Autore Topic: Rilevare un Bar Gelateria Artigianale in Spagna Sud o Germania Sud in Società?  (Letto 327516 volte)

federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo
ciao erotangos, hai visto che balocco ti ha dedicato un post solo per te nel suo blogghetto??

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
ciao erotangos, hai visto che balocco ti ha dedicato un post solo per te nel suo blogghetto??

no ma so che la cattiveria non ha limiti

è un impossessato dal maligno sai qua quanti ne scopriamo al giorno?

se fosse qua lo esorcizzeremo ma posso pregare ugualmente x lui

sulla sua foto devo andare solo a riprenderla xchè l'avevo messo in cantina x i topi

e funzionava bene ;D

ps.scusate ma anche io non sono perfetto un grullo un mezzo politico
e altri  molti difetti ma di certo non sono un uomo cattivo
ma l'importante nella vita è sapere riconoscere  i propri difetti con umiltà.

CONTRO LA CATTIVERIA X TUTTI IO RISPONDO CON
AMORE E TUTTI DOVREBBERO FARLO :angel:

http://www.youtube.com/watch?v=h2aChjollYc

X Sergio questi sono Australiani ti consiglio
di andarteli a vedere la tua anima ne beneficerà
sentirai il soffio dell'amore e la tua cattiveriia sparirà
e un uomo nuovo nascerà :D

http://www.youtube.com/watch?v=mKbbllH5LYc
« Ultima modifica: 06 Dicembre 2012, 09:26:23 da erotangos »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
ciao erotangos, hai visto che balocco ti ha dedicato un post solo per te nel suo blogghetto??

ha ha ha ho letto ih ihih

grazie a lui io e te diventeremo famosi magari Spielberg
è un componente del suo  frequentatissimo forum e farà un film su di noi :D :D :D :D :D

azz mi fa ritornare il vecchio uomo che era in me :'(

ma io ritorno al nuovo :angel:

Esorcismo? Persone impossessate?
Verità o Autosuggestione?

Nel nome di Gesù, si possono cacciare i demoni non solo dalle persone, ma anche dagli oggetti, dalle case, dagli animali. Sono liberazioni che noi esorcisti abbiamo sempre fatto anche se i documenti ecclesiastici non ne parlavano (il Diritto Canonico e il Rituale Romano contemplano solo il caso di possessione personale); ma ne parla ora il Catechismo della Chiesa Cattolica. Interessante Cipriano: «Vieni a udire con i tuoi propri orecchi i demoni, vieni a vederli con i tuoi occhi nei momenti in cui, cedendo ai nostri scongiuri, ai nostri flagelli spirituali e alla tortura delle nostre parole, essi abbandonano i corpi dei quali avevano preso possesso» (Contro Demetrio, c. 15).

«Coloro che crederanno in me, nel mio nome cacceranno i demoni... imporranno le mani sugli infermi ed essi guariranno» (Mc 16,17-18). Se almeno i sacerdoti credessero alle parole del Signore e al potere che hanno, non si stancherebbero di benedire tutte le persone che domandano anche solo una semplice benedizione. Credo che tanti mali guarirebbero e che un esercito di persone (maghi, cartomanti, sensitivi e simili) finirebbero in cassa integrazione.

TIPI DI "TRANCE" NELLE POSSESSIONI DIABOLICHE

 

• CASI DI POSSESSIONE CON "TRANCE" MANIFESTA

Il soggetto - durante la preghiera dell'esorcista volta ad indagare il presunto stato di possessione - quando ha dentro di sé un demonio, solitamente comincia a irrigidirsi assumendo un'espressione di tensione sul volto e sulle mani. Se si continua a pregare potrebbe iniziare a gridare con una voce diversa e maligna; oppure potrebbe sboccare in una grande risata, sempre maligna. A volte potrebbe fremere e rivolgere gli occhi all'indietro facendo vedere solo il "bianco"; altre, potrebbe inveire usando un linguaggio blasfemo. Uscito dalla "trance", però, non si ricorderebbe di nulla.


