Autore Topic: PICCOLO CAPITALE DA INVESTIRE  (Letto 9648 volte)

lavenere68

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re:PICCOLO CAPITALE DA INVESTIRE
« Risposta #15 il: 16 Giugno 2015, 15:45:31 »
Ciao Andrea, io a Lanzarote ci sono stata, non mi è piaciuto perchè c'è poco passaggio e non ci sono tanti giovani!
Ti consiglio Fuerteventura è più bella, ma c'è un gran vento.
Il paesaggio a Lanzarote non mi piace perchè non c'è verde, è tutto vulcanico, brutto.
Ti ringrazio di avermi scritto, ma non mi interessa. Ciao!

Paolo74

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:PICCOLO CAPITALE DA INVESTIRE
« Risposta #16 il: 17 Giugno 2015, 12:23:55 »
Ciao sono di Bologna sono interessato alla Spagna e anche io cerco persone che abbiano le possibilità e le intenzioni di aprire un attività gelateria, pizza al taglio!
Possiamo avviare un contatto per vedere se ci sono i presupposti
Grazie

lavenere68

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re:PICCOLO CAPITALE DA INVESTIRE
« Risposta #17 il: 17 Giugno 2015, 15:00:08 »
Ciao Paolo, mandami la tua mail così ci sentiamo in privato. Grazie

fedebagn63

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:PICCOLO CAPITALE DA INVESTIRE
« Risposta #18 il: 03 Settembre 2015, 14:46:47 »
Buongiorno, una attività del genere piacerebbe anche a me, ma le possibilità di successo, sopratutto alle canarie, sono molto basse, ci sono stato diversi mesi per valutare varie possibilità, ma è un altro il settore dove ci sono possibilità reali, comunque posso proporre un altro settore dove ci sono possibilità più alte di riuscita diciamo in spagna del sud :
disponendo di un locale di forte passaggio si possono aprire due attività in una, la prima consiste nella vendita di ricambi per elettrodomestici civili, oltre al servizio di riparazione a domicilio ed altri come installazione impianti di depurazione acqua, per esempio.
La seconda, anche senza locale ma solo un laboratorio, consiste nella vendita e riparazione di elettrodomestici industriali, dove il guadagno è maggiore, se non conosce il settore sarà mia premura darle tutti i dettagli.
Per quel che riguarda i clienti bisognerà sbattersi parecchio inizialmente anche se ho già i contatti con due aziende a livello nazionale, però in italia, in spagna sono da cercare, se ci sono, che cercano tecnici per riparazioni e installazioni.
I costi iniziali sono bassissimi perchè non è necessario nessun magazzino, solo per il civile tra i 500 max 800 euro, il resto si lavora sul venduto, almeno per il primo anno.
Questa attività ha un tasso di riuscita di almeno il 90/95%.
Rimango a disposizione fedebagn@gmail.com

lavenere68

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re:PICCOLO CAPITALE DA INVESTIRE
« Risposta #19 il: 03 Settembre 2015, 18:29:07 »
La ringrazio,  ma ho già trovato il posto e la oersona giusta x farlo. Mi spiace.  Grazie di avermi scritto.

persefone900

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:PICCOLO CAPITALE DA INVESTIRE
« Risposta #20 il: 03 Settembre 2015, 18:51:34 »
sarei interessata...anche in Italia per me va bene, abito nelle marche  sono anch'io un ex  partita iva della stessa tua eta'
se vuoi contattami

gino gambara

  • Visitatore
Re:PICCOLO CAPITALE DA INVESTIRE
« Risposta #21 il: 17 Settembre 2015, 10:58:15 »
Ciao, sono un italiano di Parma ma residente in inghilterra. Cerco Socio per fondare e finanziare una nuova società edilizia per progetti a Londra e dintorni. gambara.gino@libero.it

Peppinello

  • Visitatore
Re:PICCOLO CAPITALE DA INVESTIRE
« Risposta #22 il: 03 Novembre 2015, 17:31:33 »
ciao,
faccio una controproposta, anch'io ho un piccolo capitale da investire, piuttosto che stare a servire piadine a stressanti clienti hai pensato ad un'attività agricola?
Punti a favore:
non è vero che l'agricoltura sia faticosa come si dice, la natura ha le sue regole ed i suoi tempi e concede il riposo
non è vero che bisogna essere contadini da generazioni, tutti siamo in grado di imparare
la gratificazione materiale e spirituale
la lontananza dal caos ( che non vuol dire vivere da eremiti )

ho studiato in questi mesi su una coltivazione (più ipotesi per la verità)  ottima per il sud della Spagna ma va benissimo anche la splendida Sicilia, non è impegnativa e ha una rendita più che dignitosa.
ok, questo è quanto
un saluto

Ciao Hobbes, io sarò presto in Sicilia, e vorrei sapere di più se hai voglia di parlarne

emanuele

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:PICCOLO CAPITALE DA INVESTIRE
« Risposta #23 il: 10 Dicembre 2015, 23:43:16 »
Salve,

Sono Emanuele ragazzo serio e motivato sta cercando un socio per apertura nuova attività di Gelateria Pasticceria in Portogallo zona città di Lisbona dove io vivo attualmente, preferirei inizio anno 2016.

Sto cercando persona seria e motivata che sappia fare Gelato e pasticceria tipica siciliana che fosse operativo e finanziatore ,premetto che io non sono del settore pertanto potri imparare, mi offro com socio finanziatore etc, ci sono buone possibilità di riuscita di business, non esistono Gelaterie pasticcerie siciliane in città, potrebbe essere un buon affare.

Se sei interessato/a potremo parlarne meglio, ti chiedo solo di scrivermi per e-mail a emanueletitone@gmail.com

Per l'imminente stagione pregherei un contatto il più rapido possibile.

Grazie per aver letto il mio progetto.

Emanuele Titone