Autore Topic: Disponibilità investimento in attività commerciale estero - Partner 50%  (Letto 6139 volte)

ultras

  • Visitatore
Disponibilità a valutare qualsiasi proposta di investimento nel capitale di rischio all'estero.

Possibilità di ingresso quale socio finanziatore e soprattutto quale socio operativo.

supergianx80

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Buongiorno,

Mi chiamo Gianluca e sono il proprietario/direttore generale di una società in un paese africano. Le vorrei illustrare le possibilità.

Se interessato la prego di darmi riscontro.

Cordialmente

jova

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
vi propongo qualcosa di sicuro successo ed innovativo, laboratorio artigianale , di produzione,succhi e bevande,100% bio,e 100 % vegani. sono un designer,settore lusso,che con discreto successo da 8 anni portiamo avanti il nostro brand, nel mondo, da 9 mesi lavoro,su un nuovo business , cioè food e beverage vegano e bio,che prevede produzione di tanti prodotti a nostro marchio,e tra questi, abbiamo creato una bevanda a vari gusti,tra cui tuberi,frutti e erbe,salutali,che oltre ad essere benefici,alcuni migliorano la grandezza del seno per la donna,altri allungamento naturale dei genitali maschili,altri migliorano le prestazioni a letto,altri la concentrazione dei veri businessmen,e cosi via. stiamo ricercando investitore ,che metta soldi,e sia anche operativo nel progetto,perchè dovrà occuparsi ,sotto la mia direzione e guida proprio dell ' imbottigliamento ed etichettatura del prodotto,vi chiedo una cortesia,poichè siamo impegnati anche con altri investitori ,nella produzione sempre di altre cose inerenti al progetto,contatti solo se vi interessa il business ma sopratutto se avete soldi reali,perchè gli utili saranno davvero esplosivi, investimento totale per una quota del 50% è di 30,000 euro, ipoteticamente valutiamo anche quote più basse

andreamontevarchi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao
Ho individuato nelle Baleari più precisamente a Maiorca un isola a misura d'uomo.
Prima di tutto l'isola conta di per se quasi 1 milione di abitanti di cui 450mila solo a Palma che é la capitale, perciò nel periodo "non turistico" da novembre a febbraio la città é comunque viva,
Nel periodo turistico da marzo ad ottobre in media 1 milione di turisti al mese sbarca sull isola tramite crociere, traghetti e aerei.
Nell isola non sembra di essere in Spagna é veramente un mix da tutta Europa con prevalenza tedeschi e grazie a questa prevalenza L orari di apertura e chiusura sono a " misura d'uomo" 11-20 della maggior parte delle attività con difficoltà la domenica a trovare negozi aperti che nn siano di souvenir.
Tutto questo ad un 1h e 20 di volo da Firenze e Roma.
L'unica pecca é che non si mangia benissimo, è molto spesso per chi sa quello che vuole mangiare si affida alle solite catene di fast food.
La mia idea é quella di aprire una piccola forneria con produzione interna di schiacciate (prodotto tipico toscano,buonissimo e genuino da mangiare)che poi verranno farcite con prosciutto cotto, mortadella prosciutto crudo e pizze tutto rigorosamente fatto e cotto da noi.
Io sono già in possesso dell arredamento, affettatrice , bilancia, registratore di cassa, banco frigo e forno;
Quello che mi occorre dal socio lavorante sono indicativamente 15000/20000€ per L acquisto di in impastatrice 2500€ una cella frigorifera 2000€
Container 2000€, 3 mesi anticipati di affitto 6000€, 2000€ per costituire la una società ,2000€ elettricista per luci più vari eventuali che possono oscillare di 2/3mila euro.
Contattate se veramente interessati.

ladius7

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
Buongiorno. io vorrei aprire una attività in un paese africano che sta emergendo, eventualmente mi mandi una email a:
ladius@gmail.com

Carlohomes

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Buongiorno,sono Carlo e lavoro per la Homes4You, investimenti immobiliari all'estero. Le scrivo per darle un opzione alla sua richiesta di soci. Stiamo proponendo ai nostri clienti la possibilità di acquistare in Piena Proprietà una stanza in una residenza sanitaria in Regno Unito al prezzo di £ 75.000 ad unità. Ai nostri clienti non saranno chiesti costi di gestione perchè la struttura sarà completamente gestita da una società inglese che le garantirà una rendita fissa netta annua dell'8% del prezzo di acquisto. In più le saranno garantite alcune rivendite fino al 125% al 25°anno di investimento. Se vuole ulteriori informazioni la invito a scrivermi a carlo@homes4yrealestate.com
A presto

Doc 2736

  • Apprendista
  • **
  • Post: 14
    • Mostra profilo
    • E-mail
Croazia

Coordinate

Capitale totale 50.000 euro

Rendimento cca 1.000 euro a giorno

Possibilita di gestire 500.000 euro con rendimento giornaliero intorno 10.000 euro

Piu info : adriatic2736@gmail.com
« Ultima modifica: 20 Settembre 2017, 18:47:21 da Doc 2736 »

Simone P.

