Autore Topic: Rilevare un Bar Gelateria Artigianale in Spagna Sud o Germania Sud in Società?  (Letto 325919 volte)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
azzo azzo :'(

ora siamo veramente a posto ::)

All'economia mondiale occorreranno 10 anni per uscire dalla crisi finanziaria iniziata nel 2008. Lo ha detto il capo economista del Fondo monetario internazionale, Olivier Blanchard, in un'intervita pubblicata sul sito internet ungherese Portfolio.hu. Blanchard ha aggiunto che per la risoluzione dei problemi europei la Germania dovrà accettare un maggiore livello di inflazione e che, nonostante il focus attuale sia sull'Europa, gli Stati Uniti devono fare fronte a un rilevante problema fiscale.

ps.10 anni? e chi ce la fa ad aspettare?

aiutooooooo :'(

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
All'economia mondiale occorreranno 10 anni per uscire dalla crisi finanziaria iniziata nel 2008. Lo ha detto il capo economista del Fondo monetario internazionale, Olivier Blanchard, in un'intervita
E tu aspetti a rendertene conto adesso?
Lo ha detto anche Gaudente sei mesi fa sul forum e lo ripeto io da mesi che questa e' una crisi epocale e che ci si metteranno dieci anni prima di uscirne!!!

Sognatore proprio tu, mi deludi, io che contavo sui tuoi consigli finanziari.....
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
All'economia mondiale occorreranno 10 anni per uscire dalla crisi finanziaria iniziata nel 2008. Lo ha detto il capo economista del Fondo monetario internazionale, Olivier Blanchard, in un'intervita
E tu aspetti a rendertene conto adesso?
Lo ha detto anche Gaudente sei mesi fa sul forum e lo ripeto io da mesi che questa e' una crisi epocale e che ci si metteranno dieci anni prima di uscirne!!!

Sognatore proprio tu, mi deludi, io che contavo sui tuoi consigli finanziari.....
ehm mi chiamo Erotangos :D
i  consigli li ho già dati a nostri importanti clienti
infatti stanno già comprando case in costa del sol

appartamenti in mano a banche molto indebitate
diciamo 3 al prezzo di uno( trilocali) ;)

ma veniamo a noi qua
qua tutti i giorni vengono fuori ladroni a go go
tutti rubano e l'italiano onesto che fa? SVEGLIAAAAAAAA

CANZONE.

ey
in questa ITALIA di ladri
c'è ancora un gruppo di amici
che non si arrendono mai
Hey
in questa Italia di santi( IO :angel:)
il nostro cuore rapito (E LE TASCHE :'()
da mille profeti e da quattro cantanti
noi
noi stiamo bene tra noi
e ci fidiamo di noi
in questa Italia di ladri
in questa Italia di eroi( NOI GLI ONESTI)
non siamo molto importanti
ma puoi venire con noi ( IN SPAGNA SUD? ;D)

Hey
in questo mondo di debiti( BRUCIATE EQUITAl...)  :D
viviamo solo di scandali
e ci sposiamo le vergini ( XCHè CI SONO ANCORA? ;D )
Hey
e disprezziamo i politici(IO VERAMENTE VORREI IMPALARLI ;D)
e ci arrabbiamo preghiamo
ridiamo piangiamo(E NON SI BUNGA PIU DAL NERVOSO :'()
e poi leggiamo gli oroscopi
Voi ( LADRONI)
vi divertite con noi
e vi rubate fra voi
in questa Italia di ladri
in questa Italia di eroi
voi siete( STRUNZ ;D) molto importanti ( x L'INFERNO >:D)
ma questa è festa per noi(SI FESTEGGEREMO CON I FORCONI ;D)
Hey (POLITICI TREMATE ;D)

c'è  ancora un gruppo di amici( SU VOGLIO VIVERE COSI)
che non si arrendono mai :D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Thialandia il sogno proibito( ora non piu :D)
Phuket

Nel centro della Bangla Road a Patong Beach
bar sexsi 100.000eu.

