Autore Topic: Ricerca socio sviluppo attività  (Letto 800 volte)

Fil.1970

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ricerca socio sviluppo attività
« il: 09 Dicembre 2017, 10:29:55 »
Salve a tutti, cerco socio operativo serio e responsabile per avviare un'attivita` gia` esistente e svilupparla a un progetto di espansione franchising.
La persona che cerco deve avere una esperienza commerciale preferibile nel settore moda accessori e abbigliamento, la volonta` di trasferirsi all estero fuori Europa dove io gia` risiedo da molti anni oppure la disponibilita` ad almeno un viaggio ogni uno/due mesi, una base della lingua Russa "preferibile ma non indispensabile", una capacita` economica di 25/30.000 euro da versare progressivamente alle aperture.
Il progetto si svilupperà in una nazione a bassissima tassazione, prevede l apertura di uno/due punti pilota dove ho disponibilita` dei prodotti e di arredi gia in loco, di un sito Internet e pagine social dedicate in lingua, di una pubblicita` di sviluppo nelle pagine Internet dedicate allo sviluppo franchising.
Io lavoro gia` nel commercio nella nazione di riferimento di tali prodotti, si prevede il rientro dell'investimento iniziale nel primo anno di attivita`,anno e mezzo come limite, un eccellente ricarico sul prodotto pari al 200% e un guadagno ulteriore, oltre al prodotto venduto direttamente dai nostri punti vendita e  da quelli affiliati, anche da ogni apertura di punti vendita per ogni futuro affiliato.
Scrivetemi alla e-mail fil.milano1970@gmail.com per fissare un appuntamento via Skype, non scrivo ulteriori info qui sul forum ma solo privatamente.
Astenersi persone insicure, che non hanno una parola "certa" che spendono e sopratutto cerco persone che ritengono il loro tempo "prezioso" tanto quanto io ritengo del del mio.
Ringrazio tutti quelli che ritengono interessante l'annuncio e invito a contattarmi.