Autore Topic: Rilevare un Bar Gelateria Artigianale in Spagna Sud o Germania Sud in Società?  (Letto 324104 volte)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
un amico mi ha passato questo
 noleggio auto in Repubblica Dominicana boh?

 Vendesi Autonoleggio ben avviato con 14 auto già completamente pagate e nessun dipendente a carico
attività d'immediato guadagno a un prezzo di sicuro interesse in un paradiso tropicale.( mica tanto paradiso da quel che so ;D)

e questa in Grecia Rodi
Pizzeria da Topino ;D

 OCCASIONISSIMA:
cedesi attivita' avviatissima di pizzeria(tipo spizzico)-
spaghetteria aperto tutto l'anno in Rodi Grecia ( Rodi centro a 800 mt dal mare).
 Posti a sedere (6 tavoli)-passaggio-asporto.
 Alto fatturato dimostrabile.Causa trasferimento. No perditempo

Città, provincia e CAP: Rodi (Grecia)

Ps Rodi è bella la crisi ormai ha toccato il fondo piu fondo
il clima invernale dovrebbe essere mite niente ricaldamento
boh? ::)

lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
a parte la vueling conoscete qualche altra compagnia low cost per malaga siviglia o jerez de la frontera?Premetto che ho mio padre che vive attualmente a Tarifa e mi appoggio da lui per una settimana ma poi vorrei vedere anche altre città cadiz in primis vorrei valutare
un trasferimento li ho lasciato il lavoro e starei  almeno un paio di mesi per girare l'andalusia ora che il verano è finito ci si può rendere conto di come stanno le cose.Cadiz è una città universitaria quindi rispetto a posti come nerja o la stessa tarifa
e comunque tutti i paesi che vivono solo di turismo può offrire qualche alternativa in più.La mia idea è e rimane aprire un locale polifunzionale nell'ambito della ristorazione.Niente cucina sofisticata direi più qualcosa orientata sul bar con cucina semplice mista spagnola italiana aperitivo con buffet per la sera insomma un bar di copas con qualche tocco di prodotti Italiani senza esagerare.
Poi se erotangos vuole gli affitto un corner del locale per deliziare il palato spagnolo con i suoi gelati ed altre specialità della casa il tutto servito a passo di tango logicamente anzi erotangos  ;)


erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
a a a prova prova tecnica
« Ultima modifica: 26 Settembre 2012, 20:35:18 da erotangos »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
a parte la vueling conoscete qualche altra compagnia low cost per malaga siviglia o jerez de la frontera?Premetto che ho mio padre che vive attualmente a Tarifa e mi appoggio da lui per una settimana ma poi vorrei vedere anche altre città cadiz in primis vorrei valutare
un trasferimento li ho lasciato il lavoro e starei  almeno un paio di mesi per girare l'andalusia ora che il verano è finito ci si può rendere conto di come stanno le cose.Cadiz è una città universitaria quindi rispetto a posti come nerja o la stessa tarifa
e comunque tutti i paesi che vivono solo di turismo può offrire qualche alternativa in più.La mia idea è e rimane aprire un locale polifunzionale nell'ambito della ristorazione.Niente cucina sofisticata direi più qualcosa orientata sul bar con cucina semplice mista spagnola italiana aperitivo con buffet per la sera insomma un bar di copas con qualche tocco di prodotti Italiani senza esagerare.
Poi se erotangos vuole gli affitto un corner del locale per deliziare il palato spagnolo con i suoi gelati ed altre specialità della casa il tutto servito a passo di tango logicamente anzi erotangos  ;)

ohhhhh ::) finalmente qualcuno che non mi aggredisce :D
una persona positiva
vai Lucarm vai a vedere a Cadice detta anche la piccola Havana( Cuba)
la tua idea è valida e se poi mi ci metti anche me è un successo assicurato

