Autore Topic: SOCI FINANZIATORI LAVORATORI OFFRESI CAPITALE ITALIA & ESTERO.  (Letto 19216 volte)

raven1970

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:SOCI FINANZIATORI LAVORATORI OFFRESI CAPITALE ITALIA & ESTERO.
« Risposta #15 il: 23 Ottobre 2015, 16:26:49 »
Progetto costruzioni in Cameroon Douala ,  impiantistica e manutenzione impianti industriali. se interessati si ricerca persona o societa  affidare la parte elettrico idraulica .
Per dettagli inviarecontatto di interesse

emilnova93

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:SOCI FINANZIATORI LAVORATORI OFFRESI CAPITALE ITALIA & ESTERO.
« Risposta #16 il: 11 Febbraio 2016, 21:43:47 »
Salve, siamo una coppia con alle spalle esperienza trentennale di impresa nel settore edile pubblico, elettrico, termo-idraulico di medie dimensioni, con gestione diretta e indiretta di numeroso personale. A dicembre 2014, chiusa questa attività, siamo alla ricerca di altra, con tipologia medesima, oppure nel settore ristorazione, pizzeria, alberghiera, B&B, bar ricevitoria, licenza tabacchi, stazione di servizio, autolavaggio ecc,, ecc,,. Disponibili a trasferte, e a  valutare offerte anche in tutta Europa.
Disponiamo di capitale adeguato, garanzie, ci proponiamo come soci lavoratori – finanziatori, con quote al 50% del capitale occorrente.
Primo contatto per e-mail, si chiede cortesemente l’invio di proposte concrete con dettagli delle medesime da subito, riferimento chiaro del mittente e telefonico.
SI OFFRE SERIETA’, SI CHIEDE SERIETA’.

Vi può interessare investire con minimo capitale e ritorni elevati fornendo garanzie adeguate ?
Abbiamo diversi progetti!

SOCI FINANZIATORI - LAVORATORI  CAPITALE  - QUOTA 50%.

 :) ;D 8) :o ::) :angel: :laugh: :-*

Gabriele90

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SOCI FINANZIATORI LAVORATORI OFFRESI CAPITALE ITALIA & ESTERO.
« Risposta #17 il: 23 Febbraio 2016, 13:45:43 »
salve sono un piccolo imprenditore e sto cercando di avviare la mia ipresa in sardegna nel settore dell'ecologia rifiuti ferrosi e non ferrosi , ferro rame ottone ,gomma vetro cartone legno ecc.abbiamo già tutti i permessi pronti e iscritti all albo dei gestori ambientali , se vi potrebbe interessare contattatem coopeco2015@libero.it.grazie
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2016, 14:08:01 da Gabriele90 »

SmartProject

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:SOCI FINANZIATORI LAVORATORI OFFRESI CAPITALE ITALIA & ESTERO.
« Risposta #18 il: 25 Febbraio 2016, 18:35:34 »
La Smart Project Romaia www.smart-bsc.ro fornisce servizi fiscali e legali per le imprese che hanno interessi in Romania, soprattutto nella zona di Bucarest e Galati-Braila www.zmgb.ro.
I nosti principali servizi :
> Consulenza Legale e Societaria (inc. costituzione società e modifiche)
> Consuleza Fiscale e Finanziaria (inc. contabilità e fondi strutturali)
> Gestione Progetii e Amministrazione società
> Investimenti Immobiliari (terreni agricoli ed edificabili, progetti industriali, commerciali e residenziali).

Consulenti a Padova, Londra e Bucarest
Sede principale a Galati (Romania)

Schipani Pasquale

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:SOCI FINANZIATORI LAVORATORI OFFRESI CAPITALE ITALIA & ESTERO.
« Risposta #19 il: 30 Marzo 2016, 13:09:05 »
Schipani Pasquale
Residente in
Via F. Brenti 5
26100 Cremona
E - Mail schipani19@gmail.com
E - Mail schipani1@pec.it
Cell. 039 – 347. 70.52.087

Abbandonare l'Italia???

E nella voglia e la fantasia di molti per motivi vari, tutti ne hanno ben donde della nostra amministrazione ma poi... dalle molte avventure molti ritornano delusi ancor peggio di prima, ritengo che, ognuno deve vivere e realizzare la  dove è nato nella propria Nazione e lottare trovando la soluzione ai problemi vari, le alternative ci sono vanno solo ricercate, es. 

Gran parte delle attività imprenditoriali richiedono investimenti di capitali a vari livelli, a volte anche ingenti, impiego di risorse umane, di beni mobili e immobili, capitali che spesso non sono disponibili per realizzare impresa, a questo punto si ricorre hai finanziamenti che puntualmente vengono rifiutati soprattutto dalle banche perché le stesse richiedono garanzie che non possono essere fornite,  a questo punto il progetto naufraga per mancanza di fondi, molti cercano soci finanziatori privati e spesso trovano solo truffatori, molti altri cercano soci finanziatori senza approdare a risultati soddisfacenti, a questo punto molti piccoli imprenditori si arrendono per mancanza di fondi, altri cercano soci per cercare fortuna in altri paesi ma si scontrano con altre realtà, cosa fare?
Esistono attività dove non sono richiesti investimenti in risorse umane, di beni mobili e immobili ma e richiesto l’investimento di quel <<piccolo capitale>> disponile che non vi ha permesso di realizzare il vostro progetto ma che di sicuro può farvi realizzare cospicui guadagni nell’immediato a breve termine, senza mettere a rischio il capitale investito, a questo punto bisogna porsi delle domande e chiedersi cosa può e deve essere fatto, non trovando delle risposte come spesso accade, bisogna allargare i propri orizzonti e, prendere in considerazione l’ipotesi di investire in una società solida e realizzare alti profitti nell’immediato ed avere a disposizione il proprio capitale investito in qualsiasi momento, con la garanzia e la sicurezza del ritorno degli investimenti, il capitale non e assolutamente a rischio; i profitti sono alti e certi; non c’è che da chiedersi e porsi delle domande restare fermi sulle proprie posizioni irrealizzate o irrealizzabili e, tenere fermi quei <<piccoli capitali>>, che man mano si esauriscono o prendere in considerazione altre prospettive farli fruttare e ottenere il massimo profitto realizzabile, siete nella posizione di decidere cosa volete fare del vostro <<piccolo o grande capitale>>, di certo approfondire l’argomento non costa nulla, attendo vostri commenti, o contatti. Dr. Schipani Pasquale.