Autore Topic: CAPO VERDE,ISOLA DI SAL- SVENDO 2APPARTAMENTI. OTTIMO REDDITO COME INVESTIMENTO  (Letto 25666 volte)

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Alcune voci mi hanno detto che da quando a capo verde si e' quasi inserita al comune una giunta italiana, il mercato immobiliare ha incrementato l'espansione. Molti terreni un tempo agricoli sono diventati edificabili come per magia e come per magia le tante persone che avevano comprato proprieta' in spagna, oggi si trovano senza casa e senza soldi perche' hanno scoperto un bel giro di corruzione e taroccamento delle documentazioni catastali riguardo ai terreni dove sono sorti come funghi complessi residenziali. Quindi occhio ragazzi.
Scusa ma le Isole di Capo Verde non dipendono dalla Spagna visto che sono indipendenti. Che intendevi tu? Che poi in Spagna la bolla immobiliare sia la causa dell'attuale crisi e' risaputo, probabilmente si ' ripetuta a CV? Intendevi questo?
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

Gianni Bonincontro

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
  • Ciao da Londra
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao sergio
  lo so che capo verde non appartiene alla spagna era come esempio.
Gianni Bonincontro

88infinito

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo
caro Sergio
io non mi sono fissato
ma sicuro se qualcuno mi da del bugiardo mi inca**o e come ..te no??
allora smettiamola per favore!!!
se uno lancia il sasso e nasconde la mano non va bene..
soprattutto se dice cose totalmente false!!

prima cosa...io ora sono a capo verde tu dove sei?
sei mai stato a capo verde o come tanti che parlano neanche l'hanno mai visitato il posto?
altra cosa..ti piacerebbe se io venissi a dire delle emerite falsita' su di te e su quello che proponi??


altra cosa capo verde sono isole indipendenti!!! ma chi parla della spagna proprio non ci siamo neanche come geografia e storia raggazzi..informatevi!! fin o al 1975 erano sotto il portogallo ora INDIPENDENTI..
allora parlate se sapete le cose..
e soprattuo prima di parlare venite qui a constatare di persona!!!

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
caro Sergio
io non mi sono fissato
ma sicuro se qualcuno mi da del bugiardo mi inca**o e come ..te no??
allora smettiamola per favore!!!
se uno lancia il sasso e nasconde la mano non va bene..
soprattutto se dice cose totalmente false!!
Ok, l'hai detto, chiudiamo qui il discorso, abbiamo capito. ;)

Citazione
prima cosa...io ora sono a capo verde tu dove sei?
In Australia fino a Domenica poi vado in Vietnam. 8)
Citazione
sei mai stato a capo verde o come tanti che parlano neanche l'hanno mai visitato il posto?
Io si, in vacanza, tu sei mai stato in Australia? 8)
Citazione
altra cosa..ti piacerebbe se io venissi a dire delle emerite falsita' su di te e su quello che proponi??
Io non propongo nulla, cerco solo di dare un aiuto a chi ne ha bisogno. Vuoi dirle? Fai pure, per quello che valgono... ::) :laugh:

Citazione
altra cosa capo verde sono isole indipendenti!!! ma chi parla della spagna proprio non ci siamo neanche come geografia e storia raggazzi.. allora parlate se sapete le cose..
e soprattuo prima di parlare venite qui a constatare di persona!!!
Gianni aveva gia' chiarito, per quale motivo insisti? Per far polemica a tutti i costi?
by the way... volevo dire qualcosa a proposito dei ragazzi ma... lasciamo perdere va... :angel:
Se vedum prest! ;)
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

88infinito

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo


ora mi sono veramente stancato
ma tu chi sei e cosa vuoi??

me lo spieghi??
vuoi acquistare case? no! quindi cosa vuoi???
a me chi vuole fare lo sceriffo come te mi da gia' sui nervi e in piu vuole parlare di cose che non sa!!!!!!!!!!!!!!!!
ma chi sei???
io a te non ti sono venuto ad offendere come ha fatto quel signorino con me!! e tu difendi lui e provi a me a mettermi in cattiva luce?!
ora la finisci!
se vuoi parlare di capo verde tu e il signorino venite qui e parlate e non che fate i saputelli a distanza tramite un computer e che non ci siete mai stati ok sceriffo??
io ripeto a te non ti ho offeso e non mi metto in mezzo alle tue cose,,tu non fare la stessa cosa con me,...vivi e lascia vivere chiaro o no??
 in australia ci son stato 2 volte in totale 4 mesi ti basta? la prima avevo 18anni..tu ci vai ora?bravo!
ho viaggiato piu di mezzo mondo ...e continuo a viaggiare da quando ho 16anni...ora ne ho 40..dici che ne ho visti di posti caro??

non esiste al mondo solo perche' questo e' un forum che te o un'altro vi sentite autorizzati a dire tutto di tutto su tutti..ma chi siete??? tu dal vivo mai ti comporteresti cosi e l'altro signorino mai avrebbe le palle di dire delle falsita' enormi come son state dette..lui ha calunniato..sarebbe da denunica e querela nella vita reale e se avessi il suo nome e cognome gia' sarei andato in polizia a sporgere denuncia per calunnie!! ..le falsita' le dite su altri!!
ora chiedero' al titolare del forum gli indirizzi ip..son veramente stanco di sta cosa!
ripeto...prima di parlare informatevi sulle cose e anche venite qui... e poi fate i fenomeni!!!!!!

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Datevi una calmata per cortesia ok ?

Castax

88infinito

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo


non esiste al mondo che gente che non conosce la realta' locale di un luogo si metta ad insegnare e soprattutto a offendere..non esiste al mondo!!
ma scherziamo??
qui amministratore la calmata la devi far dare a questi due ragazzi che provocano e denigrano la gente!!
non dovrebbero neanche piu avere la possibilita' di parlare questi!
ripeto se io riesco avere nome e cognome la calmata gliela faccio dare alla polizia con una bella querela a tutti e due per calunnie e poi vediamo!
io non ho offeso nessuno,io non metto il becco in casa di nessuno e nessuno lo deve fare con me!
vivi e lascia vivere!

88infinito

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo


se non avro' le scuse da questi due signori
assicuro che riusciro' ad avere l'indirizzo ip e poi di conseguenza nome e cognome
dopo sporgero' querela ai due esserini..
parola.

88infinito

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo


io sono una persona totalmente onesta e passare da disonesto da questi due esserini
non esiste al mondo.
questo e' il mio ultimo post..
se i due signori faranno le loro scuse bene..e qui finisce
se no io non continuero' piu' a rispondere ma faro' solo querele alla polizia.
e vedremo che succede.
fine.