e' un bel luogo di ritrovo dove si passa e se qualcosa puo' interessare si prende, l'idea o l'opportunita', ma se entrambe sono farlocche, vecchie o arrangiate allora non e' corretto.


Meglio scrivere meno e dare notizie aggiornate e vere che scrivere tanto per scrivere.  ::) 8)

QUA SONO CORRETTE COME LO SONO IO ;D

http://annunci.repubblica.it/estero/immobiliare/attivita-commerciali/pizzeria-ristorante-in-messico-messico-centro-es-6877259.html

http://annunci.repubblica.it/estero/immobiliare/attivita-commerciali/cafeteria-restaurant-repubblica-dominicana-jy-6880032.html

PS. SE INVECE DI ANDARE A CERCARE L'UOVO IN CIULO ALLA GALLINA
PRIMA CHE VENGA FUORI LE PERSONE SI FACESSERO I AZZ SUOI
SAREBBE MOLTO MEGLIO ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Lasciamo perdere i violentatori di polli ;D

e già che siamo in tema animali

vediamo questo locale

OFERTA en venta
 en Torremolinos
SAUNA CLUB -
Sauna club sito en Torremolinos, de 6hb, salones,
 parking y con licencia de pensión y bar especial con música

ps.questo mi sembra x maiali ;D

o bungaioli

mi ricorda un frequentatore di questo sito( non io) del nord ;D
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2012, 09:28:08 da erotangos »

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
LE PERSONE SI FACESSERO I AZZ SUOI
SAREBBE MOLTO MEGLIO ;D
Vero, comincia tu!
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.