Autore Topic: DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?  (Letto 73343 volte)

carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?
« Risposta #60 il: 20 Gennaio 2013, 14:42:30 »
condivido, a volte vengono scritti post, e poi chi la inserito non rispondo piu' e non si collega per inteloquire, a volte succede come in questo caso che scrive il post nella data di registrazione e poi svanisce, Bhe che dire sara' perche' ci nascondiamo dietro un nome di fantasia oppure perche' e tutto virtuale, ma sicuramente questi comportamenti possono creare anche in alcune persone semplici e pure con progetti o per avere delle informazioni reali delle delusioni a volte addirittura danni a volte di mente e a volte di denaro, vedi per esempio raggiri a dicamo truffe, e' un peccato ma volente o dolente questo e' il virtuale e capire la realta e la concretezza e' sempre difficile.

nanyelnague

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?
« Risposta #61 il: 17 Gennaio 2015, 23:43:41 »
sto cedendo un bed and brekfast a cuba già avviato con i suoi clienti se interessa contattatemi ha licenze tutto in regola in una zona interessantissima dell'Avana.Per saperne di più scrivetemi a Nanyelnague@hotmail.com Giovanni

frapi

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?
« Risposta #62 il: 21 Gennaio 2015, 08:07:37 »
ciao...in primis auguri incondizionati! Sono personalmente felice nel constatare che ci sono altre persone che hanno avuto il coraggio di dire basta. Secondariamente un suggerimento: diffidate da sedicenti consulenti e fitrate bene le notizie che reperite in rete, spesso la realtà è diversa...in alcuni casi peggiore in altri migliore. Pertanto le notizie vanno incrociate con persone che vivono una specifica realtà nella meta di destinazione.
Tornando alla vs richiesta: io e mia moglie abbiamo fatto il grande salto e giorno dopo giorno siamo straconvinti di aver fatto la scelta giusta. Noi abbiamo un'attività che vale la pena di incentivare e a tale proposito ( per evitare di lavore 24 h!) abbuamo deciso di valutare dei soci con cui andare avanti. Le caratteristiche del paese che cercate corrispondono....se avete voglia e tempo di saperne di più potete potete contattarmi al seguente indirizzo di posta : pure.italianfood@gmail.com .
un caro saluto Franco

Lux1980

  • Visitatore
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?
« Risposta #63 il: 21 Gennaio 2015, 11:50:37 »



           CALIFORNIA

milito gabriele

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?
« Risposta #64 il: 21 Gennaio 2015, 21:43:37 »
Senza problemi, per quello che cerchi, l'unico posto che possa consigliarti è Gibilterra, territorio Inglese, bassa tassazione, e poi, rimani in Europa. Il resto di questi tempi non è consigliabile.
In bocca al lupo.

jack68

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?
« Risposta #65 il: 22 Gennaio 2015, 15:38:25 »
DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300MILA EURO?
ciao a tutti, 42 anni io e mio marito, entrambi laureati, senza figli, siamo stanchi di stare in Italia, vogliamo trasferirci e avviare un'attivita' all'estero investendo Euro 300mila. Cerchiamo un paese con clima caldo/secco 20-25 gradi tutto l'anno, mare, possibilmente lingua inglese, situazione sanitaria decente, bassa pressione fiscale, criminalità contenuta, stabilità politica e monetaria, gente cordiale e allegra.
DOVE CI CONSIGLIATE DI ANDARE E IN QUALE ATTIVITA' INVESTIRE?
Un grazie anticipato a tutti quelli che risponderanno

beh la risposta è davvero semplice!!!! Australia o Nuova Zelanda.
Io ho vissuto in Australia, ho girato tutto il mondo e dico che l'Australia è il paradiso in terra.
Io amo Melbourne ma se vuoi caldo tutto l'anno allora Sidney o Perth.

jack68

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?
« Risposta #66 il: 22 Gennaio 2015, 15:40:29 »
condivido, a volte vengono scritti post, e poi chi la inserito non rispondo piu' e non si collega per inteloquire, a volte succede come in questo caso che scrive il post nella data di registrazione e poi svanisce, Bhe che dire sara' perche' ci nascondiamo dietro un nome di fantasia oppure perche' e tutto virtuale, ma sicuramente questi comportamenti possono creare anche in alcune persone semplici e pure con progetti o per avere delle informazioni reali delle delusioni a volte addirittura danni a volte di mente e a volte di denaro, vedi per esempio raggiri a dicamo truffe, e' un peccato ma volente o dolente questo e' il virtuale e capire la realta e la concretezza e' sempre difficile.

temo che la maggior parte spariscano perché per postare un post bisogna diventare esperti in linguaggio cuneiforme e laureati in geografia :)