ps-bar con ballerine sexsi adatto x me e x il mio erotic tangos
ma saranno comprese le ballerine nel prezzo? ;D



ARISPAGNA TENERIFE-

ISOLE CANARIE – TENERIFE.
Vendesi attività di bar – fast food – gelateria – yogurteria in locale di mq. 110 ristrutturato recentemente. Ubicata in prima fila lungomare in zona turistica con spazio esterno ad uso esclusivo dell’attività;
Il locale dispone di macchinari nuovi e completi per la produzione e la conservazione dei prodotti. Ottimo investimento.
Euro 98.000,00-

PS.troppi soldini ma sim potrebbe tentare x 80.000-

BRASIL ::)

Ristorante molto ben avviato nel centro della citta turistica di itacare,vero paradiso naturale e fiscale. locale rinomato per la sua pizza e sue specialita di mare ,da anni migliorando suoi fatturati con soddisfazione.
la localita permette di vivere in completo relax e guadagnare molto bene.
il ristorante e completo, 50 coperti ,non ha tempi morti durante l anno grazie al continuo flusso di turisti che arrivano tutto l anno. attivita che permette guadagnare circa 120,000 reais annui.(40000 euro).
affitto annuo 13000reais.
passo attivita per 43000 euro. comprovo tutto quello che ho scritto
no perditempo.

ps.x 40.000 non danno residenza :'(

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
All'economia mondiale occorreranno 10 anni per uscire dalla crisi finanziaria iniziata nel 2008. Lo ha detto il capo economista del Fondo monetario internazionale, Olivier Blanchard, in un'intervita
E tu aspetti a rendertene conto adesso?
Lo ha detto anche Gaudente sei mesi fa sul forum e lo ripeto io da mesi che questa e' una crisi epocale e che ci si metteranno dieci anni prima di uscirne!!!

Sognatore proprio tu, mi deludi, io che contavo sui tuoi consigli finanziari.....
ehm mi chiamo Erotangos :D
i  consigli li ho già dati a nostri importanti clienti
infatti stanno già comprando case in costa del sol
Si si Sognatore scritto alla rovescia, lo sappiamo.
Importanti clienti che comprano gelato? E quanto ne hanno acquistato? 10kg?
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
All'economia mondiale occorreranno 10 anni per uscire dalla crisi finanziaria iniziata nel 2008. Lo ha detto il capo economista del Fondo monetario internazionale, Olivier Blanchard, in un'intervita
E tu aspetti a rendertene conto adesso?
Lo ha detto anche Gaudente sei mesi fa sul forum e lo ripeto io da mesi che questa e' una crisi epocale e che ci si metteranno dieci anni prima di uscirne!!!

Sognatore proprio tu, mi deludi, io che contavo sui tuoi consigli finanziari.....
ehm mi chiamo Erotangos :D
i  consigli li ho già dati a nostri importanti clienti
infatti stanno già comprando case in costa del sol
Si si Sognatore scritto alla rovescia, lo sappiamo.
Importanti clienti che comprano gelato? E quanto ne hanno acquistato? 10kg?quote
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




alla rovescia c'era lei non io ;D

io sono un gelataio da generazioni ma anche
un consulente finanziario e attualmente mi candiderò x le elezioni 2013 ;D

ma veniamo a noi qua come vede ci sono tanti bla bla bla

io ho postato molte occasioni di attività all'estero
ma in realtà sono tutti sognatori ;D
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2012, 10:25:29 da erotangos »

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
All'economia mondiale occorreranno 10 anni per uscire dalla crisi finanziaria iniziata nel 2008. Lo ha detto il capo economista del Fondo monetario internazionale, Olivier Blanchard, in un'intervita
E tu aspetti a rendertene conto adesso?
Lo ha detto anche Gaudente sei mesi fa sul forum e lo ripeto io da mesi che questa e' una crisi epocale e che ci si metteranno dieci anni prima di uscirne!!!