ErostangoheladosbarLucarm? ;D

ps.x altri aerei x Siviglia da qua ho la Ryan
ma io di solito vado con l'autostop ;)

ps. andremo alla faccia di alcuni invidiosi di qua ;D

w. las chichi andalusa :P

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
ps. come ballerino non penso poichè penso che lei sia in sovrappeso ;D
Fare il ballerino non e' il mio mestiere, anche se conosco molti balli latino americani.
Mi piace il Salsa (dolce e sensuale) e il Merengue, apprezzo la Lambada, il ballo e la musica soprattutto.
Mi dispiace per lei ma non sono in sovrappeso.
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
ps. come ballerino non penso poichè penso che lei sia in sovrappeso ;D
Fare il ballerino non e' il mio mestiere, anche se conosco molti balli latino americani.
Mi piace il Salsa (dolce e sensuale) e il Merengue, apprezzo la Lambada, il ballo e la musica soprattutto.
Mi dispiace per lei ma non sono in sovrappeso.

e ne sono contento  che lei non sia in sovrappeso :D
solo che lei ha un bel viso simpatico
e dalle mascelle mi  sembrava con qualche chilo in piu
ma evidentemente è solo lo specchio di una buona salute ;)

il ballo tiene in perfetta forma sia psisica che fisica
e io ne sono la testimonianza vivente

e se  dopo un ora si mangia anche un bel gelato artigianale

è il top della salute ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Il SOGNO DI MOLTI ::)
SPAGNA-
    Stabilimento balneare /ristorante

Mq
    320

Prezzo
  1.000.000

Nazione
    Spagna

Descrizione

Vendita 320 mq, Buono € 1000000, Spagna-

PS- da prendere in cooperativa :D

un socio bagnino
un socio cuoco
un socio aiutocuoco
2 soci camerieri
1 socio lavapiatti
1 socio l'animatore( io) ;D

tot-7 soci lo trattiamo x 900.000
100 a testa e il resto un mutuo

incassi garantiti ottimi
utili netti sui 500.000 annui
-------------------------------------------------------------------
per tornare alla realtà alla portata di molti

60.000 eu( sempre trattabili)

Vendesi attivià' di pizzeria take-away situata in citta' turistica della Costa del Sol. Locale molto ben avviato, perfettamente attrezzato (macchinari italiani) situato nel cuore commerciale della citta'.
 Dispone di servizio a domicilio.( x le gnagne ci vado io ;D)
 Opportunita' unica!!! Affitto mensile euro 350 + Iva, due mensilita' cauzione affitto, contratto 5+5 anni.

ps.buono x 2 soci che vogliono fuggire con pochi soldi :D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
azzzz :o  e questi?
mi fanno sognare tempi lontani

ma ora sono singolo e potre tornarciiiiii :D
Thailandia- Ristorante Enoteca  58.000EU

i 400 mq sono divisi su 4 livelli,piano terra 80 mq di sala co contiene 30 coperti,si puo arrivare fino a 50 coperti,a l'esterno veanda coperta di circa 25 mq ad oggi 20 coperti.al primo piano cucina disposta su 75 mq,altri due piani adibiti per abitazione ed in ultimo terazza di 70mq copletamente coperta ed recintata con rete metallica.(vedi sito www.ristorantecasarizzi.com) l'affitto e di 25.000 bath mensili contratto 3+3 no cheimani.la clientela è piu' residenziale ma che aprezza la nostra cantina di vini,45 qualità di vini e 2 della casa( E GNAGNE NOSTRALI ;D)

