ho visto le tue proposte ,mi sembrano un po fuori mercato come prezzi ,oppure mi sbaglio?
Di chi? Quali proposte?
Ciao Sergio,
no, non mi sto nascondendo dietro un filo d'erba.Sono sincero, il fatto;come ho già scritto nei precedenti interventi, è che avere la possibilità di potere sfruttare nei paesi da me elencati(RD e Isla Margherita) il vantaggio di potere avere degli interessi da un conto vincolato, mi fanno stare più tranquillo nella ricerca di un'attività sulla quale investire, tutto qui.
Interessi, conto vincolato... tutto qui?
Parliamo di mettere al sicuro i risparmi e sperare che la crisi non se li mangi?
Come li esporti i capitali? Spero legalmente, non voglio entrare nel merito.
Non ho idea di quali interessi sul risparmio stiamo parlando, RD ha una inflazione alta, il capitale e' abbastanza sicuro bisogna stare attenti a chi lo si da in gestione, non tutte le banche sono trustable.
Oggi come oggi (vi siete letti il mio servizio sul Vietnam?) le economie emergenti con maggiori probabilita' di successo e crescita sono nel sud est asiatico, non parlo solo del Vietnam, anche Indonesia anche se e' in leggera flessione e di Cambogia e Laos che stanno crescendo giorno per giorno e gia' attirano capitali e investimenti da tutto il pianeta, e che dire del Myanmar del premio Nobel San Su Chi? Ancora non e' tempo ma c'e' gia' chi dal Vietnam, che pure e' una economia in pieno sviluppo, va li ad investire, a comprare tutto quello che e' comprabile, ad investire per guadagnarci e non solo per fare del bene, dato che con i quattrini o si specula o e' meglio lasciarli sotto il materasso. RD e Isola Margarita sono, specialmente quest'ultima, paradisi fiscali, lasci i quattrini e te li rendono pompati, rinvigoriti, ingrassati ma nemmeno tanto.
E' questo che cerchi?
Si accomodasse.....