Autore Topic: Rilevare un Bar Gelateria Artigianale in Spagna Sud o Germania Sud in Società?  (Letto 327436 volte)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
erotangos, la persona a cui ti riferisci non sarebbe nemmeno in grado di far male a una formica! ma hai visto che faccia che ha?? è così paffuto che dubito che abbia la forza di far qlc. L'unico esercizio fisico che fa è battere sulla tastiera, per di più per dire ca**ate.

cmq non voglio + parlari di quell'essere, non vale la pena spendere nemmeno una parola. per fortuna che lo hanno bannato.  ;D

ok ok ma mi manca

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
In questi giorni freddi sognare Panama ::)

Ristorante Italiano in frequentatissimo centro commerciale all'aperto a 10 minuti da Panama City, completamente ristrutturato, basso affitto con contratto nuovo, il ristorante e' in attivita' da piu' di 7 anni, ha un ottimo fatturato con clientela fissa, si vende con societa' operativa, vera occasione in vendita a soli 38.000 dollari (29.000 euro circa) pensiamo noi a tutto, trapasso licenze, autorizzazioni, pratiche richiesta permesso di residenza a Panama.


Spagna sud ::)

Traspaso pizzería para llevar auténtica italiana para volverme a mi país. alquiler 400 e mes gastos de luz entre 80 y 120 e mes caja mensual en esta época de crisis más o menos 6000 e mes, pizzería con muchísima clientela fija, toda las maquinarias horno de 9 pizzas a gas en el precio van incluidos los dos meses de fondo.

ps.6.000 di incasso il mese? sono 70.000 l'anno
x 15.000eu di licenza e x un utile là piu o meno di 30.000
se fosse vero sono 15.000 a testa x 2 soci x un investimento di 7.000 a testa non male.

Malaga-55.000eu

restaurante pizzeria italiano zona frente playa



ps.questo mi fa sognare oggi mi vedo là seduto fuori con il sole alle ore 12 con 20gradi :o
seduto a un tavolo a









erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
azzzzz :o  siamo nel baratro sempre di piu

mi toccherà dimettermi da politico x

meglio tornare a fare il gelataio ma lontano da qua
 mi sa che ora sia meglio il menga che qua

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Ghibliiiiiii qua è l' inferno senti un pò se hanno
bisogno là di un gelataio o di un mezzo politico ;D

Il Maya Berlusca è già arrivato e tutti credevano
che la fine arrivasse il 21

ps.e io credevo che mister 666 fosse Obama
mica sarà il Berlusca?
devo ristudiare i testi biblici x capire questo aggiornamento

e vi farò sapere :angel:
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2012, 10:21:29 da erotangos »

