Autore Topic: investo 10,000 euro  (Letto 8915 volte)

ciccio87

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
investo 10,000 euro
« il: 07 Febbraio 2015, 19:12:36 »
 ciao mi chiamo Francesco Muratore qualificato con attestati esperienza nei cantieri di 11 anni cerco lavoro all estero o in italia di merda autista patente c sono un ragazzo sveglio so usare il pc internet social network e so farmi conoscere grazie ad essi. posso investire un minimo di 10.000 euro per qualsiasi attività che possa assicurarmi da subito un margine di entrata di guadagno apprendo facilmente ripeto sono un ragazzo sveglio ma non ho contatti di nessun tipo al di fuori di questa merdaccia di italia se vado avanti cosi qui mi si pappano tutto ho bisogno di crescita di guadagni sicuri vorrei cominciare a realizzare qualcosa certo 10.000 sono pochi ma non mi ci butto a capofitto dove ancora non ho la più pallida idea di come crescere.sono disposto a trasferirmi per un periodo di tempo all estero per poi tornare in italia dai parenti potrei essere un buon investitore ad avviato incremento di guadagno.ho 27 anni ho  girato parecchio grazie a miei genitori solo per viaggi di piacere il mio sogno sarebbe lavorare cmq nell edilizia discoteca import export insomma si vuole crescere. accetto proposte.

milito gabriele

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investo 10,000 euro
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2015, 13:47:57 »
Con la somma che hai, è difficile avviare un'attività all'estero. Ti conviene, dato che hai viaggiato molto, comprare alticolòi di nicchia all'estero e vendirli online o face to face in Italia. Attento a chi ti propone lauti guadagni con minimo investimento. In bocca al lupo.

giacomo28

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investo 10,000 euro
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2015, 14:49:27 »
ciao,con la cifra che intendi investire di molto interessante c'è una realtà chiamata tradyng sul forex. con la strategia della price action daily. una strategia che ti porta a gestire il tuo portafoglio senza stress e senza false speranze. io conosco una brava persona di pescara,serio e corretto che fornisce segnali operativi su cosa comprare o vendere a che prezzi di entrata e uscita.nel giro di un anno se lavori con costanza e senza ingordigia sei in grado di triplicare il tuo investimento iniziale. se sei interessato contattami pure ti fornirò maggiori spiegazioni.Cordiali saluti.

ghigielloyes

  • Visitatore
Re:investo 10,000 euro
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2015, 14:55:41 »
Cerco Socio per Attivita' gia avviata - Parco Clienti gia esistente - Contatti Fornitori gia esistenti - Quota Capitale 3.000 Euro - Rapporto di lavoro Thailandia Italia - Vendita Online - Rientro della quota capitale in pochi mesi - Ulteriori passi si studiano insieme
Vendita Maglie Retro Jersey
Vendita Maglie Abbigliamento 2014 2015
Vendita Caricature
Vendita Linea TheGameofStars
Possibilita di piu vie di business
Requisiti Paypal Postepay e possibilita di Ebay Amazon
Guadagni 50%
Ottima Occasione per un lavoro gia avviato

aliou

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:investo 10,000 euro
« Risposta #4 il: 13 Febbraio 2015, 18:52:32 »
Ciao mi chiamo aliu e ho 24 anni.
Se ti piace senegal con la somma che si può benissimo lavorare
sopratutto nell eedilizia
Cotattami magari se parla
 facebook: Aliou Ka

apostolo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investo 10,000 euro
« Risposta #5 il: 21 Febbraio 2015, 02:44:00 »
Ciao Francesco,
se per te non è cosi importante trasferirti all'estero forse possiamo completarci a vicenda.
Siamo nel mentre di avviare un'attività,scrivo dalle marche (MC),puoi prendere in considerazione di trasferirti qui.
Purtroppo uno dei soci per problemi privati è  uscito dal progetto,siamo nel mentre di aprire un complesso multi attività che andrà a comprendere,poker room,bar,sala slot e sala scommesse,le  quote di ogniuno preventivate,poi se sei interessato entreremo nel dettaglio erano e sono neanche a farlo a posta di 10000 a testa,siamo rimasti in 2 e con 20000 non ce la facciamo.
contattami pure,parliamo di ampi margini di guadagno.
In attesa
Cordiali  Saluti

romeos

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investo 10,000 euro
« Risposta #6 il: 22 Febbraio 2015, 21:42:58 »
Ciao, ti puo- interessare un ristorante gia- avviato nella zona Playa, Habana citta-, Cuba. Il ristorante e di specialita- Italialia-Cubana.
Ha una capacita- per 50 clienti.
Il titolare vuole sedere la gestione ad una persona seria. Non c-e- bisogno di investire.
Semplicemente cominciare a lavorare come direttore/ttrice del ristorante.
E- gradita la esperienza nel settore ristorante
Pensaci, vai al caldo e senza stress.

