Autore Topic: MARE Stati Uniti Sud America voglio investire  (Letto 1449 volte)

MARESOL

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
MARE Stati Uniti Sud America voglio investire
« il: 09 Aprile 2016, 00:55:35 »
     Ciao a tutti , voglio investire    MARE    Stati Uniti        Sud America     cerco socio concretamente interessato...

operapizzamedellin

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:MARE Stati Uniti Sud America voglio investire
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2016, 13:51:06 »
Salve di preciso cosa cercherebbe?

kaos347

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:MARE Stati Uniti Sud America voglio investire
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2016, 16:41:49 »
Si,se fosse piu specifico sarebbe meglio,ad esempio,le interesserebbe investire a Cartagena,in Colombia?Settore Hotel o ristorazione?

MARESOL

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:MARE Stati Uniti Sud America voglio investire
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2016, 17:01:52 »
Salve, conosco bene Cartagena e' fantastica, vorrei creare una attività' vicino al mare non ho idee , accetto con piacere suggerimenti , possiamo parlarne su Skype, se interessati scrivetemi sulla email.grazie

giovanni ciccarone

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:MARE Stati Uniti Sud America voglio investire
« Risposta #4 il: 29 Aprile 2016, 18:35:28 »
Salve, mi chiamo Giovanni Ciccarone, abito in Ecuador da 8 anni. Vicino al mare precisamente a Santa Elena si sta creando un futuro condominio, ma la opportunita'  sta nel fatto che chi vuole puo' comprare solo il terreno. Adesso il terreno costa pochissimo ma con il tempo acquistera'  molto valore. Una volta acquisito il terreno si puo' costruire una villetta al mare con una impresa di costruzioni che non sarà necessariamente la stessa che vende il terreno o si può decidere di rivendere il terreno che col tempo avrà una notevole rivalutazione percheè la zona nel frattempo sarà urbanizzata. Cordiali saluti.
Giovanni Ciccarone
cigiv@libero.it