Sergio hai sbagliato a quotare, io nelle Filippine non ci andrei a vivere nemmeno pagato 
Cmq alla fine è come dico io, potresti avere un mercato locale, ma se tu vuoi vendere anche ai ristoranti italiani, per abbattere la concorrenza il prezzo lo devi necessariamente abbattere, senò via di Nestlè e Granarolo (tanto per dirne alcune a casaccio).
Questo è un mercato secondo me più complesso di quanto possa sembrare, poi ognuno fà ciò che vuole, ovviamente i miei sono solo consigli, io spero per chi ha aperto il 3D che tutto gli vada a gonfie vele 
No no ho quotato giusto, lo so che non ci vai, era solo per generalizzare, se non ci vai tu ci andranno altri.
Comunque hai la fissazione.
In Vietnam, siam sempre li ma tant'e', le uniche mozzarelle che si trovano dai distributori sono quelle di Galbani che NON e' italiana, nossignori, e' ormai Francese perche' un paio d'anni fa hanno venduto ai galletti transalpini della
LACTALIS.
La Lactalis possiede il Gruppo Galbani, Cademartori, Locatelli, Invernizzi e mi sembra si sia presa una quota di Parmalat.
Nestle' e' nota per il cioccolato e caffe' e Granarolo non si sa nemmeno chi sia.
Poi se vai nei supermercati METRO (quel grosso super all'ingrosso che vende anche in Italia) trovi la mozzarella in pani fatta in Australia o in NZ e a volte anche in Cina.
Mia moglie prepara una mozzarella stupenda, con il caglio e il latte fresco, mozzarella che sparisce in meno di tre giorni.
Con il latte di bufala sapessi come viene bene....