• CASI DI POSSESSIONE SENZA "TRANCE" MANIFESTA

Potrebbe capitare che il presunto posseduto non presenti alcunché di "sospetto": qui l'esorcista, qualora abbia un motivo fondato di ritenere possibile la possessione, deve continuare a pregare intensamente sul soggetto. Nel momento in cui il demonio non ce la dovesse fare più a resistere, il posseduto potrebbe spalancare gli occhi e ordinare con una voce (maligna) di smettere di pregare. Lo stato di "trance" in questo caso non si vede - non ci sono neppure gli occhi rovesciati. Ma anche qui, non appena il soggetto torna in sé, non ha modo di ricordarsi di nulla.

Massimiliano batistini

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
ciao erotangos, hai visto che balocco ti ha dedicato un post solo per te nel suo blogghetto??
.  Salve ragazzi sono nuovo arrivato in questo forum sto lavorando in Romania cerco collaborazione da tutti in tutti i paesi del mondo per espandere la mia attività di vendita frutta secca se avete conoscenze o informazioni utili per collaborare con me e ricavare un po' di profitto contattatemi alla mia i mail Massimiliano.batistini@leonardoart.it grazie .

Massimiliano batistini

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
da settembre hanno venduto e comprato centinaia di bar/gelaterie, se sei ancora in cerca di un socio credo che ci sia qualcosa che non va!

A parte quelli che si divertono a mettere i loro commenti, trovo che la cosa sia un po scaduta.

aspetto consigli opinioni commenti  proposte soci (e soldi ;D)

ps.no provocazioni  grazie




Ciao a tutti non conosco le vostre storie appassionanti ma sto solo cercando persone disposte a collaborazione sono un grossista di frutta secca e legumi ho bisogno di persone che vogliono lavorare onestamente e avere dei buoni profitti se poi i maya saranno clementi con noi poveri uomini all ora tutto sarà più tranquillo buona vita a tutti .mia i mail Massimiliano.batistini@leonardoart.it
;D               :D 

ti sbagli in privato con persone di questo sito
stiamo considerando attività in Spagna
e in altra zona quindi il mio post x me è sempre attivo
e non sono solo gelaterie o bar ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
benvenuto Battistini spero che tu faccia buoni affari :D

se riaprirò un altra gelateria  in Spagna Sud ti terrò presente

ah e visti i tempi magari se puoi o vuoi fare una buona azione
regalando un pò della tua frutta secca ai bisognosi visto che ha calorie
e può sostenere un giorno di freddo :D

vedrai che sarai ricompensato in materia e in spirito
e questo vale x tutti compreso me

Matteo-

35  Poiché ebbi fame e mi deste da mangiare, ebbi sete e mi deste da bere; fui forestiero e mi accoglieste,

36  fui ignudo e mi rivestiste, fui infermo e mi visitaste, fui in prigione e veniste a trovarmi".

37  Allora i giusti gli risponderanno, dicendo: "Signore, quando ti abbiamo visto affamato e ti abbiamo dato da mangiare? O assetato e ti abbiamo dato da bere?

38  E quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato? O ignudo e ti abbiamo rivestito?

39  E quando ti abbiamo visto infermo, o in prigione e siamo venuti a visitarti?"

40  E il Re, rispondendo, dirà loro: "in verità vi dico: tutte le volte che l'avete fatto ad uno di questi miei minimi fratelli, l'avete fatto a me".
« Ultima modifica: 06 Dicembre 2012, 14:54:34 da erotangos »

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Ma Ghibbli che fine ha fatto?  ??? L'hanno mangiato gli squali di Fuerteventura?  ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Ma Ghibbli che fine ha fatto?  ??? L'hanno mangiato gli squali di Fuerteventura?  ;D

