Salve a tutti,
ormai in parecchi sapete quello che faccio (per chi non mi ha ancora conosciuto c'è il link al mio profilo Facebook in firma).
In due parole abbiamo un'azienda di compravendita di pneumatici per tutti i settori (agricolo, movimento terra, specialistico, vettura), abbiamo dei canali su grossi produttori di pneumatici che ci consentono di avere dei margini molto interessanti ed abbiamo un grosso problema: abbiamo accumulato più ordini di quanti siamo in grado di evaderne.
Il motivo? Semplice....
Se acquisti dal produttore SEI OBBLIGATO a pagare anticipatamente, diversamente, per essere appetibile, al cliente devi dare la possibilità di pagare a 90/120/150 giorni, soprattutto su quelli più importanti.
Tutto questo ha generato una "problematica" che si è tradotta in un'opportunità: una formula di cointeressenza (se non sai cos'è basta che cerchi su google).
È un business "liquido" che non richiede costi fissi di nessun genere:
1. lavoriamo sul già venduto in quanto abbiamo già clienti da soddisfare
2. ci occupiamo di tutto noi, dall'acquisto, alla logistica
3. i contratti sono semestrali quindi a breve termine, con tante possibilità che dirò in privato
Avere capacità finanziaria, nel mondo del pneumatico, è fondamentale, ci sono degli pneumatici che a noi costano anche € 2.000, capisci bene quindi che avere plafond sempre disponibile per le varie operazioni è vitale.
Sono disponibile ad inviare tramite email tutti i dettagli, inviami il tuo indirizzo nel messaggio privato o sul messenger di Facebook e provvederò quanto prima ad inviarti il tutto.