Autore Topic: New York: cerco persona (o socio) che voglia investire  (Letto 1710 volte)

killbill82000

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Buonasera,

Mi chiamo Valeria, sono una ragazza italiana di 29 anni ed ho vissuto 7 anni nella splendida New York. Per motivi di visto in scadenza sono tornata in un'Italia che purtroppo non riesce a darmi garanzie per il futuro.
Cosa sto cercando? Una persona che abbia disponibilità economica (cosa che purtroppo non ho) che abbia intenzione di aprire un'attività (ho esperienza nel campo della ristorazione) o che abbia bisogno di collaboratori.
Cosa offro? Sono prima di tutto una persona onesta e di fiducia, mi dedico anima e corpo al lavoro, non ho paura di orari impossibili o compiti difficili, ho veramente tanta determinazione e voglia di lavorare. Sto cercando qualcuno che si fidi di me per mandare avanti l'attività, mi accontento di poco mi basta tornare a New York e fare sacrifici all'inizio visto che non ho disponibilità economica. Sono a disposizione per qualsiasi domanda e sono disponibile ad incontro di persona dopo contatto telefonico per chi è seriamente interessato. Grazie !

angelob

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:New York: cerco persona (o socio) che voglia investire
« Risposta #1 il: 23 Luglio 2012, 00:49:57 »
salve Valeria, ho letto poco fà il suo annuncio, a me piacerebbe trasferirmi o intraprendere un attività proprio a NY, leggendo il suo annuncio, lei scrive che sarebbe disposta a lavorare e intraprendere un attività, ma non possiede i capitali, quindi questo significa che ha già un idea o un posto o qualcosa da fare? potrei avere io i fondi!