Autore Topic: Rilevare un Bar Gelateria Artigianale in Spagna Sud o Germania Sud in Società?  (Letto 325996 volte)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Chissà forse è meglio che contatto la Ryan per vedere cosa dicono a riguardo? Giusto per andare sul sicuro.

quando arrivi fai un fischio
che magari a dicembre vengo là

mi accontento di poco mangio poco
 e dormo anche in bagno ;D


SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
mi accontento di poco mangio poco e dormo anche in bagno ;D

In bagno no dai, vieni da me, ho un posticino adatto che per ora e' libero, sempre meglio del bagno.

Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
bello il cane assomiglia a lei ;D

ma x favore resti inerente al tema del post grazie
« Ultima modifica: 08 Novembre 2012, 16:38:56 da erotangos »

federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo
bello il cane assomiglia a lei ;D

e non offendere!!! ;D

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
bello il cane assomiglia a lei
ma x favore resti inerente al tema del post grazie

Ma quella dietro e' la mia gelateria preferita in Spagna sud, sono in tema quindi!
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ho viaggiato con mia nonna diverse volte in aereo, con un altro mio anziano parente, entrambi con pacemaker e mai hanno avuto dei problemi ai controlli.

Allora prendi tutta la responsabilita' per il padre di Ghibbli, se gli succede qualcosa viene da te!
Auguri.

PS Guarda che e' l'ENAC che suggerisce la procedura, non Sergio Balacco poi faccia come gli pare.
Prima del volo
A scopo prudenziale si raccomanda di portare sempre con se la tessera identificativa del pacemaker/defibrillatore, di mostrarla al personale addetto alla sicurezza e di richiedere di essere sottoposti ad un controllo manuale senza utilizzo di bacchetta magnetica. Nel caso in cui per motivi di sicurezza sia necessario usare la bacchetta magnetica, dovrebbe essere fatta scorrere velocemente sopra il dispositivo.
Durante il volo
Recenti segnalazioni hanno evidenziato il rischio che le radiazioni cosmiche possano sprogrammare il defibrillatore ripristinando le impostazioni di base del produttore. Tale rischio è tanto maggiore per viaggi di più lunga durata ed a più elevate altitudini. Sebbene il paziente debba essere informato circa questa remota possibilità, non sono state dimostrate interazioni con effetti clinicamente rilevanti sulla capacità del dispositivo di riconoscere e trattare eventuali aritmie potenzialmente maligne.

Suggerisco di andarsi a leggere tutte le raccomandazioni su questa pagina al proposito (e' in inglese e proviene dal sito dell'ICAO): http://www.icao.int/Search/pages/Results.aspx?k=pacemaker%20devices
« Ultima modifica: 09 Novembre 2012, 02:20:31 da SergioBalacco »
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Chissà forse è meglio che contatto la Ryan per vedere cosa dicono a riguardo? Giusto per andare sul sicuro.

quando arrivi fai un fischio
che magari a dicembre vengo là

mi accontento di poco mangio poco
 e dormo anche in bagno ;D


ok vedrò che posso fare, l'ospitalità non si dovrebbe mai negare...

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
A ripensarci bene mio padre non ha una tessera identificativa del pacemaker, ha però tutti i certificati annuali dei controlli che fa, spero quelli siano sufficienti, altrimenti devo andare all'ospedale per tirare fuori la tessera identificativa del dispositivo, che sbattimenti, mi toccherà fare file allucinanti, ma non vorrei incontrare alcun problema all'aeroporto...

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ha tutti i certificati dei controlli che fa più un cd che si porta sempre dietro ma che non ho mai letto e non so cosa contenga, gliel'hanno dato quando gli hanno impiantato il pacemaker: basteranno? O ci vuole il tesserino identificativo? Mò mi sto incarognendo, non voglio rischiare niente...

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Non mi fa più mandare msg in pvt.

Dice che devo aspettare un'ora, ne ho mandati 5 che sono il massimo in un'ora, boh...

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sono vicino a un aeroporto, mi sa che sarà meglio andare a chiedere lì, al posto di polizia dove si passa sotto il bip, oggi vado lì a chiedo agli agenti, non è una questione della compagnia aerea ma di controlli di polizia che ti passano il macchinario manuale del controllo armi e che a mio padre non devono passare, oggi glielo vado a dire e chiarisco e vedo che vogliono e cosa chiedono.

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sono vicino a un aeroporto, mi sa che sarà meglio andare a chiedere lì, al posto di polizia dove si passa sotto il bip, oggi vado lì a chiedo agli agenti, non è una questione della compagnia aerea ma di controlli di polizia che ti passano il macchinario manuale del controllo armi e che a mio padre non devono passare, oggi glielo vado a dire e chiarisco e vedo che vogliono e cosa chiedono.
Bravo!
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
questo annuncio è il sogno mio-

vendo o affitto di azienda gelateria artigianale in spagna sud
fatturato ottimo e comprovabile 70mq interni e 40 esterni
macchinari cafetteria affitto modesto telef.......
non perdetevi questa occasione in uno dei posti piu belli al mondo Andalusia-

ps.gli scrivo subitoooo
anzi gli telefono :D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Germania  sud o Spagna sud???

gelati ok ma congelato no ;D

Costa del Sol oggi temp.20 gradi
Germania sud oggi 10 gradi ;D
Toscana zona mare- oggi 15

Espana-1 cono dos bolas- 2eu
Germany-kegel zwei eier- 2,50
Toscana- Erotangos si è rotto le balle di stare qua ;D

                                                                                           Edit.Meteo Gelati e Balle
                                                                                                                             By Io :angel:


Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ho trovato il tesserino del pacemaker, e vai, ce l'aveva e non lo sapevo, è un tesserino europeo di pacemaker con tutti i dati.

Poi sono andato a mostrarlo all'aeroporto e hanno detto che va bene.

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii