Autore Topic: MAGELLANO international broker building - ultime proposte d'investimento.  (Letto 1802 volte)

MAGELLANO

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Magellano & Co Vi propone alcune  delle  offerte d'investimento che ha selezionato nelle migliori località turistiche del mondo :

Egitto – Hurgada. Le ultime 4 unità del resort 5 stelle Khamsin, in fase di completamento nell’ultimo spazio edificabile fronte mare rimasto nel centro della città       Prezzi dai 33 ai 55.000 Euro. Rendimento 7% per 3 anni. Consegna Febbraio 2013

2.    Egitto – Hurgada. Nuovo progetto di residence in costruzione. Consegna tra 18 mesi. Prezzi a partire da € 10.000, rendimento del 10%;

3.    Berlino – Apart-hotel in zona top di Charlottenburg. Prezzi a partire da            66.000 Euro, rendimento variabile fino al 12%;

4.    Miami, nella località turistica di Hollywood – le ultime due camere disponibili dell’Hollywood Beach Resort Cruise. Prezzo 56.600 Euro, rendimento 8,5%;

5.    Orlando - due appartamenti in zona centrale entrambi affittati. Prezzi             35.000 e 31.000 Euro, rendimento del 9%.

Per info: Cita Mauro 348/7000922
             Responsabile Italia
             Magellano & Co
             info@magellanoeco.com

giovanni ciccarone

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Spettabile Istituto, mi spiega per favore come posso proporre la mia attivita' all' estero.
Come propagandate le inserzioni e quanto costa la vostra commissione, grazie.
Cordiali saluti.
Giovanni Ciccarone
cigiv@libero.it

adri

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
ciao sono interesato per le camere a miami florida poso avere piu informacioni?graci, e cordiali saluti .adri.