Ciao a tutti
ogni tanto mi diverto a leggere le varie proposte di business che la gente offre, con investimenti non indifferenti in posti dove se ti dicono una parolaccia pensi che ti abbiano detto buon giorno. Perche' guardate sempre il palazzo di fronte senza considerare chi vive sul vostro stesso pianerottolo? Io ho investito nel mattone, in italia, francia e inghilterra ma il mattone oggi non rende piu' come una volta e allora sempre rimanendo nel contesto abitativo, mi e' venuta l'idea di investire nei campeggi e precisamente nei mobile home, in francia, possibilmente, paese che conosco molto bene e che turisticamente parlando lo vendo sempre attivo.
Quindi, un mobile home di seconda mano, gia accampato, nel senso che sta gia dentro un campeggio, lo compri anche con 7000 euro, all'anno lo affitti dai 300, bassa stagione, ai 700 dell'alta stagione a settimana, togliete l'affitto e spese varie 3000 euro all'anno e a fine anno vi rimarranno un bel po' di soldini in tasca e la possibilita' di sfruttarlo per voi stessi quando e' vuoto. Qualcuno e' interessato alla cosa?
Grazie
Gianni