Debora71

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?
« Risposta #67 il: 18 Marzo 2015, 14:20:58 »
Ciao mi chiamo Debora ho 43 anni anche io la penso come voi e voglio trasferirmi all'estero. Anche io amo il caldo e avendoci vissuto x 6 mesi e volendoci tornare ti consiglio vivamente l'Australia, lì funziona tutto ed è un Paese in forte crescita in tutti i settori e dove la qualità della vita è davvero ottima. Se vi può interessare sul posto ho un valido contatto (e soprattutto persona di fiducia) che vi può aiutare e consigliare in tal senso in quanto lavora proprio nel settore degli investimenti x le Società straniere che vogliono appunto investire in Australia.
Io sto cercando soci o investitori e valuto proposte in diversi settori, anche se attualmente sono orientata nel settore edile, avendo fatto l'Agente Imm.re x diversi anni.
Cerco persone serie e decise per portare avanti eventuali progetti in un paese che ha molto da offrire sotto tutti i punti di vista.
Sono a disposizione e x ulteriori info contattatemi  via e-mail.
Grazie per l'attenzione.
A presto.
Debora.
E-Mail: deborabuttironi@gmail.com

italiacolombia2015

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?
« Risposta #68 il: 29 Aprile 2015, 17:25:56 »
DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300MILA EURO?
ciao a tutti, 42 anni io e mio marito, entrambi laureati, senza figli, siamo stanchi di stare in Italia, vogliamo trasferirci e avviare un'attivita' all'estero investendo Euro 300mila. Cerchiamo un paese con clima caldo/secco 20-25 gradi tutto l'anno, mare, possibilmente lingua inglese, situazione sanitaria decente, bassa pressione fiscale, criminalità contenuta, stabilità politica e monetaria, gente cordiale e allegra.
DOVE CI CONSIGLIATE DI ANDARE E IN QUALE ATTIVITA' INVESTIRE?
Un grazie anticipato a tutti quelli che risponderanno

buongiorno
io cerco soci per apertura di 2 hotel boutique in colombia,l'investimento richiesto per quote e ' di 25.000 euro.
Per maggiori informazioni potete contattarmi al:italiacolombia2015@hotmail.com
Saluti

Energia

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?
« Risposta #69 il: 05 Maggio 2015, 17:07:20 »
Ti consiglio le Canarie, e' europa, si vive bene, bassissima pressione fiscale, caldo tutto l'anno, bellissimo mare (lo dice una originaria della Sardegna) con quella cifra può fare di tutto investire e spassartela. Io trapasso un bar se la cosa ti può interessare.

gianluca bologna

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?
« Risposta #70 il: 09 Giugno 2015, 12:00:54 »
ciao se ti puo interessare le hawaii e aprire una gelateria artigianale italiana non esistono se sei interessata scrivimi una mail a lupovenditti@libero.it.

bliz

  • Visitatore
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?
« Risposta #71 il: 11 Giugno 2015, 00:35:56 »
Isole Cayman   ;)

Sascia

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?
« Risposta #72 il: 24 Giugno 2015, 10:11:46 »
Salve.
Ho un attività avviata nelle energie rinnovabili ( biomasse e biogas ) nel est europa ( Serbia e Bosnia ) . Per biznis plan e dettagli scrivere toprusija@libero.it.

Grazie 

NiloMaria

  • Apprendista
  • **
  • Post: 82
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?
« Risposta #73 il: 25 Giugno 2015, 22:25:26 »
Mi sa che un paese così fai prima  a fartelo fare su misura ... ma la spesa sarebbe un tantinello più alta     ;D

denisvlore

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300.000 EURO?
« Risposta #74 il: 31 Luglio 2015, 13:56:09 »
DOVE TRASFERIRSI E AVVIARE UNA ATTIVITA' CON 300MILA EURO?
ciao a tutti, 42 anni io e mio marito, entrambi laureati, senza figli, siamo stanchi di stare in Italia, vogliamo trasferirci e avviare un'attivita' all'estero investendo Euro 300mila. Cerchiamo un paese con clima caldo/secco 20-25 gradi tutto l'anno, mare, possibilmente lingua inglese, situazione sanitaria decente, bassa pressione fiscale, criminalità contenuta, stabilità politica e monetaria, gente cordiale e allegra.
DOVE CI CONSIGLIATE DI ANDARE E IN QUALE ATTIVITA' INVESTIRE?
Un grazie anticipato a tutti quelli che risponderanno
Hai mai pensato di essere vicino casa?Albania, in un paese dove l'italiano lo parla il 80% della popolazione, dove il clima e 25-27 gradi tutto l'anno, a parte da maggio a ottobre che sfiora i 33-41 gradi, dove le tasse sono solo il 15% del utile a fine anno, dove tra italia e l'albania ce l'accordo dove i soldi tassati in albania non possono essere ritassati nuovemente,, io ho delle ide chiare dove si puo' guadagnare bene, se le interessa possiamo fare quattro chiacchere, con una cifra dai 300.000 ai 400.000 euro nel arco di uno barra 2 anni si possono guadagnare 500.000-1.000.000 €. Saluti