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Buongiorno, Siamo la PMP Interactive, una azienda che opera nel campo digital-mobile specializzata nella realizzazione di app videogames su tutto il territorio nazionale e internazionale. Collaboriamo con i massimi esperti di tutti i settori informatici e di marketing. La nostra azienda offre anche servizi di consulenza, social marketing, marketing pubblicitario, creazioni di siti internet, e-commerce e produzioni di musica e video in alta definizione. Attualmente stiamo lavorando a due progetti importanti, cerchiamo socio finanziatore per dare ulteriore incremento al lavoro che abbiamo costruito finora e per poter espandere l attività. Se le dovesse interessare ci contatti pure, in modo da poterle dare maggiori informazioni e approfondimenti Grazie

Interactivepmp@gmail.com

Giuseppe Pregadio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco un socio finanziatore, per attività di Call Center da avviare a Tirana. L'attività sarà esclusivamente di telemarketing (presa
appuntamenti), con commesse garantite per 5 anni, dal partner commerciale con cui andremo a collaborare, in pratica abbiamo già i
 clienti. L'attività a regime produrrà un reddito lordo tra i 20.000/25.000 euro mese (tax Albania 15%), tempi di start-up circa
 6 mesi, capitale richiesto 40.000 euro. Resto a disposizione per  maggiori chiarimenti. Grazie

jova

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
salve, designer e titolare di una rinomata azienda di lusso settore moda, sto lavorando anche su un altro business ,e vorrei proporle questo innovativo ed unico progetto , che prevede la produzione e distribuzione,del primo chewing gum biologico e vegano, con soli ingredienti naturali,con la base di gomma proveniente dal chicle manilklara, pianta presente nelle foreste del messico. il progetto è molto innovativo,non solo per gli ingredienti ecosostenibili e biologici,ma sopratutto, i i gusti sono unici,perchè non presenti ancora sul mercato,e corrispondono ad un particolare uso finale, per esempio gusto dotato, che permetterà a chi lo assume,potenziamento pene, gusto longevità,che permetterà vita piu lunga, gusto prosperosa, che favorisce aumento del seno, gusto eros, che favorisce rapporto sessuale,,,, . il progetto è molto ampio ,che ha visto investimenti da parte mia per trovare fornitori,per avere formule, e sopratutto, per avere contatti,con una delle poche aziende al mondo che produce, gli estratti naturali liofilizzati, con una particolare tecnica che ne garantisce i principi nutrivi,superiori anche della frutta fresca,,, ,poi creazione rete vendita per distribuzione, e packaging, cosa che hanno visto investimenti per oltre 100,000 euro, ora ricerco socio, con forte mentalità imprenditoriale, con un capitale discreto da investire, e che sia anche operativo, almeno parzialmente al progetto, perchè con la quota di partecipazione che richiedo si,andrà a fare un piccolo laboratorio di produzione, . le quote di ingresso sono 35,000 euro, per un 50%. valutiamo anche quote inferiori di investiment

Mauroi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
salve Ultras , la mia mail è iannuccillimauro@yahoo.it - ho un progetto con un ritorno economico elevato da svilupparsi all'estero. Se sei interessato possiamo sentirci 3 4 8 9 8 0 9 9 4 7.
Saluti,
Mauro

DARIOPEDRONI

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Il Brasile come si sa è un paese bellissimo con tanti luoghi meravigliosi, ma ancora tecnologicamente in ritardo con i nostri standard, specialmente qui nel Nord Est, la tecnologia é ancora da sviluppare.
Qui ho valutato la possibilità di colmare alcune lacune di sicurezza dei loro sistemi, qui i vari Black Out di energia sono frequenti e i vari accessi con Apri-cancello Automatico, hanno ancora telecomandi con poca sicurezza e facilmente clonabili, quindi ho pensato di sviluppare un progetto (che in Italia c’è da tempo) che possa rendere veramente inviolabile l’accesso ai vari truffaldini.
Quindi in primis la sicurezza di avere un sistema veramente sicuro ed inviolabile, secondo la possibilità di far funzionare il Cancello Automatico anche in caso di Black Out energetico, con un sistema Solare + Batteria.
Qui è uso comune comprare una casa in un Condominio orizzontale (case indipendenti con solo piano terreno) il tutto chiuso in sicurezza sul perimetro, questo progetto è stato sviluppato pensando a questi condomini con 30/60 case indipendenti, il costo di questo Pack di sicurezza viene diviso per il numero delle case, quindi ad un prezzo irrisorio i vari proprietari delle case risolvono definitivamente il problema sicurezza, a volte ad un prezzo più economico del telecomando stesso.

Il progetto è completo in tutto per tutto, il Business Plan sviluppato con grande concretezza, calcolando anche solo un’installazione alla settimana, i risultati sono ottimi.
Resto a disposizione per eventuali info in merito.

Carlos Alberto

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
Illustre,
 io sto cercando di creare filiali internazionali per la diffusione tecnica e commerciale di una agenzia olearia, innovativa nel suo settore perchè non ne esistono tutt'ora.
Gradirei conoscerla e parlare del tema.
Sono un tecnico agrario, conoscitore di olio e moringa e ho 31 anni.
Attendo suo riscontro, whatsapp +39 348 056 7800

woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 118.455
    • Mostra profilo

woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 118.455
    • Mostra profilo
audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru