Autore Topic: realizzazione di piccolo villaggio turistico  (Letto 2330 volte)

cla

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
realizzazione di piccolo villaggio turistico
« il: 03 Marzo 2015, 16:46:52 »
Ciao a tutti, ho 34 anni e sono nel settore edile da 15.Stufo , come molti, della situazione in Italia cerco soci per la realizzazione di un piccolo villaggio turistico in luogo più vantaggioso in cui trasferirsi.

gian26

  • Apprendista
  • **
  • Post: 29
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:realizzazione di piccolo villaggio turistico
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2015, 22:31:25 »
 Ciao ,ho un ottimo contatto in Marocco , paese in forte espansione turistica , se puo' interessarti ti lascio la mail ....giammaennio@libero.it

Yaroslav

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:realizzazione di piccolo villaggio turistico
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2015, 09:36:52 »
Ciao. Vieni in Ucraina.. qua ce tutto , a parte la Crimea :) :) :)
« Ultima modifica: 04 Marzo 2015, 09:50:57 da Yaroslav »

ciko

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:realizzazione di piccolo villaggio turistico
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2015, 11:25:40 »
Ciao cla, anche io sono alla ricerca di qualcuno che voglia aprire un villaggio turistico (al mare)!
Sono pure io nel settore edile da oltre 20 anni di cui 10 anni di ditta propria, ho attrezzature, mezzi, ecc...
Son tornato da poco dalla costa della Luce, Spagna. È li dove ho diversi contatti ma anche le isole Canarie m' interessano molto.
Sono in possesso del documento NIE essendo ancora domiciliato nella Costa e nelle Canarie ho qualche amico che potrebbe muoversi per noi al momento.

Non mi prolungo troppo per ora ma se ritieni interessante la zona dove mi piacerebbe andare contattami tranquillamente.

cikos77@hotmail.com

tiburno

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:realizzazione di piccolo villaggio turistico
« Risposta #4 il: 15 Marzo 2015, 21:41:01 »
Ciao, mi chiamo Giuseppe e sto realizzando quello che cerchi oramai da 4 anni in una nazione non troppo lontana dall'Italia con tassazione al 17 % volo aereo A/R 159 circa da Roma Ciampino, il posto è discretamente bello e ci troviamo a circa 80 metri dalle spiagge e non ci sono fabbriche rilevanti sul posto. Sto realizzando N 6 ville per uso commerciale da affittare mesi estivi + N 1 Ristorante + N 1 Campeggio. Come noto per entrare a far parte di una società purtroppo si a bisogno di un minimo di capitale e in questo caso è (Popolare) alla portata di quasi tutti. Se vuoi mi puoi contattare privatamente alla mia email prontoricambi2009@hotmail.it