Autore Topic: Maldive  (Letto 1073 volte)

Maremmano

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Maldive
« il: 11 Febbraio 2018, 22:55:02 »
Ciao a tutti
Un bed & breakfast già esistente su booking e trip advisor viene messo in affitto x cinque anni in maldive ad un prezzo veramente basso....serve una  persona dinamica e con voglia di vivere in maldive ...nn serve un grande capitale ma una voglia di fare e capacita dibattirare e stare con i turisti ..contattatemi solo se siete gente seria ..Grazie

Luca Cornacchioli

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Maldive
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2018, 17:43:59 »
Ciao Maremmano ,
Io gestisco un B&B in Croazia da dieci anni .
Il team e' autonomo e io posso occuparmi delle prenotazioni lavorando fuori sede ..
Sono interessato a trasferirmi alle Maldive ed sono anche in contatto con una onlus che si occupa di ecoturismo ....
Non dispongo di un gran capitale ma di sicuro ho l' esperienza e le capacita' necessarie a dirigere la struttura sul posto .
Potrei sapere la location , il nome del guesthouse e le condizioni di affitto?
Al momento io ho gia' iniziato la stagione in Croazia , ma gia' a settembre sono disponibile ...
Se ne vuole parlare la mia mail e' lucacornacchioli@yahoo.com e il mio whatsapp 00385919500647
Grazie
Luca

vitus

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Maldive
« Risposta #2 il: 02 Aprile 2018, 00:08:57 »
Salve,

sono interessato alla tua proposta; ho un modesto capitale e qualche esperienza in campo turistico/alberghiero; sono disponibile a vivere in loco.
Se l'annuncio è ancora attivo, gradirei parlarne.

Saluti,

V.

gin

  • Veterano
  • ***
  • Post: 114
    • Mostra profilo
Re:Maldive
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2018, 19:05:19 »
Ciao. Sono Filippo dalla  Puglia. Se non hai ancora trovato, fammi sapere... Fventricelli@yahoo.it