Sognatore proprio tu, mi deludi, io che contavo sui tuoi consigli finanziari.....
ehm mi chiamo Erotangos :D
i  consigli li ho già dati a nostri importanti clienti
infatti stanno già comprando case in costa del sol
Si si Sognatore scritto alla rovescia, lo sappiamo.
Importanti clienti che comprano gelato? E quanto ne hanno acquistato? 10kg?
alla rovescia c'era lei non io ;D
io sono un gelataio da generazioni ma anche
un consulente finanziario e attualmente mi candiderò x le elezioni 2013 ;D
ma veniamo a noi qua come vede ci sono tanti bla bla bla
io ho postato molte occasioni di attività all'estero
ma in realtà sono tutti sognatori ;D
Un gelataio consulente finanziario.
O che bisogna fare un prestito per acquistare un po' del suo carissimo helado?
Ok, i bla bla? dove, come quando...
Se li trovo.....
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
All'economia mondiale occorreranno 10 anni per uscire dalla crisi finanziaria iniziata nel 2008. Lo ha detto il capo economista del Fondo monetario internazionale, Olivier Blanchard, in un'intervita
E tu aspetti a rendertene conto adesso?
Lo ha detto anche Gaudente sei mesi fa sul forum e lo ripeto io da mesi che questa e' una crisi epocale e che ci si metteranno dieci anni prima di uscirne!!!

Sognatore proprio tu, mi deludi, io che contavo sui tuoi consigli finanziari.....
ehm mi chiamo Erotangos :D
i  consigli li ho già dati a nostri importanti clienti
infatti stanno già comprando case in costa del sol
Si si Sognatore scritto alla rovescia, lo sappiamo.
Importanti clienti che comprano gelato? E quanto ne hanno acquistato? 10kg?
alla rovescia c'era lei non io ;D
io sono un gelataio da generazioni ma anche
un consulente finanziario e attualmente mi candiderò x le elezioni 2013 ;D
ma veniamo a noi qua come vede ci sono tanti bla bla bla
io ho postato molte occasioni di attività all'estero
ma in realtà sono tutti sognatori ;D
Un gelataio consulente finanziario.
O che bisogna fare un prestito per acquistare un po' del suo carissimo helado?
Ok, i bla bla? dove, come quando...
Se li trovo.....

a.a.a cercasi killer kmen
per missione vietnamita
pagamento in kili di vero gelato italiano(no polveri)
la foto c'è già ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
APRIRE  UNA GELATERIA EROTANGOS  ;D ALL'ESTERO

PERCHE' CONVIENE
Il consumo del Gelato si sta progressivamente incrementando in tutto il Mondo ormai e la cultura del Gelato-Alimento
si sta diffondendo ovunque, grazie anche alla grande professionalità dei Gelatieri Italiani, sempre più attenti a fornire un Prodotto
di alta qualità e genuinità.
Per questo motivo, da tutte le parti del mondo, sempre maggiore è l'esigenza di degustazione del GELATO ITALIANO.
Alcune Nazioni addirittura hanno una Gelateria, a volte fatiscente ogni milione di abitanti, mentre in Italia,
si calcola che ci sia una Gelateria ogni 2.000 abitanti.
Il consumo medio annuo sale vertiginosamente in ogni paese del mondo:
in Italia circa 10 kg annui pro-capite, in Germania siamo a 22 kg. p.c., in Svezia a 18 kg p.c., in Francia a 6 kg p.c.,
in Spagna a 9 kg p.c., con incrementi in Europa del 10 % annuo, mentre in alcuni Paesi del Mondo si notano incrementi
di oltre il 300 % all'anno.
Consideriamo pertanto l'apertura di una Gelateria all'Estero un ottimo investimento, senza ombra di dubbio,
sempre però rispettando alcune condizioni che riteniamo siano basilari per fare del Vostro investimento un ottimo affare.

