Autore Topic: DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?  (Letto 73288 volte)

gino gambara

  • Visitatore
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?
« Risposta #75 il: 17 Settembre 2015, 11:02:08 »
Ciao, sono un italiano residente in inghilterra. Cerco socio per fondare e finanziare nuova società edilizia per progetti a Londra e dintorni. gambara.gino@libero.it

gino gambara

  • Visitatore
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?
« Risposta #76 il: 17 Settembre 2015, 11:34:12 »
In inghilterra!
gambara.gino@libero.it

fabiosgara

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?
« Risposta #77 il: 28 Settembre 2015, 21:50:51 »
<ciao Aurora,
Sono fabio e vivo e lavoro a Bavaro - Punta Cana nella Repubblica Dominicana .
Io ho una società di costruzioni qui e con quella cifra ti posso custruire un pccolo hotel di 25-30 camere questo è un un bisness che qui va moltissimo e se lo fai con i tuoi sodli senza chiedere prestiti a nessuno e cioè  alla fine è tutto tuo e non devi niente a nessuno , allora fai bingo . Qui questi tipi di hotel sono sempre full e calcola che il minimo sono 700 pesos diario ( al giorno per una camera ) che sono 15 dolari, fatti tu i conti . Per stare in regola con le tasse e il governo qui c è solo una tassa ed è del 18% .
Per il resto che ti dico vivi ai caraibi ed è bellissimo
Ciao fatemi sapere

NiloMaria

  • Apprendista
  • **
  • Post: 82
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?
« Risposta #78 il: 30 Settembre 2015, 09:09:28 »
<ciao Aurora,
Sono fabio e vivo e lavoro a Bavaro - Punta Cana nella Repubblica Dominicana .
Io ho una società di costruzioni qui e con quella cifra ti posso custruire un pccolo hotel di 25-30 camere questo è un un bisness che qui va moltissimo e se lo fai con i tuoi sodli senza chiedere prestiti a nessuno e cioè  alla fine è tutto tuo e non devi niente a nessuno , allora fai bingo . Qui questi tipi di hotel sono sempre full e calcola che il minimo sono 700 pesos diario ( al giorno per una camera ) che sono 15 dolari, fatti tu i conti . Per stare in regola con le tasse e il governo qui c è solo una tassa ed è del 18% .
Per il resto che ti dico vivi ai caraibi ed è bellissimo
Ciao fatemi sapere

@  fabiosgara

Scusa ma ,  quanto costerebbe  di preciso e chiavi in mano , l ' hotel di cui stai parlando' ?


sebastianpassa

  • Apprendista
  • **
  • Post: 16
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?
« Risposta #79 il: 30 Ottobre 2015, 17:12:41 »
Bhe che dire..sarei di parte, io credo Republica Dominicana, temperatura eccellente, buona burocrazia per avviare attivita´, paese in forte sviluppo economico.
Ho varie idee se volete potete contattarmi in pvt

sebastianpassa@hotmail.com