Autore Topic: Rilevare un Bar Gelateria Artigianale in Spagna Sud o Germania Sud in Società?  (Letto 327177 volte)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
no no non hai capito niente
devi salvarti x l'eternità cosi potremo continuare la nostra conversazione all'infinito ;D

all'infinito?  ??? :o
...vado a prenotare il forno crematorio  ;D
prenoto per due? dobbiamo bruciare vicini vicini  ;D

 maremma buaiola mi sto toccando e tiè tiè tiè 

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
maremma buaiola mi sto toccando e tiè tiè tiè 

se resti in Italia quante possibilità di sopravvivere hai? sentiamo ...  ;D io poche...  :'(

ps: dimenticavo che te sei un politico e vivi da parassita sulle spalle di noi poveri italiani ... >:( ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
maremma buaiola mi sto toccando e tiè tiè tiè 

se resti in Italia quante possibilità di sopravvivere hai? sentiamo ...  ;D io poche...  :'(

io piu di te xchè anche se vado sotto terra
quando arriverà il  :angel: sulla terra io risorgerò
 in corpo e in spirito direttamente in Paradiso( biblico)
mentre te resterai polvere ;D
« Ultima modifica: 14 Febbraio 2013, 15:33:17 da erotangos »

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
mentre te resterai polvere ;D

se di me non rimane nemmeno quello sarei più contento!  ;D

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
A.A.A. cercasi modi e metodi per sparire dalla faccia della terra  ;D (possibilmente metodi indolore grazie ;D )

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
A.A.A. cercasi modi e metodi per sparire dalla faccia della terra  ;D (possibilmente metodi indolore grazie ;D )

non ti ammazza nessuno xchè vanno all'inferno
te non ti puoi ammazzare xchè vai all'inferno

e quindi se non vuoi stare sulla terra cambia pianeta ;D

in Russia mandano le scimmie e cani in orbita chiedi
se fanno andare te ;D

o sennò domani passa l'asteroide vicino alla terra  puoi  tentare l'autostop :D

ps.la nostra vita qua anche in questo demenziale paese è sempre meglio dell'inferno :'(
« Ultima modifica: 14 Febbraio 2013, 15:53:50 da erotangos »

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
ps.la nostra vita qua anche in questo demenziale paese è sempre meglio dell'inferno :'(

io preferisco l'inferno, ci sono un sacco di vantaggi: primo non paghi il riscaldamento  ;D, secondo c'è un sacco di gente, terzo puoi fare la brace tutti i giorni (vado ghiotto per le grigliate  ;D )

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
ps.la nostra vita qua anche in questo demenziale paese è sempre meglio dell'inferno :'(

io preferisco l'inferno, ci sono un sacco di vantaggi: primo non paghi il riscaldamento  ;D, secondo c'è un sacco di gente, terzo puoi fare la brace tutti i giorni (vado ghiotto per le grigliate  ;D )
bè se è x questo anche io lavorerei molto con una gelateria
ma all'inferno sud ;D

ma non scherzare su questo leggi qua e diventerai vegetariano ;D

L'inferno è una fornace di fuoco inestinguibile, un luogo di castigo eterno, dove le sue vittime vengono tormentate sia nel corpo che nella mente secondo la propria natura peccaminosa, i peccati che di fatto si avranno commessi, e la misura di luce spirituale loro accordata e da loro respinta. L'inferno è un luogo dal quale Dio ha ritirato la Sua misericordia e la Sua bontà, dove l'ira di Dio viene rivelata come un fuoco terrificante e consumante, e dove gli uomini vivranno con le loro concupiscenze insoddisfatte nei secoli dei secoli.

