Autore Topic: PIZZERIA ALL'ESTERO, ma dove? Cerco consigli !!!  (Letto 68826 volte)

Nadica

  • Apprendista
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
Re:PIZZERIA ALL'ESTERO, ma dove? Cerco consigli !!!
« Risposta #45 il: 29 Ottobre 2011, 12:51:09 »
@Pietmau

Se sei interessato ho un amico che ha messo in vendita la gestione del suo ristorante italiano in Tailandia, nell'isola di Ko Samui. So che il risto lavora bene ma lui si deve trasferire x problemi famigliari...o forse si e' semplicemente rotto le scatole, non so.

Se sei interessato, batti un colpo, provo a mettervi in contatto.
ciao
Nadica

pietmau

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:PIZZERIA ALL'ESTERO, ma dove? Cerco consigli !!!
« Risposta #46 il: 30 Ottobre 2011, 13:33:22 »
Grazie,
ma preferirei aprire ex novo, non rilevare.

Grazie Comunque!
Ciao!

satisfaction

  • Veterano
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:PIZZERIA ALL'ESTERO, ma dove? Cerco consigli !!!
« Risposta #47 il: 30 Ottobre 2011, 14:35:34 »
Vero!

Solo 4 giorni per l'occasione della vostra vita.... :-\ venghino signori, venghino...  ::)

Ehehehe ... che ti dicevo? Sogni, sogni, sogni...

Miky

  • Visitatore
Re:PIZZERIA ALL'ESTERO, ma dove? Cerco consigli !!!
« Risposta #48 il: 30 Ottobre 2011, 16:15:11 »
Pietmau,

Hai gia' esperienza nel settore? Se si, capisco l'opzione ex-novo.

Se no, ma hai tanta voglia di lavorare, soldi, voglia di rifarti una vita, hai entisiasmo etc...non credo che sia un errore rilevare un'attivita' gia' esistente che ha gia' un nome, staff, clientela ed un metodologia di lavoro impiantata.

Che ne pensi? Pensaci...

pietmau

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:PIZZERIA ALL'ESTERO, ma dove? Cerco consigli !!!
« Risposta #49 il: 01 Novembre 2011, 18:24:59 »
Il problema è che non intendo pagare il valore aggiunto dell'avviamento;
bensì crearlo aprendo ex novo.

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:PIZZERIA ALL'ESTERO, ma dove? Cerco consigli !!!
« Risposta #50 il: 01 Novembre 2011, 18:56:06 »
Se sei interessato ho un amico che ha messo in vendita la gestione del suo ristorante italiano in Tailandia, nell'isola di Ko Samui. So che il risto lavora bene ma lui si deve trasferire x problemi famigliari...o forse si e' semplicemente rotto le scatole, non so.
Batto un colpo ma non per me, qualcuno molto vicino a cui interesserebbe.
Come si fa per avere queste info?
Mi sembra di averti gia' inviato la mia email privata, attendo notizie!

pietmau

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:PIZZERIA ALL'ESTERO, ma dove? Cerco consigli !!!
« Risposta #51 il: 02 Novembre 2011, 21:07:46 »
Ho postato un topic sulla Turchia anche.
Che ne pensate?

operapizza

  • Apprendista
  • **
  • Post: 77
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:PIZZERIA ALL'ESTERO, ma dove? Cerco consigli !!!
« Risposta #52 il: 06 Novembre 2011, 12:57:00 »
Guarda ha ragione satisfaction. Il Sud Est Asiatico e" un mercato molto aperto, in Vietnam non ti viene nemmeno richiesto un investmento minimo. A Hoi An dove sto io pizzerie decent non ce ne sono, oddio qualcuna c'e' ma se anche i vietnamiti motorizzati vanno a Da Nang una ragione ci deve essere...
Fossi in te saggerei in prima battuta quel mercato (qualche info da qui te la posso fornire).
La Colombia insomma la lascerei perdere, non per voler parlare male ma operapizza sta cercando da un paio di mesi di vendere disperatamente il suo prodotto, e' parte in causa e si capisce che non riesce a vendere...
Anche l'Indonesia e' un mercato aperto, Bali per esempio ne fa parte anche se di pizzerie ce ne sono alcune, ma a Toraja, nell'isola di Sulawesi che tu probabilmente non conosci, non ne ho visto nemmeno una e nemmeno su al nord nell'estrema punta dove c'e' una localita' turistica molto affermata (aspetta che serco il nome) per gli sport acquatici. Insomma di zone interessanti ve ne sono parecchie, eppoi visto che ci vai per far soldi quando ti sei stancato puoi sempre andartene altrove!


