Autore Topic: HO CAPITALE DA INVESTIRE PER CHI E' INTERESSATO  (Letto 17947 volte)

fiu mihail

  • Visitatore
Re:HO CAPITALE DA INVESTIRE PER CHI E' INTERESSATO
« Risposta #30 il: 23 Novembre 2015, 14:26:13 »
Buongiorno, mi presento sommariamente mi chiamo Mihail Fiu (vedi Facebook) e sono originario di Bucarest (Romania) con 23 anni di permanenza in Italia (Abruzzo - L'Aquila) nonché cittadino Italiano da molti anni. Vengo da un'esperienza ventennale per quanto riguarda il mondo della pizza sia al taglio che al piatto. Nel 2012 ho venduto l'attività e adesso mi occupo di pubblicità in qualità di agente di commercio ma tornerei volentieri all'imprenditoria, strada che purtroppo da solo non posso ripercorrere per mancanza di fondi.
Per quanto riguarda il mio progetto, che prevede la realizzazione di una fabbrica di pizze congelate fatte a mano e con farine speciali, il capitale da investire non dovrebbe superare 100.000 oltre ad altre poche migliaia di euro necessari per spostamenti tra Italia e Romania finalizzati all'organizzazione dello stesso. L'obiettivo è ottenere fondi Europei (altri 200.000 euro) già destinati alle attività di produzione sul territorio Rumeno con i quali realizzare effettivamente tutto il progetto. Inizialmente, i socio dovrà soltanto dimostrare l’esistenza del capitale che verrà investito soltanto in caso di necessità ed ovviamente solo ed esclusivamente per acquisto macchinari con fattura ecc…Ci sono stato già 2 volte a Bucarest per contattare le agenzie che offrono consulenza circa la presentazione del progetto e o avuto risposte positive in particolare una che ha sia prezzi più bassi, sia esperienza consolidata in materia.
Sono in contatto con due ditte che forniscono macchinari industriali consigliati da un amico che ha già realizzato una cosa molto simile a Guidonia.
Oltre a questo ho altre idee da mettere in pratica, dall’import export di prodotti alimentari italiani d’eccellenza alla creazione di una catena di negozi/pizzerie dove vendere parte della produzione proveniente dalla fabbrica sopramenzionata.

Il mercato per lo smercio riguarderà tutta l'Europa e non solo ma è prematuro parlare di questo.
Rimango a disposizione per eventuali approfondimenti.
Cordiali saluti
Mihail Fiu. 346.62.98.755    mihailfiu@yahoo.it

gladio727

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:HO CAPITALE DA INVESTIRE PER CHI E' INTERESSATO
« Risposta #31 il: 23 Novembre 2015, 16:23:32 »
ciao sono gianluca io ho avuto diverse attività ma adesso in italia è molto dura, ma per non rischiare tanto
per me all'estero è l'ideale poi sai l'inglese perfetto io ho diverse idee se vuoi puoi contattarmi a lucasito72@gmail.com

bambacke

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:HO CAPITALE DA INVESTIRE PER CHI E' INTERESSATO
« Risposta #32 il: 25 Dicembre 2015, 16:30:42 »
Buongiorno sono imprenditore senegalese operando nell'agricoltura.Ho l'intenzione do creare un azienda nel'ambito del social business.Caso le piacetebbe invetire in senegal puo contattarmi a bambacke@gmail.com

charlietz

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:HO CAPITALE DA INVESTIRE PER CHI E' INTERESSATO
« Risposta #33 il: 31 Dicembre 2015, 03:36:46 »
sei interessato ad investire in Africa East Africa in agricoltura / turismo esperienza in loco di 37 anni . Allora contattami

sirpiras

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:HO CAPITALE DA INVESTIRE PER CHI E' INTERESSATO
« Risposta #34 il: 09 Gennaio 2016, 12:23:54 »
Buon giorno
avrei un progetto per il settore dentale, in particolare mi interesserebbe avviarlo negli stati uniti,
se le interessa potrei illustrarlo in modo piu riservato.

stefano chiarella

  • Apprendista
  • **
  • Post: 25
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:HO CAPITALE DA INVESTIRE PER CHI E' INTERESSATO
« Risposta #35 il: 10 Gennaio 2016, 01:53:34 »
Buonasera,ho una proposta allettante su qualcosa di concreto ,se interessato mi contatti nel piu breve tempo possibile ,steveman@tiscali.it .

andrea pezzola

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:HO CAPITALE DA INVESTIRE PER CHI E' INTERESSATO
« Risposta #36 il: 24 Gennaio 2016, 16:52:02 »
abbiamo un brevetto depositato ,
reale x motore elettrico gia in fase preindustriale
stampi gia' fatti presentato da azienda cliente all'hust internazionale
 primo ordine pronto
 serve finanza x metterlo in produzione
sviluppo elettronica
 finanza x sviluppo azione marketing
progetto reale settori dall'automotive alle caldaie
progetto da sviluppare tra italia ed estero
 grazie andrea
3470107627

ianno giacomo

  • Visitatore
Re:HO CAPITALE DA INVESTIRE PER CHI E' INTERESSATO
« Risposta #37 il: 26 Febbraio 2016, 15:29:01 »
Buona sera, se ritiene di dialogare con me circa il mio progetto con governance prevista nel Regno Unito può contattarmi alla seguente email: iannogiacomo@gmail.com
Le sarei grato se in via anticipata cortesemente mi inviasse info sulle sue competenze professionali.
Grazie.
Ianno Giacomo

francesco caragnano

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:HO CAPITALE DA INVESTIRE PER CHI E' INTERESSATO
« Risposta #38 il: 01 Marzo 2016, 19:23:07 »
Ciao sono francesco ho un progetto da proporti molto serio se vuoi puoi contattarmi allo 3336675517 oppure manda tu il numero che ti contatto progetto per Australia progetto edile su maestranze da portare all'estero competenti al massimo un saluto da franco.

