Autore Topic: resort con ristorante a Panglao  (Letto 1871 volte)

frapi

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
resort con ristorante a Panglao
« il: 18 Luglio 2014, 02:15:24 »
Cerchiamo soci lavoratori per apertura resort con annesso ristorante nell’isola di Panglao. Il progetto è particolare essendo le due attività mirate a precisi settori : per quella ricettivo turistica ai diver  abbiamo una joint venture con APNEAWORLD ( www.apneaworld.com) associazione che opera a livello internazionale nel campo del diving, la quale dedicherà una sezione del sito al resort con pacchetti che comprenderanno il pernottamento ed escursioni con dive center consociati. Per chi non fosse informato Panglao è uno degli spot migliori al mondo per il diving, avendo una biodiversità marina notevole nonché una barriera corallina vasta.
Per quanto concerne l’ambito ristorativo ( nel quale il made in italy garantisce un forte richiamo) il progetto prevede una cucina italiana di alto profilio, abbinata a piatti fusion.
Abbiamo già concretizzato l’acquisto di un lotto di 1000 m2 ( con possibilità di espanderlo per altri 700 m2) e avviando le pratiche burocratiche per l’attività.
L’investimento ( in quote del 25%) è modesto. Per coloro che sono interessati ad approfondire, possono scrivere al seguente indirizzo : pure.italianfood.com

DAMNIT

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:resort con ristorante a Panglao
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2014, 09:56:15 »
ciao se possibile vorrei avere maggiori informazioni in merito. Sono un subacqueo con la seria intenzione di investire e trasferirmi all'estero e le Filippine erano fa i posti papabili.
Grazie mille in anticipo

frapi

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:resort con ristorante a Panglao
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2014, 10:56:58 »
perdonami ma nion capisco cosa sia successo...è un post vecchio (18 luglio). Purtroppo al momento abbiamo messo in secondo piano il progetto del resort a favore di un ristorante ( sempre a Pangalo, Alona Beach) che ci sembra più redditizio all'inizio. In ogni caso se vuoi posso darti info e altro per un tuo potenziale business. Posso anticiparti che fai bene a puntare sulle Filippine...sono la Thailandia del futuro e chi si muove prima sicuramente sarà premiato.
Ti lascio il mio contatto email per eventuelmente approfondire il discorso pure.italianfood@gmail.com