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ieri e' spuntato un se traspasa di un bel localino pub bar serale e e notturno nel centro commerciale + frequntato di corralejo la notte, il tipo e' di lanzarote e chiede nove mila + sei che dice gli italiani che stavano prima hanno preteso da lui e ora lui pretende da chi prende, insomma quindicimila ma per me scende, il locale e' davvero carino, 800 euro di affitto al dueÑo e 5 euro la ora gli da' a uno che serve ai tavoli, diciamo altri mille al mese, quindi 2.000 al mese si rientra tra affitto e servitore, secondo me sono soldi che fa solo il finesettimana perche' lho visto sempre pieno quel locale, il centro comemrciale lo frequento spesso ed e' un locale che ho tenuto sottoccchio perche' frequentato molto la sera e la notte, insomma io ci farei un pensierino al posto di qualcuno che volesse azzardare, per me non e' un azzardo, magari non diventi ricco ma con quel locale ci campi, lui ha detto che sono due anni che ce lha, lha preso da due italiani molto locos ha detto il tizio ieri, addirittura quando ha sentito che ero italiano mi ha perfino detto che il DUEÑO no quiere assoltamente affittare + a italiani che gli hanno creato un sacco di problemi, ma poi ho detto al tipo di lanzarote: guarda che non siamo tutti uguali e io sono referenziato, allora mi ha detto ok il padrone allora te lo lascia il locale, ho pensato chissa' che scatenatoni doevvano essere quei due, poi incuriosito ho chiesto a una pizzaria italiana di fronte, e mi hanno detto che erano davvero due fuori di testa quei due, hahahahhah ci dobbiamo sempre far riconoscere, poi pensate un po' adesso per colpa loro altri italiani avranno problemi con quel proprietario, vi rendet conto? allucinante va. va be' vi lascio, un saluto a tutti, e non sparlate molto di sergio almeno qunado lui non ce' e non si puo' difendere...federica lo so che sei inca**ata nera cn lui e ti capisco, lo sono statp molto anchio al tempo con sergio, davvero inca**ato, ma poi vedrai che ti passa e ci diventerai perfino amica... ahahahaha ciaooooooooooooooooooooo
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2012, 11:46:57 da Ghibbli »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Ieri e' spuntato un se traspasa di un bel localino pub bar serale e e notturno nel centro commerciale + frequntato di corralejo la notte, il tipo e' di lanzarote e chiede nove mila + sei che dice gli italiani che stavano prima hanno preteso da lui e ora lui pretende da chi prende, insomma quindicimila ma per me scende, il locale e' davvero carino, 800 euro di affitto al dueÑo e 5 euro la ora gli da' a uno che serve ai tavoli, diciamo altri mille al mese, quindi 2.000 al mese si rientra tra affitto e servitore, secondo me sono soldi che fa solo il finesettimana perche' lho visto sempre pieno quel locale, il centro comemrciale lo frequento spesso ed e' un locale che ho tenuto sottoccchio perche' frequentato molto la sera e la notte, insomma io ci farei un pensierino al posto di qualcuno che volesse azzardare, per me non e' un azzardo, magari non diventi ricco ma con quel locale ci campi, lui ha detto che sono due anni che ce lha, lha preso da due italiani molto locos ha detto il tizio ieri, addirittura quando ha sentito che ero italiano mi ha perfino detto che il DUEÑO no quiere assoltamente affittare + a italiani che gli hanno creato un sacco di problemi, ma poi ho detto al tipo di lanzarote: guarda che non siamo tutti uguali e io sono referenziato, allora mi ha detto ok il padrone allora te lo lascia il locale, ho pensato chissa' che scatenatoni doevvano essere quei due, poi incuriosito ho chiesto a una pizzaria italiana di fronte, e mi hanno detto che erano davvero due fuori di testa quei due, hahahahhah ci dobbiamo sempre far riconoscere, poi pensate un po' adesso per colpa loro altri italiani avranno problemi con quel proprietario, vi rendet conto? allucinante va. va be' vi lascio, un saluto a tutti, e non sparlate molto di sergio almeno qunado lui non ce' e non si puo' difendere...federica lo so che sei inca**ata nera cn lui e ti capisco, lo sono statp molto anchio al tempo con sergio, davvero inca**ato, ma poi vedrai che ti passa e ci diventerai perfino amica... ahahahaha ciaooooooooooooooooooooo

ok ok buone notizie ma ti devo dire un cosa
uno di quei 2 italiani ero io ;D

lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
e l'altro ero io  ;D ;D ti ricordi erotangos le señoritas che ti portavi a ballare poi però loro concludevano la serata con me
tu mi facevi da apripista  8)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
e l'altro ero io  ;D ;D ti ricordi erotangos le señoritas che ti portavi a ballare poi però loro concludevano la serata con me
tu mi facevi da apripista  8)

mi ricordo benissimo che bei tempi ::)

 e che ridere quando ti portasti in camera una senoritas
e scopristi che era un senoritos travestito e urlasti in quella notte? ;D

e ti ricordi Rema?
quando lo lasciammo con quella tedescona di 120kili?

ah ah ih ih ih che ridere  bè mi  tempi

ps.da farci un film :o

lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
ma la tedescona di 120kg assomigliava ad un tale Sergio?Era Rema che urlava quella notte
io nel buio della stanza ho scambiato le coppie a me è toccata la señoritas spagnola a lui
Sergio in arte Mazza d'acciaio hihihihi

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
ma la tedescona di 120kg assomigliava ad un tale Sergio?Era Rema che urlava quella notte
io nel buio della stanza ho scambiato le coppie a me è toccata la señoritas spagnola a lui
Sergio in arte Mazza d'acciaio hihihihi