adesso non sto cercando di vendere niente guarda un po, abbiamo deciso di aprirne un'altra visto che non vendevamo,per darci una scossa ne apriamo una nuova,

gin

  • Veterano
  • ***
  • Post: 114
    • Mostra profilo
Re:PIZZERIA ALL'ESTERO, ma dove? Cerco consigli !!!
« Risposta #53 il: 06 Novembre 2011, 13:42:34 »
ciao a tutti
appena rientrato da Sosua (nel nord della repubblica dominicana)  ...che posti !! :D
Ennesimo viaggio nei paesi Latini per cercare di capire qualcosa!! qui ce ne sono pizzerie e vanno, ma non troppo!! non per la pizza, ma per la scarsezza dei Turisti...maledetta crisi mondiale.
Da premettere che ottobre in quella zona è stata sempre scarsa di turisti.
Cmq io devo approfondire un discorso legato alla pizzeria...se ti va ne parliamo

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:PIZZERIA ALL'ESTERO, ma dove? Cerco consigli !!!
« Risposta #54 il: 06 Novembre 2011, 17:05:57 »
adesso non sto cercando di vendere niente guarda un po, abbiamo deciso di aprirne un'altra visto che non vendevamo,per darci una scossa ne apriamo una nuova,
Se credi di farmi un dispetto ti sbagli di grosso, sei libero delle tue scelte qualsiasi esse siano.
Se non vuoi ricevere consigli non venire sui forum, troverai sempre qualcuno che la pensa diversamente da te.

nói hi để em gái của bạn

operapizza

  • Apprendista
  • **
  • Post: 77
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:PIZZERIA ALL'ESTERO, ma dove? Cerco consigli !!!
« Risposta #55 il: 06 Novembre 2011, 20:58:45 »
non voglio far dispetto a nessuno,solo mi da fastidio le persone saccenti senza cognizione di causa,solo cercando notizie qua e la,io do giudizi solo con cognizione di causa e uno non puo sapere tutto solo vedendo un posto per alcuni giorni o settimane.
Hasta luego parse

operapizza

  • Apprendista
  • **
  • Post: 77
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:PIZZERIA ALL'ESTERO, ma dove? Cerco consigli !!!
« Risposta #56 il: 06 Novembre 2011, 21:03:06 »
Ps
ho fatto trasferte di lavoro per mesi in molte parti del mondo non per questo le posso giudicare (non ho questa capacita)qui si posso giudicare meglio di qualsiasi persona che ci puo essere solo passata.
כתוב באנגלית או איטלקי

operapizza

  • Apprendista
  • **
  • Post: 77
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:PIZZERIA ALL'ESTERO, ma dove? Cerco consigli !!!
« Risposta #57 il: 06 Novembre 2011, 21:04:24 »
ps
כתוב בספרדי או עברית

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:PIZZERIA ALL'ESTERO, ma dove? Cerco consigli !!!
« Risposta #58 il: 07 Novembre 2011, 01:14:31 »
I testi che hai inserito significano:

1. Written in English or Italian
2. Written in Spanish or Hebrew

Cosa volevi dire invece?

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:PIZZERIA ALL'ESTERO, ma dove? Cerco consigli !!!
« Risposta #59 il: 07 Novembre 2011, 01:22:46 »
non voglio far dispetto a nessuno,solo mi da fastidio le persone saccenti senza cognizione di causa,solo cercando notizie qua e la,io do giudizi solo con cognizione di causa e uno non puo sapere tutto solo vedendo un posto per alcuni giorni o settimane.
Hasta luego parse
Benvenuto in famiglia hombre  8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)