Autore Topic: Dai 1000 ai 2000 euro netti al mese dipende solo dalla vostra disponibilita'...  (Letto 2652 volte)

alexweb

  • Apprendista
  • **
  • Post: 60
  • Meglio tardi che mai !!
    • Mostra profilo
Salve a tutti/e...
Avete letto bene dai 1000 ai 2000 euro netti al mese, dipende solo dalla vostra disponibilita' economica aldila' della volonta' lavorativa che avete in mente!! Si richiede un singolo investimento di euro 60.000 dopodiche' subito dopo 45 giorni si comincia ad avere il vostro guadagno!! INUTILE scrivere di cosa si tratta, troppe volte ho dato delle spiegazioni a continui sognatori, procacciatori d'affari, speculanti, gente solo cuoriosa ecc. ecc. Risultato nella magioranza dei casi solo una totale perdita di tempo e denaro da parte mia. Si richiede MAX serieta', disponiblita' econimica da subito per cominciare il tutto. Cosa fondamentale se decisi... Vi prenderete l'aeroplanino mi raggiungete e concludiamo!! Mi spiace ma non ho intenzione di sbilanciarmi piu' di tanto visto le esperienze passate. Quindi inutile scrivere qualsiasi cosa, se volete mi chiamate solo se decisi in tutti i sensi al +39.320.2118744 Personalmente mi piacerebbe dare una piccola mano a qualcuno che vuole darsi una spintarella in piu' ogni mese, io ho gia' un po di cosine da fare, ma come tutte le persone intraprendenti, vado sempre avanti per migliorare. Valutate voi visto l'ennesimo disastro alle ultime elezioni Italiane. Buona vita ragazzi!! ;-)

alexweb

  • Apprendista
  • **
  • Post: 60
  • Meglio tardi che mai !!
    • Mostra profilo
Cosa IMPORTANTE a tutele di tutti/e... Almeno l'80% del capitale ipotizzando che qualcosa non andasse per il verso giusto, si recupera in 30 giorni. " Meglio saperlo ;-) "
« Ultima modifica: 06 Marzo 2018, 23:29:34 da alexweb »

alexweb

  • Apprendista
  • **
  • Post: 60
  • Meglio tardi che mai !!
    • Mostra profilo
Una cortesia... Evitate di chiamarmi con l'anonimo. Grazie

Fabio8181

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Buona sera,  io con investimenti di 60.000€ Guadagno 2.000€ a settimana faccia lei il calcolo...   se vive in un paese in Unione Europea è fattibile.
 In allegato una tabella di guadagno settimanale crescente. (Non me lo fa inserire allegato)
Se è interessato e serio mi contatti .
fbreda891@gmail.com

alexweb

  • Apprendista
  • **
  • Post: 60
  • Meglio tardi che mai !!
    • Mostra profilo
Wow 8000 euro al mese :-) siamo tutti ricchi hehehe io prefersco guadagnare una cifra più reale e soprattutto costante nel tempo. Saluti

alexweb

  • Apprendista
  • **
  • Post: 60
  • Meglio tardi che mai !!
    • Mostra profilo
Forza ragazzi un po' di intraprendenza!! 😉

alexweb

  • Apprendista
  • **
  • Post: 60
  • Meglio tardi che mai !!
    • Mostra profilo
Incredibile cosa succede in Italia con questa finta democrazia... Uomini, ragazzi, donne, riflettete, pensateci ora che ancora si è in tempo per migliorarvi purtroppo solo fuori. Vi aspetto!! Ps. Sono disgustato da queste buffonate che accadono solo in a Italia a scapito di noi Italiani. Tanto a loro che gli frega se andiamo all'estero per vivere meglio :-(

alexweb

  • Apprendista
  • **
  • Post: 60
  • Meglio tardi che mai !!
    • Mostra profilo
Salve belle persone ;-) l'estate sta finendo... quindi rimbocchiamoci le maniche e pensiamo alle cose serie!! Vi aspetto. Saluti a tutti/e

alexweb

  • Apprendista
  • **
  • Post: 60
  • Meglio tardi che mai !!
    • Mostra profilo
Buon inizio giornata tutti/e. 😉

alexweb

  • Apprendista
  • **
  • Post: 60
  • Meglio tardi che mai !!
    • Mostra profilo
Salve... Qui il lavoro è cominciato da un mesetto abbondante, voi che volete fare, magari aspettiamo il nostro bel governo Italiano 🇮🇹 che ci sistemi tutti chissà con il reddito di cittadinanza?? Non scherziamo davvero!! Vi aspetto un abbraccio.  ;-}

alexweb

  • Apprendista
  • **
  • Post: 60
  • Meglio tardi che mai !!
    • Mostra profilo
Salve ragazzi... Fatevi vivi, possibile che non abbiate voglia di cambiamenti, miglioramenti, provarci?? Visto che non faccio altro che sentire che in Italia 🇮🇹 il pil sta a zero, la crescita secondo l'Europa sta a minimi storici, insomma siamo davvero messi così male??!! 😐 Fatevi avanti proviamo a migliorarci. Un abbraccio cordialissimo e di cuore ❤