Autore Topic: Operazione Commerciale Con ROI A Un Anno.  (Letto 528 volte)

Cofondatore

  • Apprendista
  • **
  • Post: 24
  • Fare impresa con il cuore non è da tutti
    • Mostra profilo
    • E-mail
Operazione Commerciale Con ROI A Un Anno.
« il: 26 Febbraio 2018, 17:29:23 »
Ben trovato.
Ormai è un po' che scrivo sul forum ed immagino che tu abbia ben capito quello che faccio.
Quello che ti propongo oggi, è un'operazione di natura commerciale.
Se è la prima volta che mi leggi, sono socio di un'azienda estera con cui distribuiamo pneumatici di ogni genere in tutta Europa.
Abbiamo la possibilità di acquisire in esclusiva tre Nazioni e di avere la merce in conto vendita, da parte di un primario produttore cinese nel mondo pneumatici da agricoltura.
Il nostro impegno deve essere l'acquisto di un tot quantitativo di merce presso questo fornitore ed un certo tipo di lavoro svolto, prima di poter raggiungere l'obiettivo offertoci.
Da soli non ce la possiamo fare, quindi, stiamo cercando degli investitori a tempo determinato (un anno), con percentuale di ritorno da discutere e sicuramente interessante.
Preferenze, per ragioni logistiche, imprenditori/investitori Umbri, se non fosse possibile non c'è problema, mi posso muovere.
Se non si ha a disposizione il capitale minimo richiesto (50K - 100K) astenersi da contatti, il mio tempo ha un valore come il tuo: risparmiamolo.
A fronte della collaborazione ci potranno essere ulteriori sviluppi futuri, come la cessione di una parte delle quote dell'azienda.
Operazione da fare VELOCEMENTE data l'incipiente stagione della semina.
Grazie
Fare impresa seriamente non è per tutti.