boh? sarà mica la maledizione del nostro Maya? ;D

l'ha mandata anche su tutto il sito :'(


Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Qua sta facendo belle giornate di sole, ieri c'erano 26 gradi, oggi il vento era più fresco ma il sole scotticchia cmq quando batte sulla pelle. La sera invece quando va via il sole cala di nove gradi. Ma mi hanno detto che sarà più o meno così per tutto l'inverno, vedremo. I tedeschi figuriamoci che si fanno il bagno, il mare è bello a Corralejo, anche le spiagge sono carine quelle due o tre che ho visto perché ho altro da fare al momento che andare al mare. I tedeschi si piazzano proprio in costume al sole, famiglie intere, e si fanno pure il bagno, hahahhahaha, i tedeschi mi fanno morire... Cmq ho visto da uno o due giorni un'intensità turistica progressiva, la gente è aumentata, oggi alle 13 a ora di pranzo i locali sul lungomare e dintorni - che sono centinaia senza esagerare - erano tutti pieni non ci potevo credere, per dicembre mi sa che faranno il pienone, poi a gennaio si risvuoterà tutto fino a carnevale che dicono sia strepitoso qua, spero di arrivare a vederlo.
Auguri Ghibbli che la strada ti sia amica e che ti porti a ottenere quello che cerchi

grazie talofa!!!

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
ciao sognatore, in realta tutti i locali che ho visto che si alguilano sono chiusi e decentrati qui a corralejo, ma se si arrivasse a prendere in affitto un localino frontemare e' guadagno assicurato al 100 x 100, lavorano tutti bene, ma ce ne sono in affitto? io non ne ho visti finora. cmq da corralejo non credo che mi muovero', almeno per il momento, ho affittato un piso con contratto annuale (in realta' il proprietario ha detto che quel contratto non ha scadenza) + una fianza a 250 euro bollette escluse (luce e acqua), ci sono dentro dal 4, da 3 giorni, in effetti parliamo di un bilocale con bagno, ma si trova a calle lepanto in pieno centro e lo preferisco alla villa in periferia...ciao belli a presto, come vedo sergio ha riavuto il suo dalla redazione, hahahahha, non impara mai, mannaggia a lui mi dispiace pero', tanto tornera'. ciao raga.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
ciao sognatore, in realta tutti i locali che ho visto che si alguilano sono chiusi e decentrati qui a corralejo, ma se si arrivasse a prendere in affitto un localino frontemare e' guadagno assicurato al 100 x 100, lavorano tutti bene, ma ce ne sono in affitto? io non ne ho visti finora. cmq da corralejo non credo che mi muovero', almeno per il momento, ho affittato un piso con contratto annuale (in realta' il proprietario ha detto che quel contratto non ha scadenza) + una fianza a 250 euro bollette escluse (luce e acqua), ci sono dentro dal 4, da 3 giorni, in effetti parliamo di un bilocale con bagno, ma si trova a calle lepanto in pieno centro e lo preferisco alla villa in periferia...ciao belli a presto, come vedo sergio ha riavuto il suo dalla redazione, hahahahha, non impara mai, mannaggia a lui mi dispiace pero', tanto tornera'. ciao raga.

ciao sono contento che stai bene

ti conviene non sentire la tv italiana sennò ti rovini la permanenza

x quanto riguarda il sig.Sergio bè se l'è voluta
e si è meritato un

ma qua siamo buoni e lo aspetteremo con

 è arrivato il freddo e neve anche qua in toscana vicino al mare

tienici informati
ciao

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
meno 11 giorni ai Maya


meno male che ho già pronta la mia insegna grazie a un amico
speriamo che mi serva presto ovviamente in Spagna sud



ps.spero di non prendermi una denuncia x non aver pagato i diritti d'autore

federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo


ps.spero di non prendermi una denuncia x non aver pagato i diritti d'autore



 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo


ps.spero di non prendermi una denuncia x non aver pagato i diritti d'autore



 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ciao Fede mica vuoi venire in società con me? ;D

ma mi sa che subiremmo attentati
forse da un killer arrivato dall'estero


federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo
erotangos, la persona a cui ti riferisci non sarebbe nemmeno in grado di far male a una formica! ma hai visto che faccia che ha?? è così paffuto che dubito che abbia la forza di far qlc. L'unico esercizio fisico che fa è battere sulla tastiera, per di più per dire ca**ate.

cmq non voglio + parlari di quell'essere, non vale la pena spendere nemmeno una parola. per fortuna che lo hanno bannato.  ;D