azz
incredibile Rema ha preso la balacchite acuta 
il problema è che odio i politici e tu sei uno di loro
Fai parte di quella schiera di LADRI che rubano al popolo italiano! 
sono un politico grullo e quindi non rubo

come potrei essere presidente di una onlus e rubare?
la mia politica è solo x il sociale niente di piu
non ci sono soldi che compensano il vedere
felici gli altri anche solo x un pacco di pasta e biscotti
o intervenire x uno sfratto
o portare coperte e mangiare caldo a persone che dormono fuori
o combattere x fare assegnare una casa ad una famiglia
o contribuire a fare studiare o far curare figli di famiglie disagiate ecc ecc...
queste persone mi danno una ricchezza interiore ed esteriore che i soldi sembrano spazzatura.
PS.ED EGLI

DISSE-
Se un fratello o una sorella son nudi e mancanti del cibo quotidiano, e un di voi dice loro: Andatevene in pace, scaldatevi e satollatevi; ma non date loro le cose necessarie al corpo, che giova? Così è della fede; se non ha opere, è per se stessa morta. - Giacomo 2:15-17
C’è chi spande liberalmente e diventa più ricco, e c’è chi risparmia più del dovere e non fa che impoverire. L’anima benefica sarà nell’abbondanza, e chi annaffia sarà egli pure annaffiato. - Proverbi 11:24,25
Poiché i bisognosi non mancheranno mai nel paese; perciò io ti do questo comandamento, e ti dico: ‘Apri liberalmente la tua mano al tuo fratello povero e bisognoso nel tuo paese’. - Deuteronomio 15:11
Date, e vi sarà dato: vi sarà versata in seno buona misura, pigiata, scossa, traboccante; perché con la misura onde misurate, sarà rimisurato a voi. - Luca 6:38
MEDITATE MEDITATE