AH AH IH IH IH 

bella questa

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti ai belli ai brutti e ai farabutti ;D

ehi Luca ma Rema è già sparito con i maya?

meno 10 al loro arrivo

meno 3 gradi stamani

meno soldi in tasca :'(

meno persone strane sul web ;D

meno litigi

meno Monti

meno lavoro

ma qua  tutti continueremo sempre a sperare a sognare
 e a progettare il nostro futuro

compresa la mia gelateria in Spagna sud( x restare in tema ;D)


erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Attenzione  Attenzione- udite udite popolo di navigatori web
ARISPAGNA SUD
15.000eu??????

GRANDE AFFARE VENDITA ATTIVITà ESCURSIONI JEEP SAFARI E BUGGY TOUR
OTTIMA oppurtinidà,di attivtà organizzazioni di escursioni,viaggi di avventura.

LA licenza (impossibile da ottenere questo tipo di licenza),permette di poter lavorare in tutta la andalucia.,e di svolgere attività come: turismo attivo,e sporivo,attivitò di jeep safari, escursioni buggy,quad,carter nautico,alquiler de vehiculo,organizzazioni di eventi sportivi,rancho cavalli,escursioni a cavallo,sentierimo, scuola sub .
Questa attività si svolge nella costa del sol,)ma si può svolgere in tutta la andalucia),
ESCLUSICA su questa costa da MALAGA-BENALMADENA-TORREMOLINOS-FUNGEIROLA ,DI ATTIVITà DI JEEP SAFARI,ESCURSIONI GIUDATE,CON ROTTE FANTASTICA E COMMERCIABILISSIME.
I MIGLIORI SITI TURISTICI RICHISTI NELLA COSTA DEL SOL.
la ATTIVITà è OPERATIVA DAL 2009,APERTURA NUOVA SOCIETà 2012.
NON NECESSITA DI UFFICIO,e dipendenti(solo per espandersi ancora di più in caso) HA UN MARKETING PUBBLICITARIO DI CIRCA 50/60.000 BROCHURE L'ANNO,NELLE RECEPTION DI 250 HOTEL APPROX.,uffici del turismo,punti di informazioni turistica (nelle stade,co gazebi del comune),CHE ATTUANO E FUNZIONANO COME PUNTI DI (RESERVA) PRENOTAZIONI.
Questo è un VERO AFFARE,è un attività,che ha i suoi guadagni tranquillamente, può solo espandersi di più.
IO a mio malincuore devo vendere ,per un grave problema di salute personale ,un attività che ai giorni d'oggi nella grande crisi,non si deve preoccupare di affitti,bollette,impiegati.
SOLO benzina ,e pubblicità,relazioni.
SI VENDE :
licenza ufficiale turismo attivo at/ma
LAND ROVER SPECIALE 110 DEFENDER TDI, 4X4, 9 POSTI.
MARKETING BROCHURE,4 LINEE TELEFONICHE ATTIVE DAL 2009(CONOSCUTE)DI CUI DUE PER IL JEEP SAFARI E 2 PER ESCURSIONI CON BUGGY, 2 SITI WEB ,UNA SOCIETà s.l. ,4 telefoni cellulari,conoscimento di rotte turistiche.
VERO AFFARE.
metodo pagamento 15.000€ + 250€ x 24 mesi. un affare ,investimento ammortizabile con meno di un ANNNO.
FATTURAZIONE :CONTATTARE DIRETTAMENTE IL PROPIETARIO.
LA VENDITA VERRà EFFETTUATA ,LEGALMENTE DA UN NOTAIO.

ps. 2 soci x 7.000 a testa
io già conosco la zona quindi
sono già una guida
e anche animatore ;D
 e ripotremmo prendere in mano l'idea del topo Guru Sognatore
LA FAMOSA FRECCIA DELL'ANDALUSIA( O DEL GRULLO? ::))
 e fanciul il gelato chi ci stà?

ps 2 astenersi poco seri e



« Ultima modifica: 11 Dicembre 2012, 15:29:48 da erotangos »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
help mi hanno scoperto ::)