In Matteo 13:47-50 il Signore Gesù racconta una parabola al riguardo del Giudizio. Nei versetti 49 e 50 il Signore descrive il destino degli empi: "Così avverrà alla fine del mondo, gli angeli verranno e separeranno i malvagi dai giusti; e li getteranno nella fornace del fuoco. Lì sarà pianto e stridor dei denti".

gli uomini non saranno in grado di trovare neanche il più piccolo sollievo nell'inferno: "...né essi saranno in grado di trovare il minimo sollievo all'inferno. Laggiù non troveranno il minimo riposo, nemmeno un angolino che possa essere considerato più fresco del resto per prendere un po' di fiato, nemmeno il minimo allentarsi di questo estremo tormento. In quel luogo di tormento non saranno mai in grado di trovare un torrente o una fontana fresca; no, neanche una goccia d'acqua per rinfrescare la loro lingua. Non troveranno nessuno che possa loro dare un po' di conforto, o far loro il minimo bene. Non troveranno alcun luogo dove possano fermarsi un attimo per riposare e prendere respiro, perché saranno tormentati con il fuoco e con lo zolfo; e non avranno riposo, né giorno né notte"

l'inferno sarà eterno perché anche all'inferno gli uomini continueranno a peccare. Là aumenteranno sempre di più la loro colpa. L'inferno è un luogo dove i reprobi malediranno Dio e malediranno sé stessi, e urleranno e con linguaggio blasfemo verso i loro simili che li circonderanno. Gli uomini malvagi aumenteranno il reciproco tormento accusandosi, biasimandosi e condannandosi l'un l'altro. All'inferno gli uomini non si pentiranno perché il carattere del peccatore laggiù non cambierà più. Rimangono ancora peccatori, peccheranno per l'eternità, e quindi Dio li castigherà eternamente.

ps.stasera buon appetito e dormi sereno( non credo ;D)


Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
l'inferno sarà eterno perché anche all'inferno gli uomini continueranno a peccare.

lo dicevo che è il posto giusto per me!  ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
l'inferno sarà eterno perché anche all'inferno gli uomini continueranno a peccare.

lo dicevo che è il posto giusto per me!  ;D
si si bravo bravo cosi starai con tutti  i politici di qua
xchè te li ritroverai tutti là

ih ih ih ironia della sorte ;D

ps. e là non hanno il pc
in Paradiso si
« Ultima modifica: 14 Febbraio 2013, 16:44:46 da erotangos »

geanina_bratu

  • Apprendista
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
    • E-mail
scusate, ma non vi conviene che vi telefoniate o apriate un post più consono? ciò che scrivete non ha senso con il post in questione.
Saluti

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
scusate, ma non vi conviene che vi telefoniate o apriate un post più consono? ciò che scrivete non ha senso con il post in questione.
Saluti
Il telefono costa.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
scusate, ma non vi conviene che vi telefoniate o apriate un post più consono? ciò che scrivete non ha senso con il post in questione.
Saluti

mi scusi signorina o signora ma xhè non pensa ai post suoi? ;D

qui non ha senso il suo intervento non quello che facciamo noi

xchè se legge bene parliamo sempre di gelateria che sia  qua là nord  est ovest
e anche all' inferno sud ;D

quindi la prego gentilmente di non venire piu qua nel mio post
a giudicare e a criticare ma se vuole una gelateria allora si lei è benvenuta :D

grazie :D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Rema è sparito forse ieri sera ha festeggiato troppo
con i suoi fidanzati ;D

ma torniamo all'oggetto post
visto che c'è tanta acidità in giro :P
addolciamoci con un altra gelateria
e questa volta in Svizzera Sud

Gelateria Artigianale A Lugano da asporto

Vendesi, causa trasferimento, avviatissima gelateria artigianale a Lugano, posizione strategica, ottima resa. Laboratorio con attrezzature di prima qualità, possibilità di uso di marchio registrato e processo di lavorazione in esclusiva.Libera da subito o data da convenire.Esclusi intermediari.

ps.ora gli scrivo sentiamo quanto chiede ::)

bellini anche questi x gelati ambulanti
anche il colore :o



ps.mi informerò :D

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Non male i cubetti ambulanti.
Fammi sapere  ;)