PS.quindi a quanto pare si vende piu in Germania
poi Svezia e solo 9kili in Spagna
ma quandò aprirò io il consumo andrà a 50kili a testa :D
 

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Il carretto passava e Erotangos gridava gelatiiiiiiiii
al 21 del mese i miei soldi erano già finitiiiiiiiiii :'(
che anno è che giorno è
 questo è il tempo

di ANDARSENE DA QUAAAAA ;D

PS.tra un poco altre tasse xchè la Grecia non ha piu soldi in cassa
quindi tutti gli stati ridevono contribuire
  bastaaaaaa :'(


SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
APRIRE  UNA GELATERIA EROTANGOS  ;D ALL'ESTERO

PERCHE' CONVIENE
Il consumo del Gelato si sta progressivamente incrementando in tutto il Mondo ormai e la cultura del Gelato-Alimento
si sta diffondendo ovunque, grazie anche alla grande professionalità dei Gelatieri Italiani, sempre più attenti a fornire un Prodotto
di alta qualità e genuinità.
Per questo motivo, da tutte le parti del mondo, sempre maggiore è l'esigenza di degustazione del GELATO ITALIANO.
Alcune Nazioni addirittura hanno una Gelateria, a volte fatiscente ogni milione di abitanti, mentre in Italia,
si calcola che ci sia una Gelateria ogni 2.000 abitanti.
Il consumo medio annuo sale vertiginosamente in ogni paese del mondo:
in Italia circa 10 kg annui pro-capite, in Germania siamo a 22 kg. p.c., in Svezia a 18 kg p.c., in Francia a 6 kg p.c.,
in Spagna a 9 kg p.c., con incrementi in Europa del 10 % annuo, mentre in alcuni Paesi del Mondo si notano incrementi
di oltre il 300 % all'anno.
Consideriamo pertanto l'apertura di una Gelateria all'Estero un ottimo investimento, senza ombra di dubbio,
sempre però rispettando alcune condizioni che riteniamo siano basilari per fare del Vostro investimento un ottimo affare.

PS.quindi a quanto pare si vende piu in Germania
poi Svezia e solo 9kili in Spagna
ma quandò aprirò io il consumo andrà a 50kili a testa :D
Ok, mi incuriosisce questa storia.
Quantificami a grandi linee quanto serva in termini di investimento per attrezzare una gelateria italiana da realizzarsi nel SEA, tu calcola i costi franco Italia poi i trasporti e tutto il resto lo calcolo io.
Ho necessita' di capire veramente se puo' essere una buona idea o se e' meglio lasciar perdere.
Potresti anche creare (guarda che non scherzo) un marchio di fabbrica, tipo Erotangos Gelato Italiano e realizzare punti vendita in giro per il mondo seguendo le esigenze dei franchisors.
Allora? 
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
APRIRE  UNA GELATERIA EROTANGOS  ;D ALL'ESTERO

PERCHE' CONVIENE
Il consumo del Gelato si sta progressivamente incrementando in tutto il Mondo ormai e la cultura del Gelato-Alimento
si sta diffondendo ovunque, grazie anche alla grande professionalità dei Gelatieri Italiani, sempre più attenti a fornire un Prodotto
di alta qualità e genuinità.
Per questo motivo, da tutte le parti del mondo, sempre maggiore è l'esigenza di degustazione del GELATO ITALIANO.
Alcune Nazioni addirittura hanno una Gelateria, a volte fatiscente ogni milione di abitanti, mentre in Italia,
si calcola che ci sia una Gelateria ogni 2.000 abitanti.
Il consumo medio annuo sale vertiginosamente in ogni paese del mondo:
in Italia circa 10 kg annui pro-capite, in Germania siamo a 22 kg. p.c., in Svezia a 18 kg p.c., in Francia a 6 kg p.c.,
in Spagna a 9 kg p.c., con incrementi in Europa del 10 % annuo, mentre in alcuni Paesi del Mondo si notano incrementi
di oltre il 300 % all'anno.
Consideriamo pertanto l'apertura di una Gelateria all'Estero un ottimo investimento, senza ombra di dubbio,
sempre però rispettando alcune condizioni che riteniamo siano basilari per fare del Vostro investimento un ottimo affare.

