Autore Topic: Rilevare un Bar Gelateria Artigianale in Spagna Sud o Germania Sud in Società?  (Letto 328016 volte)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
azz ma a nessuno piacciono i brigidini?

Ghibliiii fammi un indagine a Fuerteventura
se là potrebbero andare

                                   

                                       

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Non li conosco, cosa sono i brigidini, non li ho mai mangiati...

Ma se tu hai detto che vuoi fare il politico? Come fai a venire alle Canarie?

lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ghibbli sta per arrivare il "day after tomorrow"sensazioni?dove alloggi in che zona nord o sud dell'isola vai a farti un giro a caleta de fuste a me è piaciuta se mi dovessi trasferire a fuerte andrei a vivere li...

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Non li conosco, cosa sono i brigidini, non li ho mai mangiati...

Ma se tu hai detto che vuoi fare il politico? Come fai a venire alle Canarie?
i brigidini sono cialde tipiche di lamporecchio Toscana
se vai sul mio post sopra c'è il video

x il politico bè posso sempre inventare
che sono via x lavoro e chi coontrolla? nessuno ih ih ih ;D

ma ora sono un mezzo politico e visto che c'è aria di forconate
non vorrei prenderle proprio io che sono onesto :'(

anche xchè prevedo  grosso caos anche dopo le prossime elezioni-

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ghibbli sta per arrivare il "day after tomorrow"sensazioni?dove alloggi in che zona nord o sud dell'isola vai a farti un giro a caleta de fuste a me è piaciuta se mi dovessi trasferire a fuerte andrei a vivere li...

ciao luca, parto dopodomani, vado a corralejo in aparthotel x 1 sett., caleta è a due passi, ho noleggiato 1 auto x 1 sett., potrei trovare casa lì se è + bella come zona e meno ventilata, dovrò constatare sul posto, cmq la strizza aumenta piuttosto che il gasamento, mancano ancora due giorni, ho un friccicorio addosso dovuto alle due cose, strizza e gasamento, spero di conoscerti e di combinare qualcosa insieme se è possibile lì a Fuerte, altrimenti c'è anche Lanzarote di cui dicono un gran bene o Gran Canaria, ecc., vedremo...

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
ecco la macchina x brigidini-

#

ehi Sergio piaceranno i brigidini in Vietnam?

questo buisness non è esportato in nessuna parte del mondo

e l'esclusiva ce l' ho io :D

e il massimo è spuzzarci sopra la nutella :P

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Ghibbli che succede? Passi dall'euforia alla strizza? Ma va la, vedrai che andrà tutto per il meglio!  ;)

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
tanto per chiarire, se qualche italiano dovesse votarti giuro che lo strangolo con le mie mani!  ;D
io vorrei solo 2.000eu al mese
il resto dello stipendio ad associazioni di volontariato

e lo metterò x iscritto :D
Perche' non lo metti ora?
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ghibbli che succede? Passi dall'euforia alla strizza? Ma va la, vedrai che andrà tutto per il meglio!  ;)

grazie rema per il sostegno  :angel:

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Ghibbli che succede? Passi dall'euforia alla strizza? Ma va la, vedrai che andrà tutto per il meglio!  ;)

grazie rema per il sostegno  :angel:

ma che strizza e paura cosa credi che succeda?

mica vai nel menga? ;D

là troverai la pace tanto agognata( non dei sensi ;))

all' inizio fa un poco impressione
xchè uno è abituato al manicomio e ai pazzi che circolano qua( io x primo :'()
le prime settimane dovrai fare i conti con il silenzio
il non stress
il tempo che si ferma ( ma non la tua età ih ih)
il respiro della natura
sentirai rumori strani mai sentiti
vedrai piccole cose che prima non vedevi
sentirai il battito del tuo cuore
il tuo respiro

ebbene si ritoverai te stesso

successo anche a me in Tenerife
il problema è che dopo un anno che mi ritrovai non mi sopportavo piu
 e mi rivenne la voglia di riperdermi e infatti andai a finire in Andalusia

e ora purtroppo risono qua
ma ho lasciato là un altro me stesso
e spero un giorno di riandarmelo a prendere ::)



erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
azz ho visto ora 6.000 visitatoriiiii :o

grazie grazie

farò un regalo di Natale x tutti ;)

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ghibbli che succede? Passi dall'euforia alla strizza? Ma va la, vedrai che andrà tutto per il meglio!  ;)

grazie rema per il sostegno  :angel:

ma che strizza e paura cosa credi che succeda?

mica vai nel menga? ;D

là troverai la pace tanto agognata( non dei sensi ;))

all' inizio fa un poco impressione
xchè uno è abituato al manicomio e ai pazzi che circolano qua( io x primo :'()
le prime settimane dovrai fare i conti con il silenzio
il non stress
il tempo che si ferma ( ma non la tua età ih ih)
il respiro della natura
sentirai rumori strani mai sentiti
vedrai piccole cose che prima non vedevi
sentirai il battito del tuo cuore
il tuo respiro

ebbene si ritoverai te stesso

successo anche a me in Tenerife
il problema è che dopo un anno che mi ritrovai non mi sopportavo piu
 e mi rivenne la voglia di riperdermi e infatti andai a finire in Andalusia

e ora purtroppo risono qua
ma ho lasciato là un altro me stesso
e spero un giorno di riandarmelo a prendere ::)

