Autore Topic: investire in costa rica  (Letto 5111 volte)

judi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
investire in costa rica
« il: 27 Gennaio 2010, 09:36:21 »
salve a tutti,
ho appena finito di leggere un libro sul costa rica, paese che avevo già scelto per le prossime vacanze, ne sono rimasta molto colpita, soprattutto per quello che riguarda la costa caraibica, in particolare puerto viejo (limon); vorrei avere tutte le info possibili riguardo agli investimenti in campo immobiliare o turistico che si possono effettuare con un capitale di ca 50.000€ in quella zona.
In particolare, nel libro che ho letto, si dice che è possibile entrare in società con una piccola quota, con ditte che operano nel campo dell'edilizia residenziale, sapreste fornirmi maggiori particolari?
grazie
Judi
« Ultima modifica: 22 Luglio 2011, 02:02:21 da Marrone »

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re: investire in costa rica
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2010, 07:46:56 »
Ciao Judi, che bello dev'essere il Costa Rica, è un paese che mi affascina da sempre. Non ho notizie utili da darti ma mi piacerebbe scambiare due chiacchere riguardo il tuo eventuale progetto. Anche io sono alla ricerca di un luogo dove investire in qualche piccola attività e fare così il grande passo verso una vita nuova. La mia mail è pf1@virgilio.it

tipnick

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re: investire in costa rica
« Risposta #2 il: 29 Agosto 2010, 19:07:43 »
Ciao, volevo chidervi se poi avete realizzato qualcosa del progetto di investimento... io sto pensando di fare qualcosa di simile...ciao
guido
duindi@libero.it

My Relocation In CR

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: investire in costa rica
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2011, 20:57:01 »
ecco una eccellente opportunità

ECCELLENTE OPPORTUNITA!

•   Bar ristorante situato nella capitale San josé in pieno centro storico (Barrio Amon) 55 coperti- 220m2 di superficie

•   Completamente equipaggiato e decorato .

•   Tutte le autorizzazioni per operare (licenza alcool, licenza del comune, Accordo del Ministero della Sanità, classificato 3 forchette dall’ Istituto del Turismo di Costa Rica)

•   Guida di riferimento Ulysse 2010, pagine web, Tripadvisor.
Clienti locali e turisti (alberghi e uffici nelle vicinanze) Tour Operators.

•   Clienti francesi espatriati addetti dell'Ambasciata di Francia e l'Alliance francese.

•   AFFITTO :  2.000 US $
•   VENDITA FONDO DI COMMERCIO: 138.000 US $

  Attività da  sviluppare:

1)  il bar rimane da sviluppare
2) Si chiude la sera alle 21 -  ma permesso fino alle 2:00
3) Chiuso Sabato e Domenica
4) Si lavora al momento con tre TO 

PER INFOS CONTATTARE iL: +506 8755-1288 oppure 22830962 o scrivere a info@myrelocationincostarica.com

mirko343434

  • Veterano
  • ***
  • Post: 189
    • Mostra profilo
Re: investire in costa rica
« Risposta #4 il: 22 Luglio 2011, 01:25:10 »
ciao judy

anche io con una cifra simile alla tua vorrei investire in qualcosa in centro/sud america; per ora valutavo panama e il messico ma sono molto aperto di mentalità ed essendo solo vorrei travare la collaborazione di qualche seria persona.
ristoranti,bar,b&b...puo' andare bn tutto....
fammi sapere
mirko

Raffo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: investire in costa rica
« Risposta #5 il: 22 Luglio 2011, 12:14:24 »
anche a me non dispiacerebbe il Costa Rica per investire, non male davvero, ma non dispongo di quella cifra, ma se posso comunque inserirmi, fatevi sotto...ne possiamo parlare  ;D