PS.quindi a quanto pare si vende piu in Germania
poi Svezia e solo 9kili in Spagna
ma quandò aprirò io il consumo andrà a 50kili a testa :D
Ok, mi incuriosisce questa storia.
Quantificami a grandi linee quanto serva in termini di investimento per attrezzare una gelateria italiana da realizzarsi nel SEA, tu calcola i costi franco Italia poi i trasporti e tutto il resto lo calcolo io.
Ho necessita' di capire veramente se puo' essere una buona idea o se e' meglio lasciar perdere.
Potresti anche creare (guarda che non scherzo) un marchio di fabbrica, tipo Erotangos Gelato Italiano e realizzare punti vendita in giro per il mondo seguendo le esigenze dei franchisors.
Allora?

Franchising Erotangos?
 mi piace suona bene ;D


Pastorizzatore
Il pastorizzatore è uno strumento fondamentale in qualsiasi gelateria
 tramite la pastorizzazione si ottiene un prodotto igienicamente sicuro
in quanto la flora batterica della miscela viene eliminata e amalgamata in maniera ottimale :P

Mantecatore
La mantecazione è la fase nella quale la miscela ancora liquida passa allo stato solido. Il mantecatore mescola e congela la miscela facendo entrare aria nell’impasto rendendo così il gelato uniforme e cremoso

poi vetrine espositrici una grande o 2 distaccate
 (gelato in vaschetta per la presentazione visiva del prodotto al consumatore)
 o i banchi a pozzetto (gelato all'interno del banco non visibile da parte del consumatore)
 indispensabili sono anche gli armadi frigorifero a temperatura positiva e negativa

Infine occorre approvvigionarsi di piccole attrezzature come il montapanna  la planetaria utile per i piccoli impasti e un mixer a immersione per amalgamare meglio tutti gli ingredienti

poi una macchina per granite
poi magari un angolo yogurteria con macchina soft e banco

insomma dipende anche se uno vuole macchine nuove o usate
perchè il prezzo cambia e di molto ::)

esempio.  laboratorio-
1 pastorizz. + 1 mantecat. usati e revisionati si possono trovare sui 10.000 tutti e 2 ( nuovi anche 40.000)
piu un frigorifero negativo altri 3.000 usato-( 5.000 nuovo)
poi planetaria frullatore e aggeggi vari piu o meno altri 2.000eu

reparto vendita vetrina 24 gusti  buona sui 8.000-10.000( nuova sui 20.000)
poi montapanna usato 1000( nuovo 2.000)
macchina granite 800 eu( nuova 1.500)
frigorifero positivo sui 1.500( nuovo sui 2.500)
macchina soft x yogurt usata sui 1.500( nuova 2.500)
banco x yogurt altri 800eu( nuovo 1.500)
poi altri aggeggi vari ecc ecc.. diciamo su  300eu-

poi dipende anche dalle marche e dalle occasioni che si trovano sull'usato in giro

e da mettere il prezzo x allacciamenti luce acqua licenza
ecc ecc.. diciamo altri 500 eu

se poi il fondo necessita di lavori edili allora  il prezzo lievita di piu o meno in via ipotetica altri 1.500eu-

 diciamo che ora io potrei arredare una gelateria artigianale sui 60 mq con macchinari usati
piu lavoretti e allacciamenti  con 40.000eu se è  sui 80mq 45-max 50.000.

ma il pezzo che costa molto sono
Io EROTANGOS CON LE SUE RICETTE NASCOSTE IN UNA CASSETTA DI SICUREZZA ;)

ps- ricette da oscar mondiale del gelato
in vendita ad euro 1milione palettine e bicchierini in regalo ;D



« Ultima modifica: 05 Ottobre 2012, 14:46:03 da erotangos »