Ciao Erotangos, il fatto come ho già detto è che partendo con mio padre ottantacinquenne ho timore solo per lui, che possa succedergli qualcosa, è l'unico timore che ho finché non mi stabilisco lì e gli faccio trovare il necessario equilibrio della vita, se viaggiassi da solo mi sentirei molto meglio e niente timore assolutament, ma sai con mio padre con un pacemaker, non sia mai e vuole mettersi a fare le bizze come la metto? Cmq una grattatina qua è d'obbligo, SGRAAAATTTT  hahahahahha

Caro Sognatore stasera ho l'aereo per Milano, domani per Fuerte, ad ogni modo per me oggi si parte, fra circa 12 ore, ma non riesco a essere ipergasato come sarei di norma prima di un viaggio del genere per il motivo citato, cerca di comprendermi, dall'esterno il mondo degli altri non possiamo mai capirlo bene, io per primo eh.

Appena arrivo e mi sistemo vi dico dove sto e se volete siete benaccetti, anche Sergio, mi piacerebbe tanto conoscerlo per vedere davvero se è così rompi e guascone come nel forum.

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Stamattina ho ancora tante cose da sbrigare, devo andare a lasciare la macchina in uno spiazzale del mio carrozziere, me la tiene lui fortunatamente e non vuole nemmeno soldi ma farò un regalo al figlioletto già l'ho detto al padre. Poi devo andare all'assicurazione che non è vicina quindi devo prendere un mezzo perché devo togliere il talloncino delll'assicuraz. e non potrei riportarla al carrozziere senza talloncino (se mi fermano mi sa che c'è il sequestro dell'auto) per cui dovrò farmi mezzora di autobus, poi sospendo l'assicurazione e vado a casa di mio padre a fargli la valigia, la mia è già pronta da ieri sera. A questo punto si sarà fatto mezzogiorno, quindi spesa pranzo pisolo ultimi preparativi chiusura valigie e partenza. Alle 18 posso prendere un taxi per l'aeroporto che dista da casa di mio padre un quarto d'ra. Stanotte dormo in un hotel dietro l'Orio di Bergamo e domani pomeriggio alle 13.45 parto per Fuerte. Chissà quante cose accadranno nel frattempo, e devono accadere, mai sia che non acadano sarebbe una cosa fuori dal nostro bel mondo, dove tutto sempre accade per la nostra felicità ed infelicità. Quale fascino la danza del bello e del brutto, una danza eterna che non ha principio né fine e senza la quale vivremmo in un limbo sì senza dolori, è vero, ma senza nemmeno piaceri: meditate gente meditate quando vi capita qualcosa che vi fa inca**are di brutto...

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Stamattina ho ancora tante cose da sbrigare, devo andare a lasciare la macchina in uno spiazzale del mio carrozziere, me la tiene lui fortunatamente e non vuole nemmeno soldi ma farò un regalo al figlioletto già l'ho detto al padre. Poi devo andare all'assicurazione che non è vicina quindi devo prendere un mezzo perché devo togliere il talloncino delll'assicuraz. e non potrei riportarla al carrozziere senza talloncino (se mi fermano mi sa che c'è il sequestro dell'auto) per cui dovrò farmi mezzora di autobus, poi sospendo l'assicurazione e vado a casa di mio padre a fargli la valigia, la mia è già pronta da ieri sera. A questo punto si sarà fatto mezzogiorno, quindi spesa pranzo pisolo ultimi preparativi chiusura valigie e partenza. Alle 18 posso prendere un taxi per l'aeroporto che dista da casa di mio padre un quarto d'ra. Stanotte dormo in un hotel dietro l'Orio di Bergamo e domani pomeriggio alle 13.45 parto per Fuerte. Chissà quante cose accadranno nel frattempo, e devono accadere, mai sia che non acadano sarebbe una cosa fuori dal nostro bel mondo, dove tutto sempre accade per la nostra felicità ed infelicità. Quale fascino la danza del bello e del brutto, una danza eterna che non ha principio né fine e senza la quale vivremmo in un limbo sì senza dolori, è vero, ma senza nemmeno piaceri: meditate gente meditate quando vi capita qualcosa che vi fa inca**are di brutto...

bè qua c'è poco da dire

x me solo un grazie di poter postare con te

sei un poeta ma soprattutto
hai un anima pulita e spero che molti
anche qua abbiano ricevuto la tua essenza
compreso me :D

pregherò x la tua famiglia
e x altri e  x uno in particolare senza far nome qua( credo che abbiate capito ;D)
che ne ha molto bisogno anche se il suo ogoglio gli dice di no ::)

lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ghibbli qui tra i frequentatori fissi del forum fai parte a pieno titoli di chi almeno ci ha provato si è alzato dalla sedia e all'estero ci ha
vissuto d'ora in poi i tuoi interventi saranno preziosi mi raccomando fatti sentire spesso e presto organizzeremo un bel pulmino
guidato da erotangos ;D e ti veniamo a trovare in fondo basta arrivare a Cadiz da li ci imbarchiamo sulla nave da crociera privata
del signor Sergio che ci presenterà qualche señoritas per farci trascorrere in tutto relax il viaggio 8)