Autore Topic: CERCASI SOCI/O PER NUOVA ATTIVITA'  (Letto 1840 volte)

wild_vi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
CERCASI SOCI/O PER NUOVA ATTIVITA'
« il: 26 Novembre 2013, 09:48:07 »
Ciao mi chiamo Fabrizio ho 38 anni e dopo 16 anni di lavoro qui in Italia e da dipendente avrei deciso di lasciare il bel Paese ( solo di nome non di fatto !! ) per tentare una nuova avventura all'estero . La mia scelta è caduta sulla Spagna !
Pensavo di aprire un piccolo locale (bar) ma sono alla ricerca di un socio ( magari con esperienza ) per intraprendere questa nuova avventura . ALLA LARGA CHI NON E' REALMENTE INTERESSATO , GRAZIE :-)

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CERCASI SOCI/O PER NUOVA ATTIVITA'
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2013, 10:16:12 »
dove (città)?

wild_vi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:CERCASI SOCI/O PER NUOVA ATTIVITA'
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2013, 10:45:35 »
mah pensavo a marbella visto che so che stanno per cominciare i lavori per i l nuovo porto ! Ma sono aperto a nuove idee ... Pensavo cmq a un posto turistico per poter lavorare il più possibile

nagtv

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:CERCASI SOCI/O PER NUOVA ATTIVITA'
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2013, 18:31:03 »
quindi sei in fase embrionale.
Io sono già avanti in progetti con la Spagna. Prima mi sono mosso in Catalogna, ora lì è come da noi, quindi per vari motivi mi sto muovendo in Andalucia. E' vero, forse a Barcellona c'è più movimento, ma è altrettanto vero che in Andalucia c'è tanto da fare e la vita costa niente.
Mi permetto di invitarti a valutare Magala e dintorni. Lì posso aiutarti e poi vediamo. Non pensare di portare prodotti italiani, perchè sei destinato a fallire. Hanno ottimi prodotti ed in alcuni casi superiori che costano la metà.