Autore Topic: MA AI PANAMENSI PIACE LA PIZZA???  (Letto 2212 volte)

pietmau

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
MA AI PANAMENSI PIACE LA PIZZA???
« il: 29 Febbraio 2012, 21:23:30 »
MA AI PANAMENSI PIACE LA PIZZA???

Stato 15 gg. a Panama (e mi è piaciuta moltissimo), esploravo l'idea di aprire una pizzeria.

Ma ho avuto che l'impressione che la pizza lì non avrebbe un gran mercato...

Quale è la vostra opinione?



satisfaction

  • Veterano
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:MA AI PANAMENSI PIACE LA PIZZA???
« Risposta #1 il: 29 Febbraio 2012, 21:33:03 »
Ma un'idea precisa e senza andare a tentoni riesci a fartela da solo? la pizza va ovunque con alti e bassi ma soprattutto costa poco come investimento.

Hai messo post su post da Panama alla Turchia passando dalla Groenlandia...

Dammi retta, lascia perdere la pizza... meglio il caro e vecchio lavoro da scrivania...

fabrok

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:MA AI PANAMENSI PIACE LA PIZZA???
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2012, 23:47:50 »
ciao Pietmau ho risposto poco fa all'altro forum da te "aperto pizzeria all'estero , ma dove?"Sono dell idea che aprire una pizzeria in centramerica non comportera grandi guadagni.Ma puo dare la possibilita di vivere una vita tranquilla in un posto da sogno,anche se con svariate responsabilita' e difficolta.Bisogna essere fortemente motivati e decisi a realizzare l'impresa.Se hai forza e coraggio magari lo potremo fare insieme.

olimpia

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:MA AI PANAMENSI PIACE LA PIZZA???
« Risposta #3 il: 24 Aprile 2012, 10:12:14 »
Ciao mi chiamo Olimpia ,ho un Ristorantino in Algarve PORTOGALLO ,da circa sei anni
ora ho costruito un enorme forno per pizza ,ma ho urgentemente bisogno di un socio ,se poi e' un pizzaiolo sono certa di un grande successo economico visto che nella zona ci sono solo io ,se vuoi visitare il sito www.obeiral.com
se sei interessato questa e' la mia email
sbirulla@sapo.pt.