Autore Topic: Un gruppo di investitori o prestito privati  (Letto 1210 volte)

marco347

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Un gruppo di investitori o prestito privati
« il: 23 Febbraio 2017, 21:14:15 »
Buongiorno

Sono piazzista di un gruppo di investitori o prestito privati,desiderosi di investire dei fondi importanti in tuttii paesi economicamente stabili ed i cui regolamenti nazionali non si oppongono agliinvestimenti esteri.
Sono interessati da ogni attività benefica delsettore privato.
Sono alla ricerca di un'opportunità d'affareproficuo.
Sono di conseguenza disponibili a finanziareogni impresa privata
chi risponderà ai nostri criteri i cui scopiessenziali sono:
1/ La ricerca di un profitto comune.
2/ L'investimento dei fondi in attività aspre eproficue
La persona interessata da questo progettod'investimento dovrà inviare informazioni relativealle sue attività, la sua esperienzaprofessionale, le sue proposte ed altreinformazioni se necessario in previsione di un' eventuale collaborazione.
Se queste proposte vi sembrano interessanti,volete contattarlo affinché vi metta incollegamento con gli investitori per ricevere piùampie informazioni.
Contacto: marco.cafass@gmail.com
Cordialmente...

ravejiko

  • Apprendista
  • **
  • Post: 13
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Un gruppo di investitori o prestito privati
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2017, 19:53:08 »
E le presento le mie proposte che può valutare e mi fà sapere le scelte in base pure alle disponibilità. Quel che le dico è a livelli legali e leali e comincio ad esporle quanto segue: la nostra azienda sviluppa da molti periodi con notevole risultati di guadagni e di pubblico il turismo, gli show, le danze, i concerti, gli happening, e quant'altro. Gli spettacoli vertono in tensostrutture molto eleganti, grandi e capienti, ed in luoghi aperti e ampi, e con possibilità di vitto ed alloggi, camping e parking. E si raccolgono i soldi tramite diverse tipologie, come i soci, gli sponsor, i contributi vari ed il crowdfunding. Per quel che concerne i soci e su quel che si deposita guadagni con percentuale del 14 % 44 % e tutto ciò si fà con accordi contrattuali stipulati legalmente che può riscuotere i soldi a rate o, quasi subito e tenga conto che più deposita più guadagna. E decidendo per le proposte può farlo da casa sua o in sede in più volendo previ accordi può inserirsi nello staff guadagnando di più. E può dare il telefono e la mail e scrivendo le invio link a proposito dell'azienda e delle proposte varie. La spesa contrattuale a carico azienda. E se si chiede perchè si dà tale percentuale, perchè noi con il turismo e gli spettacoli si guadagna molto. In più può guadagnare se fà degli affiliati guadagna pure su quel che vengono a depositare i soci. E tenga conto che il nostro non è un sistema di multi level marketing o sistema ponzi, in quanto a noi interessa soltanto raccogliere soldi per le nostre iniziative e abbiamo un budget di raccolta e siccome si guadagna molto si paga molta percentuale. E con i nostri spettacoli e le conferenze che vertono su temi di ecologia [omissis] che è il titolo attualmente degli spettacoli con i meeting e le conferenze si discute di temi sugli spettacoli, clima, finanza, ecologia, situazioni economiche e quant'altro e si fà in modo di inserimenti di gente sopratutto disoccupta e quindi si svolgono azioni di buone conduzioni. E con il medesimo account mi può scrivere sul social. E non si rischia in quanto non diventa socio dell'azienda ma partecipa con i depositi. Ringraziandola anticipatamente le invio molti saluti.