E QUESTO è IL TOP DEI TOP

Zona Nanai Road cedesi attività commerciale adibita a massaggio
in ottima posizione, con attrezzatura nuovissima mai utilizzata,
 composta da 4 postazioni per massaggi
due poltrone per il foot massage  e body massage :P
 contratto di anni 9. 12.500eu

ps. no comment ;D

Prezzo 550.000 bht
Affitto mensile di 20.000 bht

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo

 Saldi made in Italy  :'(
Patrimonio immobiliare
 È il momento peggiore per vendere»”.
 Ma allora perché? Non è infatti la prima volta che l’Italia  “Patrimonio immobiliare, la svendita parte da lontano” ed è in piena accelerazione, con un prossimo obbiettivo individuato nella cessione di molti preziosi “Beni culturali: la miopia del Belpaese” si vede anche da qui. Manca solo un grande cartello esposto sul palazzo del Quirinale: “Vendesi Paese vista mare con Costituzione modificata”.È l’ennesima conseguenza della crisi internazionale della finanza, che oggi impone l’agenda agli Stati, sostituendo alla politica la politica economica. Ed è ora di capire quanto i pareri di Fitch, Moody’s e Standard & Poor’s, le famigerate agenzie di rating, siano ormai penetrati nelle stanze dei bottoni. Nella sezione finanza etica cerchiamo di rendere comprensibile a tutti la distorsione di certi processi, sempre più oggetto di “Sfiducia, conflitti e manipolazioni. Il rating sotto processo”, però, paga raramente in prima persona quando sbaglia. Caccia ad una nuova autonomia decisionale e alla trasparenza, quindi, attraverso la fine di un patologico abbraccio tra istituzioni e agenzie.

Chissà forse è inutile, ma io ci provo a raccontarVi l’altra faccia della medaglia,
 Paese con vista mare e popolazione addormentata nel bosco ;D
 vendita all’incanto…venghino signori venghino ce ne  è  x tutti

PS-VIAAAAAA ALLA SVELTAAAAA
TUTTI STANNO SVALIGIANDO LE CASSE STATALI
PARTITI GOVERNO DIRIGENTI E TRA UN POCO TUTTO IL RESTO
MENO MALE CHE L'ORO è A FORTE XNOX SENNò SPARIVA ANCHE QUELLO
A MENO CHE NON SE LO PAPPI GLI USA.


erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
ITALIA e Patrimonio Immobiliare:
 listino prezzi :o
 
 
Se vendiamo il Colosseo, simbolo della città di Roma e della storia dell’impero Romano, incassiamo circa 100 miliardi di Dollari.
 Se la Spagna vende il suo Museo del Prado, di dollari ne incasserebbe circa 75 miliardi.
E il nostro Duomo di Milano? E il Teatro La Scala? (e la gelateria di Erotangos 200.00eu;D)

Visto che tanto si parla di vendere/liquidare il patrimonio immobiliare
non è stato però illustrato se si prevede la consegna del bene a domicilio ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
ci compriamo un monumento in società?  :o

poi lo rivendiamo ai cinesi? ;D

#

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Le piace parlare da solo?  :o
Non ha piu' il collante che ha portato a oltre 100 mila visite; lei percepisce il mondo come un ammasso di cose non di fatti, slegati gli uni dagli altri.
Questo vale anche per il suo contestuale e continuo monologo che si stacca dalla testa come la pioggia dai capelli, forse non si sente piu' di appartenere a questo mondo, se dovessi scegliere un’immagine direi che lei somiglia al fumetto che contiene cio' che sta dicendo (e pensando) il personaggio, in questo caso  erotangoS, con la esse finale maiuscola in quanto emblematico a ricordo di un famoso alter ego, famoso nel forum e non nella vita vissuta, Venezuela a parte.
La voce che cerca di diffondere non coincide con il suo personaggio: e' esterno o estremizzato in un diverso contesto che la fa sembrare tale ma che forse non lo e', tutto e' esterno, e niente si conette, niente rimane fermo. A quanto pare lei per andare avanti, per progredire, ci informa o tenta di informarci con notizie fuori dal tempo, sconnesse, direi che provo un sentimento d’irrealta' nei suoi scritti che si puo' tradurre con l'incapacita' di introdurre informazioni o di ricavarne dal contesto.