Se vuoi piu- info scrive a romeosviaggi@yahoo.com o chiamami al 338.5646373

Andrea80

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investo 10,000 euro
« Risposta #7 il: 05 Marzo 2015, 09:19:13 »
Senti se vuoi incassare da subito e guadagnare bene fa come me e se vuoi ci associamo.
Sono un ambulante vendo un prodotto che si stravende ..puoi stare un giorno con me e vedi...1000 euro al giorno..obbiettivo mio e la francia parigi...

lucio39

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:investo 10,000 euro
« Risposta #8 il: 16 Marzo 2015, 18:45:16 »
Fiduciaria svizzera cerca socio e gestore in italia per nuovo business, se la cosa puó interessare le garantisco l'investimento. Saluti

FRANCO1

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investo 10,000 euro
« Risposta #9 il: 25 Marzo 2015, 03:48:35 »
Un partner affidabile
Gruppo privato di prestito opera in tutto il territorio nazionale, offrendo soluzioni di finanziamento all'intera tipologia di dipendenti e pensionati. A seconda delle caratteristiche dell'azienda o dell'amministrazione di appartenenza, fornisce soluzioni personalizzate e competitive, sia dal punto di vista finanziario, sia dal punto di vista operativo, grazie a un team di operatori specializzati che cura l’istruttoria delle proposte di finanziamento dalla delibera fino all'erogazione. Contattate per ulteriori informazioni.
vallefuocof@gmail.com

marco.segantini@hotmail.c

  • Visitatore
Re:investo 10,000 euro
« Risposta #10 il: 02 Aprile 2015, 14:46:33 »
ciao mi chiamo Francesco Muratore qualificato con attestati esperienza nei cantieri di 11 anni cerco lavoro all estero o in italia di merda autista patente c sono un ragazzo sveglio so usare il pc internet social network e so farmi conoscere grazie ad essi. posso investire un minimo di 10.000 euro per qualsiasi attività che possa assicurarmi da subito un margine di entrata di guadagno apprendo facilmente ripeto sono un ragazzo sveglio ma non ho contatti di nessun tipo al di fuori di questa merdaccia di italia se

sono 3 ANNI CHE CERCO MURATORE QUALIFICATO vicino venexia per totale ristrutturazione rustico e trasformarlo in B&B
 non ti dico le allucinazioni che mi hanno fatto provare , fantomatici personaggi che come la cavallette impazzite venivano solo a curiosare per farmi sapere pooi molto pooooooooooooi o scappavano subito o dicevano che avrebbero chiamato altri , tutti improbabili muratori no terra tetto come io cercavo ma improvvisati e con la moglie attaccata alle costole che gli proibiva sporcarsi e dimmi dove sei e cosa fai e quanto guadagni troppo poco e ricordati che stasera dobbiamo andare alle 4 li e la e non su o giu e
compera il latte per la bambina , italia dove e' proibito sporcarsi le mani e tutti la prima cosa che fanno e' mettersi i guanti e una tutina firmata costruzioni piripicchio ,, 3 anni a trovare qualcuno ,, perche i rumeni moldavi seri sonno gia scappati da secoli in germania canada 3 anni di allucinazioni con persone sbifide che tentavano di tutto per  ricattarti , il lavoro del muratore e' ricattare
, una persona lavora solo se e' riuscita a ricattare in qualche modo il padrone ,, che in ginocchio supplica il muratore se puo venire e lui haahah risponde sempre ,, te lo avevo detto che la settimana prossima avevo un altra cosa da fare haahahahaha
e quell'altra ancora e ancora ,, vai su www.subito e cerca muratore jajajajajajaa allucinazione trovarne uno solo !! impossibile che esista un muratore SERIO in tutta italia quindi nn raccontare frottole

mungai vittorio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investo 10,000 euro
« Risposta #11 il: 31 Luglio 2015, 08:37:02 »
Ciao mi chiamo vittorio
sono interessato ad un socio , con minimo di capitale per prendere un ristorante attivo in localita di mare , aBurgas Bulgaria .
Importante e la serieta e la prestazione d opera il capitale da investire non e la cosa principale .
Se sei interessato rispondimi .
poi potremmo fare un collegamento in skype e conoscersi meglio e parlare del progetto .
Saluti Vittorio