Ciao a tutti, finalmente ho la possibilità di poter dire la mia, mi sono da poco iscritto, e spero di poter essere utile a qualcuno.
SI SALVI CHI PUO' - sono un ex imprenditore Italiano che circa sei anni fa ha capito fortunatamente in anticipo quello che sarebbe successo in Italia, e vi posso garantire che siamo solo all'inizio, ed a causa di ciò, ho deciso di raccogliere tutte le mie sostanze, ho venduto tutto, casa, macchine, barca, ecc. ho raccolto i miei soldini, il sudore di una vita, e mi sono trasferito in Rep. Domenicana, con tutta la mia famiglia, moglie due figli e suocera compresa, (dopo attente considerazioni e valutazioni di carattere politico, economico, sociale e commerciale) ed oggi dopo sei anni di vita continuata in questa Nazione ritengo di avere una vasta esperienza per chi volesse eventualmente investire qui. purtroppo devo innanzi tutto farvi sapere che la considerazione che ha quasi tutto il resto del mondo della magior parte degli Italiani e pessima, noi siamo il popolo che non indossa una maglietta se non è firmata, che molto spesso va in vacanza all'estero con i capelli lisci e torna regolarmente con le treccine, l'unico modo per confermare una villeggiatura ai Caraibi che pretende di fare sempre l'Italiano anche in posti dove la cultura sociale, alimentare, è completamente diversa. Perchè ho scelto la Rep. Domenicana: Se una persona vi sorride, sappiate che lo fa anche senza interessi. Troverete un popolo semplice ma veramente vivo e felice di vivere che contagierà il vostro modo di essere in positivo.Capirete che si può vivere ad alti livelli anche senza Griffe, o status simbol, di cui in Italia non se ne può fare ameno, se no, non siete nessuno. Ho tantissime cose da proporre, e mi rendo disponibile per tutti quelli che vorrebbero fare come me, posso interessarmi dell'acquisizione della residenza, dell'apertura di conti bancari, e di avviamenti commerciali. ecc. Per terminare con un capitale di 30.000 euro posso garantire un guadagno netto di 12.000 euro netti all'anno, INCREDIBILE MA VERO . Ciao contattatemi e a preso