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Diciamo che ora io potrei arredare una gelateria artigianale sui 60 mq con macchinari usati
piu lavoretti e allacciamenti  con 40.000eu se è  sui 80mq 45-max 50.000.
I lavoretti e allacciamenti li faccio fare io in Vietnam, quindi franco Italia potrebbe costare il tutto, con macchine usate 40Keuro, piu' trasporto, sdoganamento ecc, arriviamo a 50K euro.
Lavori alla gelateria, allacciamenti e varie, 60Keuro, affitti e il resto, con 100k euro si fa.
Con le ricette come facciamo?
Le tue sono tue o le copi da altri?
Tempo fa avevo ricevuto l'email di un utente che a sua volta l'aveva ricevuta da un altro che gli diceva:
Citazione
Una grande lezione che posso darle e' questa: TUTTO E' STATO INVENTATO...RIMANE COPIARE E MIGLIORARE!!! Se lei ha inventato qualcosa negli ultimi anni...BRAVO!
Ma tu hai inventato qualcosa o copi anche tu come gli altri?
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Diciamo che ora io potrei arredare una gelateria artigianale sui 60 mq con macchinari usati
piu lavoretti e allacciamenti  con 40.000eu se è  sui 80mq 45-max 50.000.
I lavoretti e allacciamenti li faccio fare io in Vietnam, quindi franco Italia potrebbe costare il tutto, con macchine usate 40Keuro, piu' trasporto, sdoganamento ecc, arriviamo a 50K euro.
Lavori alla gelateria, allacciamenti e varie, 60Keuro, affitti e il resto, con 100k euro si fa.
Con le ricette come facciamo?
Le tue sono tue o le copi da altri?
Tempo fa avevo ricevuto l'email di un utente che a sua volta l'aveva ricevuta da un altro che gli diceva:
Citazione
Una grande lezione che posso darle e' questa: TUTTO E' STATO INVENTATO...RIMANE COPIARE E MIGLIORARE!!! Se lei ha inventato qualcosa negli ultimi anni...BRAVO!
Ma tu hai inventato qualcosa o copi anche tu come gli altri?[/quote
--<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<


la storia è questa :o

alla prima gelateria arriva il maestro gelatiere
della ditta di  prodotti con la quale vuoi fare la prima esperienza( no sesso ;D

loro ti danno le loro ricette ovviamente basate sui loro prodotti
abbondando di molti grammi in piu

poi una volta capito il trucco con il tempo le elabori
provi altre ricette da te inventate
le sperimenti su qualche cliente ( gusto all'arsenico a qualche politico :D)

e cosi  via con il tempo e ovviamente con latte fresco non a lunga conservazione come ora in molti usano
in Vietman potresti usare il latte di bufala o quello di gallina ;D

poi frutta fresca( non congelata) ecc.. ecc...

LE MIE RICETTE SONO FIGLIE DI STUDI E PROVE DI ANNI E ANNI
E QUINDI NON POSSO CERTAMENTE DONARLE
MA CON   UNA BELLA OFFERTA CHISSà  ::)
OVVIAMENTE GARANTISCO IL RISULTATO X SCRITTO ;D

quindi se uno vuole iniziare da vergine l'unica soluzione
è contattare una ditta di prodotti x gelato promettendo loro( a parole :))
che vi servirete sempre da loro cosi loro vi manderanno un maestro gelatiere
appena il vostro locale sarà pronto et voilà
non occorre x forza fare scuole ecc.. il maestro vi sta dietro un paio di settimane ed il gioco è fatto
lasciandovi poi le sue ricette( qualche maestro di grosse ditte va anche all'estero)

MA RICORDATEVI UNA COSA  il difficile non è fare il gelato
maè attirare la clientela curarla farla ridere ecc.. ecc...

 E IO SONO IL MAESTRO ANCHE IN QUESTO( soprattutto X le gnagne  :P)

                                                                        By Erotangos 
                                                                      gelati balli e derivati  ;D


« Ultima modifica: 05 Ottobre 2012, 18:10:45 da erotangos »

JAMIN

  • Esperto
  • ****
  • Post: 270
    • Mostra profilo
    • E-mail
 ;D  ;D  ;D  ;D  ;D uahuahuahuah... Sergio dove l'hai trovata l'icona di erotangos??
Che ridere...   ;D   ;D   ;D