Autore Topic: mi sono rotta  (Letto 6555 volte)

alice filippi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
mi sono rotta
« il: 29 Giugno 2014, 11:12:33 »
Ciao a tutti!
vorrei aprire una piccola attività all estero, in un posto caldo, tipo yogurteria o gelateria (valuto anche quelle self service)... Ma non so bene dove, pensavo alle Baleari o canarie...mi date qualche dritta su dove potrebbe avere senso? E se qlc vuole proporsi come socio  :laugh:
ho 35 anni, abito a Ravenna e mi sono scocciata di lavorare per pagare tasse  >:(
grazieeeee

bertex79

  • Apprendista
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
Re:mi sono rotta
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2014, 21:59:38 »
ciao alice io abito a sottomarina prov Venezia se vuoi ne parliamo in privato boscoloalberto@live.it

massimo66

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:mi sono rotta
« Risposta #2 il: 10 Luglio 2014, 11:23:17 »
CIAO, SONO MAX E STO CERCANDO UN SOCIO X FINIRE UN b & B A CAPO VERDE ...SE TI PUO' INTERESSARE CONTATTAMI  ....BY

frapi

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:mi sono rotta
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2014, 12:27:33 »
Ciao Alice,
siamo un piccolo gruppo che sta aprendo un resort con annesso ristorante nell'isola di Panglao (Filippine). Io e la mia Lei siamo in loco da 20 gg per trattare la compravendita del terreno...come puoi notare dai miei precedenti topic cerchiamo una socia disposta ad investire (poco) e lavorare ( speriamo tanto). Il progetto è particolare ma mirato al sito in cui sorgerà. Se hai voglia e tempo contattami via email su pure.italianfood@gmail.com  .
In ogni caso auguri!!!
Franco

SimonePeris

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:mi sono rotta
« Risposta #4 il: 13 Agosto 2014, 10:23:26 »
Ciao

sono di Udine, ho proposta per le Baleari, contattami in privato se vuoi

Ciao

simoneperis@libero.it

Energia

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:mi sono rotta
« Risposta #5 il: 16 Agosto 2014, 20:24:40 »
Alice io sono alla Canarie e sinceramente lo consiglio. Molti italiani vengono qui, però sinceramente con quella cifra non è che puoi andare molto lontano, come diceva un altro ragazzo che abita a santo Domingo, per investire, anche se all'estero ci vogliono soldi, perché rischi di bruciarteli nel giro di pochissimo tempo, e non pensare che i locali, o la stessa merce costi pochissimo per cui devi pararti le spalle. Magari trovi un locale malandato a 20.000€ e poi? Come vivi. Come paghi il resto. Le cifre a disposizione devono essere ben altre.

mauri-64

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:mi sono rotta
« Risposta #6 il: 22 Agosto 2014, 12:38:28 »
Ciao sono Maurizio, anch'io voglio cambiare e mi piace la tua idea.....se vuoi contattami email mauri-sin@hotmail.it.

milito gabriele

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:mi sono rotta
« Risposta #7 il: 23 Agosto 2014, 22:27:22 »
Ciao, se vuoi fare soldi e non campare alla giornata, ti conviene scegliere un paese ricco, e non i soliti posti del turismo settimanale :) Secondo me.

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:mi sono rotta
« Risposta #8 il: 24 Agosto 2014, 11:35:09 »
Ciao, se vuoi fare soldi e non campare alla giornata, ti conviene scegliere un paese ricco, e non i soliti posti del turismo settimanale :) Secondo me.
Non mi sembra voglia "fare soldi" ma lavorare tranquilla senza essere massacrata dalle tasse e nei paesi ricchi oltre ad avere tanti soldi per aprire tanti ne devi pagare di tasse

Paolo72

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:mi sono rotta
« Risposta #9 il: 25 Agosto 2014, 14:27:32 »
Io sto pensando a una piadineria in Spagna (lungo la costa). A settembre vado a farmi un giro lungo la costa , dopo Valencia in cittadine come Cartagena o Almeria. Investimento ridotto (circa 10 mila euro) e fatturato garantito. Non ho esperienza nel settore (sono camionista in scadenza di contratto) ma ho tanta voglia di svoltare. Parlo abbastanza bene l'inglese e lo spagnolo. paoloc72@yahoo.it
Paolo Trento anni 41.

Annarella

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:mi sono rotta
« Risposta #10 il: 29 Agosto 2014, 21:15:58 »
Ciao Cara siamo in tante e anch'io da dipendente statale dopo 29 anni di attività e tasse strapagate e contratti bloccati da sette anni mi sono rotta quanto te ma prima di mollare vorrei capire......ho anche dei figli da mantenere per cui lanciarmi nel vuoto proprio no!....Cmq complimenti!!  ;)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:mi sono rotta
« Risposta #11 il: 30 Agosto 2014, 08:57:51 »
Ciao Cara siamo in tante e anch'io da dipendente statale dopo 29 anni di attività e tasse strapagate e contratti bloccati da sette anni mi sono rotta quanto te ma prima di mollare vorrei capire......ho anche dei figli da mantenere per cui lanciarmi nel vuoto proprio no!....Cmq complimenti!!  ;)

io avendo vissuto x 2 anni in costa del sol, sconsiglio la piadineria,(trattata anche io ::) la famosa piadineria di cartone fronte mare in uno dei miei pochi post ;D)là ne ho visto chudere 2 o 3-
là sono abituati ai food indiani e marocchini-kebab ecc..-

x sicurezza meglio pizzerie tipiche italiane al taglio
o caffetterie all'italiana con stuzzicchini e food italiano.

sebastianpassa

  • Apprendista
  • **
  • Post: 16
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:mi sono rotta
« Risposta #12 il: 16 Settembre 2014, 22:56:43 »
Minima spesa Massima resa, un investimento minimo che ti permette di avere il tuo negozio chiavi in mano di alimentari in Republica Dominicana, paese veramente in via di sviluppo.
Il progetto e´di aprire in 3 anni almeno un punto in ogni provincia del paese.
Qualsiasi delucidazione tecnica non esitate a contattarmi.

Att.ne non sono un banfone come tanti altri che vendono sogni, ho un buon curriculum in questo paese avendo aperto 4 aziende in 7 anni.

Cerchiamo persone in quanto noi soli non potremmo seguire la nostra produzione piu´i punti vendita a distanza.

Chiaramente i primi 2 aperti costeranno meno dei prossimi, non lasciarti scappare l occasione.