Autore Topic: Guadagnare fino al 120% annuo da sublocazioni in Inghilterra  (Letto 3168 volte)

Alessio Cavalieri

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
VORRESTI AVERE UNA RENDITA MENSILE EXTRA?
ecco come è possibile godere di un reddito da locazione senza essere possessori dell'immobile.

Il mattone è sempre stato considerato un investimento sicuro ma diciamoci la verità acquistare oggi un immobile in Italia da mettere a reddito è un suicidio,esborso enorme di capitale di cui forse rientro dopo 20 anni, ma quando guadagno?Per non parlare di tasse ed eventuali difficoltà nel riscuotere i canoni.

Per fortuna le cose all'estero stanno in maniera diversa,ed è possibile tramite l'acquisto di quote d'impresa di godere di una locazione senza possedere l'immobile.

ti segnalo l'unica società che ti permette una rendita mensile grazie a sublocazioni,plo, ed investimenti immobiliari in Inghilterra,Germania e America.

Una rendita di 300/600/900 o anche di più ogni mese.

Ecco che arriva il bello:
_Non dovrai acquistare nessuna casa con esborsi altissimi
_Non dovrai impegnare il tuo tempo e preoccuparti di nulla
_Non pagherai tutte le tasse e i costi relativi al possedere una casa in Italia

Si hai capito bene godrai di una rendita che equivale ad un'affitto di un appartamento senza possederlo.

MA QUANTO DEVO INVESTIRE?
anche qui siediti perchè la proposta è superlativa

L'investimento è di 3000€ o multipli.Durata 12 mesi.

Con 3000€ la rendita è di 300€ al mese.Fatti i conti per un anno o se investi in più quote.
Es:30.000 d'investimento=3.000€mese=36.000€anno(fino al 120% annuo)+il tuo capitale iniziale.

MA NON E' FINITA
L'Investimento è a capitale garantito.
MA C'E' un PROBLEMA!!!!
Le quote sono limitate e a numero chiuso, sostenibili dagli immobili disponibili.

Sono disponibile a dare maggiori info solo in privato.
Per chi non crede nell'acquisto di quote tramite associazione in partecipazione con regolare contratto di diritto italiano passi oltre.

Dalla crisi e i bisogni delle persone nascono opportunità,noi sfruttiamo queste opportunità per soddisfare i bisogni e fare impresa.Puoi cambiare il tuo modo di investire chiedendomi info in privato.

Alessio Cavalieri

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Guadagnare fino al 120% annuo da sublocazioni in Inghilterra
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2015, 16:07:20 »
Ringrazio le numerose persone che mi stanno contattando in privato,e che hanno già deciso di aderire,dal prossimo mese godranno di una vera rendita,in giugno il plafond è stato esaurito e in questi giorni gli associati stanno festeggiando i bonifici arrivati. ;D ;D

Alessio Cavalieri

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Guadagnare fino al 120% annuo da sublocazioni in Inghilterra
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2015, 13:24:17 »
Buongiorno Sig.ri,

in tanti mi state contattando in privato,e giustamente quando si parla di soldi tutti vogliono mantenere un certo riserbo,lo capisco,ma lo spirito dell'investitore è anche quello di rischiare,anche se un minimo,se non si è pronti a questo lasciate stare,qual'è il rischio che vi chiedo?E' di conttatarmi con il vostro nome e cognome,non col nick,avete mai fatto affari con il sig.gorilla o la sig.ra scimmia ingrifata?
Per favore,io vi sto proponendo di raddoppiare il vostro capitale in un anno,e chi ha già aderito,ha visto che dietro c'è una società con le contropalle e tanto di testimoni e gruppi facebook degli associati soddisfatti,evitate quindi di farmi perdere tempo,il mio tempo vale soldi,non mi rompete in privato con domande del cavolo,tipo non ho soldi...come faccio?mi date un assegno a garanzia?In testa te lo dò l'assegno a garanzia,non me ne frega niente delle vostre paranoie....tanto io e noi guadagniamo lo stesso,spero di essere stato chiaro.

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Guadagnare fino al 120% annuo da sublocazioni in Inghilterra
« Risposta #3 il: 08 Luglio 2015, 14:40:21 »
Se eviti di usare toni da "superuomo" è meglio. Capisco che ti arrivino tante richieste ma un pò di buona educazione è gradita.

Grazie
Castax

Alessio Cavalieri

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Guadagnare fino al 120% annuo da sublocazioni in Inghilterra
« Risposta #4 il: 08 Luglio 2015, 14:52:14 »
Certo scusate il tono,mi stavo sfogando un attimo,grazie della comprensione.

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Guadagnare fino al 120% annuo da sublocazioni in Inghilterra
« Risposta #5 il: 08 Luglio 2015, 16:40:46 »
Grazie

Castax