Autore Topic: Investire in Romania senza sorprese  (Letto 1288 volte)

GiuseppeRo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Investire in Romania senza sorprese
« il: 14 Giugno 2014, 13:03:11 »
Sono in Italia fino a Venerdi della settimana prossima, se qualcuno desidera incontrarsi per valutare insieme il futuro investimento in Romania ... sono disposto a venire nei vostri uffici... naturalmente dietro compenso. Almeno risparmiate il costo del viaggio per la prima consulenza.
info@italiani.ro
Sito Web :www.italiani.ro
Facebook : https://www.facebook.com/italiani.ro

Mi spiace aver imposto il pagamento anticipato, ma sinceramente non conoscendoci...
Purtroppo si dice che il "tempo e denaro" ed è proprio cosi... almeno per i primi incontri fino a quando non avete chiaro cosa sia il mercato rumeno e aver deciso di investirci non posso fare incontri a "Gratis" negli ultimi anni ne ho fatti fin troppi nella maggior parte dei casi rimettendoci addirittura i soldi per gli spostamenti ... non solo il tempo... con persone che hanno fatto mille domande ed hanno avuto mille risposte a gratis...
Questo il mio Lavoro e non lo faccio per divertimento anche se mi fà piacere conoscere e stringere amicizie nuove, mi impegno e lo faccio in modo serio e preciso, il tempo ha un costo cosi come la mia struttura.. dipendenti ed uffic e con tutto quello che ne consegue. Se la consulenza viene svolta in Romania sarò felice di aiutarvi in tutto fin da quando atterrate all'aereoporto ...vi mando un autista... avrete risparmiato i primi 50 Euro ;) frutto della nostra proficua collaborazione.

Cordiali Saluti
Giuseppe Esposito