Borghezio (LaPresse)
Secondo Mario Borghezio "i governi occidentali, Nato, Russia e Usa ci nascondono l'esistenza degli alieni". Lo ha denunciato a Strasburgo dopo la dichiarazione del primo ministro russo Dmitri Medvedev: "Sono tra noi e sono tanti, troppi perché, rivelandone le identità, non si crei il panico". Per l'europarlamentare leghista le forma di vita aliene non solo sarebbero realmente esistenti, ma avrebbero persino paura dell'utilizzo che noi umani potremmo fare del nucleare. Insomma, sono tra noi anche sul web e ne è la prova un certo EROTANGOS: ci osservano,ci prendono x il ciul ci spiano e ci tengono sotto controllo perché ci temono, lo ha dichiarato in un'intervista a Il Fatto Quotidiano. Borghezio ha la prima soffiata da un europarlamentare di sinistra, "uno scienziato scrupoloso", che ammette l'esistenza degli extraterrestri. Così approfondisce la questione: "Mi disse di temere che le maggiori cancellerie del mondo coprano l'esistenza degli Ufo. Anche io un tempo ero fra gli scettici, ma poi un giorno leggendo il sito Voglioviverecosi.com  cominciai a interessarmi della questione e a crederci.

                                byebye non mi prendereteeeee

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
risposta da Malaga x tour safari jeep-

"salve
si come si vede dalle foto è anche la jeep land rover che vedi,x quanto riguarda la mitsubishi delica,è stata venduta.
Comunque nella vendita è compresa la jeep ,la licenza mlto particolare ,in quanto la junta del turismo dell'andalucia quasi imposssibile il rilascio a nuove.Con questa licenza si possono svolgere qualsiasi attività di turismo attivo,come descritto nell'annuncio.
Il marketing del jeep safari e dei buggy, la società , e quattro numeri di telefono determinbanti xkè attivi e ormai conosciuti da più di 4 anni,e sono quasi 5 che l'attività lavora.(tranquillamente),è l'unica che svolge questo tipo di attività da MALAGA a MARBELLA(DICIAMO UN ESCLUSVA DI QUESTA PARTE DELLA COSTA DEL SOL).
La vendo a questo prezzo xkè ho un problema alla schiena ,e deve risolvere al massimo entro fine gennaio.
LA richesta era di 25.000 euro ,oggi offerta a 21.000€.
Sull annuncio era stato messo 15.000 + 6000 in rate a 24 mesi,ma questo non è oggi più possibile.
è una straofferta,e ti assicuro, che l'investimento è recuperabile con molto meno di un anno.
Questa è la verità.
HO fatto già appuntamenti, e ho 2 propabili offerte.
Comunque sono sempre a tua disposizione ,per qualsiasi tuo dubbio.
RIpeto come a tutti,prezzo ottimo,x non fermare un attività che funziona ad oggi,dopo tutto il lavoro da me svolto in questi anni,
grazie e buona giornata

ps. boh? ;D
vedremo se vivremo ai Maya e ci penserò
-8 giorni al tramonto o a una nuova alba
A.A.A    ATTENZIONE COMUNICATO IMPORTANTE
DA DOMENICA SPECIALE MAYA O APOCALISSE
CON IL GRANDE GURU MAESTRO DI TUTTO IL WEB
FINE DEL MONDO APPROFONDIMENTO TUTTI I GIORNI
FINO ALLA VIGILIA CON ADDIII O SALUTI PIANTI RISATE
CONFESSIONI AMICIZIE RITROVATE OPINIONI ECC ECC..
NON MANCATE

                                                                      Edit.Affari Gelati Finanza e Fine del Mondo.
                                                                                                                                          By Erotangos

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
tutti spariti? ::)
embè  ma me non mi ferma nessuno nemmeno i maya

ad anno nuovo gelateria nuova
eb udite udite popolo di navigatori

la Spagna si riprenderà già dal 2013

mentre qua non abbiamo visto neanche il fondo

quindi i prezzi che ora vedete là non li vedrete piu ;D

                                                                                     By  ProfetaErotangos :D