Autore Topic: Investitore serio  (Letto 4951 volte)

COSTANTINO17

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Investitore serio
« il: 18 Febbraio 2016, 22:18:14 »
Salve a tutti
sono un investitore; ho una discreta somma da parte e vorrei investirla.
Cerco soci, partner o persone che hanno un'idea giusta degna di essere supportata.
Sono basato su Roma attualmente ma giro molto, per cui l'annuncio riguarda tutta Italia e estero.

Grazie attendo vostre.

Andrea11911

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investitore serio
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2016, 12:57:59 »
Ciao Costantino

Sono anche io di Roma e un'idea l'avrei.  Scrivimi in privato al seguente indirizzo zatan@tiscali.it che ci scambiamo il telefono e ne parliamo magari anche di persona. Ciao. Andrea

francesco caragnano

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investitore serio
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2016, 13:29:02 »
Ciao Costantino sono francesco avrei una proposta da farti ma non per l'Italia bensì per l'Australia se vuoi puoi mandarmi il tuo Cell. E capisco che saresti interessato.oppure puoi chiamare al mio Cell. 3896507523 ti saluto francesco.

gagia2016

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investitore serio
« Risposta #3 il: 25 Febbraio 2016, 16:15:20 »
Ciao Costantino
ho 40 anni e tanta passione per settore ristorazione..sono intenzionata ad avviare un'attività nelle isole Baleari  (Ibiza, Formentera) che conosco abbastanza bene (le frequento da anni) - attività di ristorazione in una location frente mar ...quindi beach club esclusivo..ho già preso contatti con persone del luogo che propongono in affitto location molto interessanti.
Se  potrebbe interessarti la proposta, possiamo approfondire la chiaccherata molto volentieri.
Giorgia

ianno giacomo

  • Visitatore
Re:Investitore serio
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2016, 15:14:55 »
Buongiorno,
se ritiene di dialogare con me  circa il mio progetto può contattarmi alla seguente email:
iannogiacomo@gmail.com
grazie, cordiali saluti
Ianno Giacomo

arredocasa

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:Investitore serio
« Risposta #5 il: 28 Aprile 2017, 18:11:17 »
Salve Costantino, io sto cercando un intestatario per un commercio on;line di mobili, sarebbe preferibile una persona gia' nel settore ma possaimo parlarne se si possono trovare punti di intesa, la somma da investire per entrare nel business e' di poche migliaia di euro, l'anno scorso il fatturato e' stato di 220mila euro,.se interessato Andri ( 3276608439 )

sbarchi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investitore serio
« Risposta #6 il: 27 Maggio 2017, 14:18:13 »
Salve sto cercando soci per un interessante progetto settore food da realizzarsi nella provincia di Ancona, frutto di molti studi, ricerche e contatti, non manca nulla .....solo un modesto aiuto economico in fase di start up.. Se ti va di approndire per cortesia mandami il tuo indirizzo email che ti invio tutto il materiale riguardante il progetto ....grazie!

anna28

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investitore serio
« Risposta #7 il: 03 Giugno 2017, 07:54:50 »
buongiorno sono anna....se mi uo contattare r.azzurra28@gmail.com

Aspro

  • Visitatore
Re:Investitore serio
« Risposta #8 il: 05 Giugno 2017, 08:45:02 »
Buon giorno,
Offriamo possibilità di investimenti medio piccoli ad alta redditività, superiore ad ogni vostra aspettativa, in unità produttive in Russia, settore energia e produzione del pellet. Redditività annuale fini al 100% del capitale investito.  Per dettagliate informazioni  e mail: asprodv@gmail.com

Fabricius

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investitore serio
« Risposta #9 il: 20 Giugno 2017, 12:33:58 »
Ciao Costantino,
senza inseguire mirabolanti progetti all'altro capo del mondo, ti faccio conoscere, se lo vorrai, una stupenda realtà italiana che grazie all'ausilio di partners che apportano capitale, fa compravendita di beni e servizi.

-  REDDITIVITA' ALTISSIMA
-  AZIENDA PRESENTE SUL MERCATO DA ANNI
- ASSETS REALI E TANGIBILI
- UTILI DISTRIBUITI MENSILMENTE

Per qualsiasi informazione rimango a disposizione.

fabricius2000@virgilio.it

mihail fiu

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investitore serio
« Risposta #10 il: 26 Giugno 2017, 17:41:16 »
Salve, ho un progetto di fabbrica pizza al piatto surgelata. da realizzare con fondi europei ma serve la "spinta" iniziale".
Per dettagli 3466298755 - Mihail anche whatsapp o mail     mihailfiu@yahoo.it

Max1

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investitore serio
« Risposta #11 il: 23 Luglio 2017, 02:04:07 »
Ciao - mI chiamo Massimo ed ho sviluppato un concetto ristorazione per la cittá di Londra e che varca i soliti schemi tradizionali e che va a proporre qualcosa di diverso sia nel menú ma sopratutto nel rapporto con la clientela. Ho al mio fianco una investitrice londinese che con me ha sviluppato l´idea. Stiamo gia ricercando il locale piu adatto nella zona adatta. Siamo alla ricerca di un terzo socio,  una persona seria che voglia prendere in esame il nostro progetto ed unirsi a noi eventualmente qualora lo reputasse interessante.         Puoi contattarmi inviando uan email a:  max@maxkommunikation.dk -  Cordialmente

Azienda Dolciaria

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:Investitore serio
« Risposta #12 il: 24 Luglio 2017, 10:14:08 »
Buongiorno Costantino, proponiamo investimento in azienda dolciaria di nuova progettazione. L'azienda avrà sede in Italia. Chi propone il progetto ha solida e comprovata esperienza nel settore dolciario e un portafoglio clienti, sia nazionale che estero, acquisito nel corso di una lunga partecipazione alle principali fiere internazionali. I prodotti sono tutti migliorativi rispetto a quanto presente nel mercato. La strumentazione necessaria alla produzione rientra nel piano "industria 4.0" (detto anche piano Calenda) del Ministero dello Sviluppo Economico che garantisce il supporto dell'per-ammortamento al 250% per macchinari ad alto coefficiente tecnologico e di integrazione. Alta redditività. Il rientro dell'investimento è previsto nei primi 12 mesi di piena attività con la concomitante crescita del valore delle quote societarie. Tutti gli step propedeutici all'avvio sono stati espletati, resta da definire la sola compagine societaria. Rimango a disposizione per ogni chiarimento. Grazie per l'attenzione, Alessandro

ladius7

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investitore serio
« Risposta #13 il: 24 Luglio 2017, 17:58:28 »
Buongiorno, io cerco socio di capitali e o operativo per una gelateria a sao tome, o per progetto un po piu ambizioso, acquisto di un ecolodge in Mozambico

giovanni73

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Investitore serio
« Risposta #14 il: 16 Agosto 2017, 15:25:25 »
salve investimento in progetto a livello mondiale  gia' avviato nel tecnologico..ritorni a breve termine 1000 volte l investito,,,,tra qualche anno fino a 100.ooo volte e piu' .. opportunita' unica al mondo  per info 3475601813  mio skype giov2005