Voglio Vivere Così Community Forum

Investire all'estero => Proposte per attività, investimenti e collaborazione => : giovanni ciccarone 23 December 2013, 04:24:55

: OPPORTUNITA' DALL' ECUADOR
: giovanni ciccarone 23 December 2013, 04:24:55
Dopo 6 anni nel settore delle costruzioni edilizie ho ampliato la mia attivita' nel settore della agenzia immobiliare che qui risulta essere molto redditizio come lo era in Italia fino a qualche anno fa.
Nel ricevere frequentemente proposte di vendita di immobili o di attivita' commerciali, io stesso mi preoccupo di selezionarle verificando personalmente la loro attendibilita' .
Al momento ho selezionato una proposta di vendita di terreni edificabili in un megacondominio delimitato con parete di recinzione e con servizio di agenti di sicurezza privata.
Il regolamento di questo contesto prevede la costruzione di solo villette con giardino o posto auto con tutti i servizi essenziali piu' i servizi di pregio come 2 piscine, campo da tenis, da calcetto, un area di socializzazione, etc. etc. il tutto a 6 minuti dal mare, nel caso dall' Oceano Pacifico.
L' opportunita' sta nel fatto che potrebbe essere comprato un lotto di terreno solo come puro investimento dal momento che fra 3 anni il valore sara' piu' o meno quintuplicato.
A parte ricevo vendite di attivita' commerciali o ricerca soci molto interessanti. L' ultima, interessantissima, nel settore delle telecomunicazioni. Scrivetemi