francesco caragnano

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:HO CAPITALE DA INVESTIRE PER CHI E' INTERESSATO
« Risposta #39 il: 02 Marzo 2016, 13:58:35 »
Buongiorno sono Francesco ho letto il messaggio avrei da proporle un investimento verso l'Australia e rispecchiano tutti i requisiti da lei elencati se vuole può. Contattare il numero 3896507523 oppure mi invii il suo che la contatto io il discorso è troppo complicato per il contatto tramite mail grazie per la sua attenzione Francesco.

Billyluna

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:HO CAPITALE DA INVESTIRE PER CHI E' INTERESSATO
« Risposta #40 il: 02 Marzo 2016, 18:53:04 »
Ciao,
sto cercando un socio per rilevare un lease commerciale a Brighton, nota località sul mare
in Inghilterra, 180000 abitanti più i turisti soprattutto londinesi che scendono nel week-end.
Io sono italiano e mi sto trasferendo ormai qua, mia moglie e' inglese e di Brighton.
La lease commerciale visionata si trova in centro,in una zona di forte passaggio 8000/10000 persone d'estate e la via è' l'accesso diretto all'ingresso del centro commerciale di Brighton.
attualmente il locale di 30 mq e' adibito a bar-pizzeria al taglio, la lease scade nel 2029.
Il costo della lease è' di 45000 sterline + spese avvocati.
Poi bisogna fare il contratto di affitto che è' annuale di £ 30000.
L'idea è' di rilevare la lease, aggiungere licenza alcoolici e continuare per l'estate il discorso di caffettiera, pizzeria al taglio italiana con piadineria e aperitivi- vino italiano, fare una cosa Made in Italy. Nessuno qua fa e funzionerebbe già.
Appena passata la stagione l'idea è' di rinnovare completamente il locale e fare una gelateria.
I costi della materia prima sono veramente ridicoli e la vendita di una pallina di gelato è' di 2£..
Qui il gelato è' un alimento e lo consumano tutti i mesi, poi non c'è nessuna gelateria veramente buona qui.
Io ho esperienze in Italia di attività di bar, i miei genitori hanno un locale da tre generazioni, purtroppo le tasse in Italia ad oggi sono altissime e il costo del personale anche. In Inghilterra con la sterlina l'economia è' forte, gira il commercio ed i consumi. Le tasse sono al 21% per una company e il costo del personale e' veramente ridicolo rispetto ai contributi in Italia.
Ci sarebbe veramente margine di ripagare l'investimento in un solo anno.
Grazie per l'attenzione, se sei interessato, possiamo incontrarci e discutere di business plan è tutto il progetto.

rico

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:HO CAPITALE DA INVESTIRE PER CHI E' INTERESSATO
« Risposta #41 il: 14 Marzo 2016, 12:15:54 »
Vedo solo ora l'annuncio, è ancora valido?
Se sì manda contatto e ti mando BP per S.E. Asiatico.
ec@pacifica.it

Haouari

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:HO CAPITALE DA INVESTIRE PER CHI E' INTERESSATO
« Risposta #42 il: 21 Marzo 2016, 14:12:59 »
Il caffé é un prodotto molto consumato in tutto il Marocco, sopratutto se é torrefatto da esperti italiani, visto la scarsissima presenza di torrefattori del caffé in Marocco, vi é una forte necessità di tale attività in Marocco.
 CERCO UN SERIO SOCIO ITALIANO ESPERTO TORREFATTORE DEL CAFFE' PER CREARE UNA PICCOLA SOCIETA' DI TORREFAZIONE CAFFE' A TANGERI (MAROCCO)....
 Nel caso ci fosse qualche serio artigiano torrefattore italiano interessato a valutare questa ottima opportunità di business in Marocco, puo' contattarmi ai seguenti recapiti:

Tel. 00212615103936
 Email: haouari61@libero.it

anto

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:HO CAPITALE DA INVESTIRE PER CHI E' INTERESSATO
« Risposta #43 il: 21 Marzo 2016, 15:36:42 »
salve,
l'investimento lo potrebbe fare sul autolavaggio che vorrei rilevare fatturato dimostrabile 185 mila euro nel giro di un anno anche meno li verranno restituiti tutti i soldi del investimento ,autolavaggio si trova sulle sponde del lago maggiore su una strada di forte passaggio, e come ho notato passando più volte alla settimana e anche giornalmente ci sono molte macchine che entrano anche solo per pulire l'auto, si possono anche far aumentare il fatturato dell'impianto,grazie per la sua cortese attenzione cordiali e distinti saluti.