In qualche modo, suppongo, che la psicosi, lo stadio finale, si possa sperimentare con l’inibizione totale di entrata e di uscita del segnale. I pezzi che rimangono si connettono attraverso salti illogici, scoordinati, fuori da ogni principio di realta'. Parliamo di fatti veri e non di sogni, i sogni sono illogici nel momento che avvengono in un contesto virtuale, la realta' e' cio' che viviamo ogni giorno, con lei ci dobbiamo confrontare e se abbiamo deciso di fuggirle allora la ricerca del paradiso sara' reale e non virtuale.
Si ricicli alla fine, le gioverebbe.  8)
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Le piace parlare da solo?  :o
Non ha piu' il collante che ha portato a oltre 100 mila visite; lei percepisce il mondo come un ammasso di cose non di fatti, slegati gli uni dagli altri.
Questo vale anche per il suo contestuale e continuo monologo che si stacca dalla testa come la pioggia dai capelli, forse non si sente piu' di appartenere a questo mondo, se dovessi scegliere un’immagine direi che lei somiglia al fumetto che contiene cio' che sta dicendo (e pensando) il personaggio, in questo caso  erotangoS, con la esse finale maiuscola in quanto emblematico a ricordo di un famoso alter ego, famoso nel forum e non nella vita vissuta, Venezuela a parte.
La voce che cerca di diffondere non coincide con il suo personaggio: e' esterno o estremizzato in un diverso contesto che la fa sembrare tale ma che forse non lo e', tutto e' esterno, e niente si conette, niente rimane fermo. A quanto pare lei per andare avanti, per progredire, ci informa o tenta di informarci con notizie fuori dal tempo, sconnesse, direi che provo un sentimento d’irrealta' nei suoi scritti che si puo' tradurre con l'incapacita' di introdurre informazioni o di ricavarne dal contesto.

In qualche modo, suppongo, che la psicosi, lo stadio finale, si possa sperimentare con l’inibizione totale di entrata e di uscita del segnale. I pezzi che rimangono si connettono attraverso salti illogici, scoordinati, fuori da ogni principio di realta'. Parliamo di fatti veri e non di sogni, i sogni sono illogici nel momento che avvengono in un contesto virtuale, la realta' e' cio' che viviamo ogni giorno, con lei ci dobbiamo confrontare e se abbiamo deciso di fuggirle allora la ricerca del paradiso sara' reale e non virtuale.
Si ricicli alla fine, le gioverebbe.  8)

leggendo il suo post devo dedurre che lei soffre di papismo ;D

ma purtroppo x lei ricevo molti messaggi privati tipo questo
----------------------------------------------------------------------------

ciao erotangos o sognotangos non fare caso ai post di Balacco
evidentemente ha seri problemi di invidia poichè ha visto in te
come un nemico lui si crede il padreeterno del forum ma è solo
uno .........
e al riguardo dei suoi post continui cosi poichè lei è l'unico
che mette post reali inerenti ad attività esistenti in vendita
ed io ne sono molto interessato se fosse per me la farei moderatore del forum
o forse lo è già? ciao.

ps.quindi io continuerò a postare sulle gelaterie alla faccia di chi non gli piace il gelato ;D

e quindi grazie sign Balacco da oggi continuerò con piu passione a postare :D

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
ciao erotangos o sognotangos non fare caso ai post di Balacco
evidentemente ha seri problemi di invidia poichè ha visto in te
come un nemico lui si crede il padreeterno del forum ma è solo
uno .........
uno?
Io problemi di invidia? Non mi conoscono affatto, nemmeno di striscio....
Continui con i suoi monologhi va, tanto per quello che servono.....
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
ciao erotangos o sognotangos non fare caso ai post di Balacco
evidentemente ha seri problemi di invidia poichè ha visto in te
come un nemico lui si crede il padreeterno del forum ma è solo
uno .........
uno?
Io problemi di invidia? Non mi conoscono affatto, nemmeno di striscio....
Continui con i suoi monologhi va, tanto per quello che servono.....

si Papà grazie ;D