Autore Topic: Panamà  (Letto 3124 volte)

RockNess

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Panamà
« il: 05 Febbraio 2013, 12:16:06 »
Salve a tutti, qualcuno ha delle proposte su Panamà, attività commerciali in vendita o gestione, b&b, bar, pub..lavoro dipendente, ecc..?
Cerco anche soci disposti a trasferirsi, probabilmente nel mese di giugno. Datemi notizie per favore. Ciao

Maximo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 23
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Panamà
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2013, 22:12:21 »
ciao io partirei per ottobre, e avevo pensato alla repubblica domenicana. dove ho anche un'amico. se vuoi ne possiamo parlare.

RockNess

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Panamà
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2013, 11:36:35 »
Ciao, ho diversi amici in R.Dominicana, ci sono stato e mi piace molto, ma non lo trovo un posto commercialmente produttivo, c'è troppa povertà e le persone del posto spendono difficilmente. Panamà è in pieno sviluppo economico, un boom da sfruttare al 100%, dato che hanno allargato il canale, ora passano di lì molte più navi e la popolazione si sta arricchendo in fretta, la situazione politica è stabile e c'è già un'attività bella pronta da rilevare, compreso visto permanente e gestione dell'azienda. Molti italiani stanno scegliendo questa meta per investire, poi il posto è molto meglio. Fammi sapere, ciao

Maximo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 23
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Panamà
« Risposta #3 il: 27 Febbraio 2013, 17:35:43 »
ciao ti ho inviato il mio numero in privato

bertex79

  • Apprendista
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
Re:Panamà
« Risposta #4 il: 07 Marzo 2013, 13:42:23 »
Ciao  sono Alberto sarei inressato anche io a Panama anche l RD sono un ristoratore veneto, ho 33 anni
la mia mail boscoloalberto@live.it

RockNess

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Panamà
« Risposta #5 il: 22 Aprile 2013, 12:39:08 »
Si partirà verso la metà di giugno, prima di tutto per un sopralluogo, poi individuare bene l'attività ed organizzarci in loco presso uno studio di avvocati esperti e seri...

pizzerie italiane shock

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Panamà
« Risposta #6 il: 07 Giugno 2013, 12:11:25 »
www.shockarrito.com

Sei un commerciante ?
Ti piace l'idea Shockarrito ?
Vuoi investire in un mercato sicuro ?
Vuoi aprire il Franchising Shockarrito in un Paese nuovo ?

info@shockpizza.com