Voglio Vivere Così Community Forum

Investire all'estero => Proposte per attività, investimenti e collaborazione => : Viaggiatore 20 September 2017, 10:05:05

: Ricerco soci/investitori settore turismo
: Viaggiatore 20 September 2017, 10:05:05
Si ricercano persone interessate a investimenti esteri, settore turismo.
Nuovo progetto in atto, si ricercano soci, settore turismo ed edile, costruiamo a basso costo edifici adibiti al commercio e residenziale.
In rinomata localita` turistica estera, ho disponibilita` per terreno in ottima posizione per la costruzione di un hotel.
Localita` turisticache che lavora 12 mesi l'anno, nel progetto vi e` integrata oltre ai vari servizi, piscina, bar, idromassaggio, sauna, barbecue ecc., anche un ristorante a doppia entrata per sfruttarlo non solo i clienti dell'hotel ma anche esterni, ed un team locale che organizza escursioni di vario tipo oltre a un magazzino per import/export prodotti Italiani da rivendere ad altre attivita` locali...quindi si parla di tre attivita` con un investimento.
Investimento inferiore a 500.000 € chiavi in mano con terreno di proprieta`, documentazione ecc.
L'investimento e` consigliabile in una suddivisione di non piu` di tre soci ma si puo` valutare una frazionatura piu` ampia.
Terreno in posizione veramente importante e di pregio, traccia del business plan gia` pronta con conti specificati che verra` girato solo dopo conoscenza con eventuali soci.
Non vengono rilasciate informazioni via e-mail, scrivere a viaggiatoriforum@gmail.com per fissare un'appuntamento in Skype esclusivamente con video attivo.
Si prega estrema serieta` e di non scrivere per chiedere informazioni tanto per...perche` non verranno rilasciate, non cerco investitori a caso ma persone serie e disciplinate.
Premetto che io sono un imprenditore che fa` anche da intermediario per altre aziende estere e Italiane per vari investimenti quindi vi e` la possibilita` di varie soluzioni e collaborazioni.
Non mandate pubblicita` per propormi vini, formaggi o qualsiasi altra situazione...siamo pieni di tutto e di piu` a prezzi gia` trattati, idem per cuochi, camerieri o muratori...Non manca gia` nulla.

Grazie